Vai al contenuto

Albertw

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2635
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Albertw

  1. Al momento è stato tolto anche il grigio. Rimane il bianco, il nero e il grigio opaco …
  2. I 127k di 911 sono solo teorici, perché ti obbligano a mettere in media almeno 18k di accessori. Tra l’altro la dotazione di serie è ridicola. GranTurismo ha un bacino di potenziali clienti molto ristretto, non ha senso fare una gamma troppo articolata, non si ripagherebbe mai. Certo è che, in assenza di una nuova berlina, avere una versione entry con circa 350/400 CV da proporre sui 130/140k, avrebbe permesso di tenere qualcuno dei clienti attuali (Ghibli SQ4/Modena in particolare).
  3. Il problema non è il prezzo di acquisto. Chi può spendere 160 non ha problemi a spenderne 180. Il principale motivo per cui fatica a vendersi è il valore residuo. Se spendo 250 su una Turbo S nuova, nella peggiore delle ipotesi ne recupero 200 dopo 3 anni. Quanti ne prendo di una GranTurismo Trofeo?
  4. Davvero orrenda. Sembra una caricatura fatta dall’IA. Se la precedente mi è sempre piaciuta, tanto da averla anche avuta, questa riesce a rovinare quanto di buono era stato fatto senza aggiungere nulla di più moderno a livello estetico.
  5. Era in coda proprio sotto casa mia, vicino a Torino. E pensare che una volta andavo a cercarle… Pellicolata, camuffo nero e rosso Ho avuto la tentazione di scendere e correre a fotografarla, ma non è più il mio..
  6. Confermo, beccata in coda l’altra mattina. Se solo non fossi stato in ritardo per andare dal commercialista… 😥
  7. Questa secondo me è il best buy della categoria. Bella, ben fatta, prezzo giusto. E fa tanta tanta scena, al pari di una DBX che costa il doppio.
  8. In realtà non è ancora ordinabile, a differenza della GranTurismo. Il listino non è stato ancora comunicato ufficialmente ai dealer, è curioso che sia già finita sul configuratore… Anche Modena ha le carreggiate allargate. Qui però le prese d’aria riprendono quelle della Trofeo.
  9. secondo me notevolmente peggiorata. In particolare il paraurti anteriore Sport Design è davvero imbarazzante.
  10. Mi sono messo un attimo con photoshop per provare a spogliarla. Ecco il risultato:
  11. Certo i 6 cilindri sono sempre un bel plus rispetto ai 4. Però ho configurato una Macan S inserendo le dotazioni di serie su Grecale Modena e sono arrivato ad un prezzo finale di € 94.877 rispetto ai € 88.694
  12. Non sono d’accordo sul prezzo troppo alto. Costa come una GLC pari potenza con un equipaggiamento similare. Personalmente non ho mai ricevuto critiche da potenziali clienti riguardo il prezzo, anzi diversi hanno commentato che si aspettavano di più. L’esatto contrario di quello che succede su GranTurismo…
  13. Perdonami, mi riferivo allo sconto su Grecale. Su BMW ci sono politiche totalmente differenti e su alcuni esemplari si possono raggiungere sconti davvero elevati.
  14. Sarei curioso di vedere l'esemplare in questione. Uno sconto del 20% è insostenibile e oltretutto insensato visto che si vende (e bene) con sconti bassi. L'unica spiegazione logica può essere l'abbinamento ad un piano finanziario che faccia recuperare la perdita "sul ferro".
  15. Il 10% può essere stato fatto su una vettura in pronta consegna, che sono quelle del lancio mandate dalla casa farcite di optional e dal prezzo davvero impegnativo. Su un ordine il 10% non viene fatto per nessun motivo.
  16. Direi che è una X1 quella in foto
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.