Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Ho letto un po’ di commenti sul thread “spy”, e sinceramente mi lascia un po’ interdetto il stupore riguardo al risultato sia fuori che dentro.

Vi avevo scritto che era fin troppo Maserati, e che dentro avrebbe avuto interni più racing e con carry over più o meno nascosto.

Raga, MC sta per Maserati Corse! Non è e non vuol essere una superGT ma una sport car molto racing oriented, con una versione derivata per le competizioni. 
Come scrissi qualche giorno fa, l’auto è di base molto più 488 Pista che F8, e gli interni ne riflettono la filosofia, vedi anche l’ampio uso di alcantara al posto della pelle.

Personalmente mi ha lasciato stupito in positivo! Soprattutto fuori!!! 
Il colore bianco nasconde parecchio la tridimensionalità dell’auto, ma non nasconde le proporzioni PERFETTE, con un bilancIamento tra i volumi ottimo.
Un grosso appunto al frontale è la parte sotto della calandra in nero, che non ha proprio senso! 
I fari, sui quali temevo maggiormente, li promuovo - soprattutto i posteriori - ma boccio la realizzazione del cofano anteriore. 
Non è da lode, ma il risultato finale è di assoluto rilievo, soprattutto nella vista “side”.

 

Curioso della scheda tecnica dell’auto, soprattutto il rapporto peso/potenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo il thread, apro tutto emozionato, la delusione.

Ragazzi è scialba, mi aspettavo qualcosa con effetto WOW, invece è un tristissimo MEH...

Il frontale è brutto, e la parte in basso è risolta a mio avviso malissimo, ricorda fin troppo una qualunque Jaguar.

Interni non commento, sterzo e plancia sono degne degli anni 90.

Concordo con @Alain che il confronto con le linee del frontale confrontate con alfieri sono impietose.

Sono rimasto male 

Modificato da crisho
  • Mi Piace 6
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 3

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa sulla carta doveva essere già GTV o 6c? Può essere che in quest'ultimo caso si siano limitati a cambiare marchio e qualche stilema a un progetto nato alfa? Non ci vedo nulla di Maserati, è la sorella maggiore di 4c

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 4

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.