Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Pawel72

Members
  • Content Count

    1,602
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

702 Excellent

1 Follower

About Pawel72

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 01/15/1972

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 207CC
  • City
    Lago di Garda
  • Interessi
    sport, musica,viaggi
  • Professione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh mi dispiace ma dicono che il DSG a 7 marce sia un po ' deludente..,( esitante ) vedi la prova Audi Q3 35 TFSI ( 1.5 TFSI da 148 cv..) .. Io personalmente non ho ancora avuto il modo di provare la nuova Q3 Sportback .., però mi affido alla prova Top Gear , e lo so che i giornalisti inglesi non hanno peli sulla lingua .., persino quando si tratta di un' Audi ..
  2. Tanto fumo e poco arrosto..., poi quel verdino è veramente pacchiano .. Il solito DSG a 7 marce. .,d'altronde devono pure risparmiare ..
  3. Un ' automobile valida soprattutto la Kombi , mentre la berlina la trovo banalotta .. Interni ben fatti però soprattutto la " leva " del cambio , il volante decisamente no grazie...
  4. Nel 2014, il gruppo PSA, proprietario dei marchi Citroen e Peugeot, ha deciso di ridare dignità al nome DS e farlo diventare un vero e proprio marchio a sé stante. Il brand premium del gruppo. È nata anche una gamma di modelli che si sta pian piano allargando, l’ultimo dei quali è proprio la inedita DS3 Crossoback. Le DS, pur mantenendo la base meccanica comune delle auto del gruppo, sono le auto più eleganti, lussuose e raffinate. Portano nell’industria automobilistica francese il know how e la tradizione esclusiva del lusso transalpino, così diffuso nel campo degli abiti, gioielli ed accessori Tradizionale raffinatezza Le DS hanno fascino da vendere, poiché abbinano linee riuscite ed eleganti a interni raffinati che richiamano l’alto artigianato per scelta dei materiali e qualità delle finiture. Senza dimenticare le più moderne soluzioni tecniche e le tecnologie “all’ultimo grido”. Tutti particolari ampiamente confermati dal primo crossover della prestigiosa Casa francese: il DS3 Crossback svelato al Salone di Parigi. L’obiettivo del marchio DS è di conquistare una fetta di quel mercato automobilistico che predilige il premium e che, secondo le statistiche, è in costante aumento. Le previsioni dicono che nel prossimo quinquennio il settore del lusso, generalmente parlando, da qui al 2023 aumenterà più del settore delle automobili: del 36% in più contro il 24%. E all’interno di quello anche le auto di lusso cresceranno. Per allargarsi in questo mercato premium, la DS ha in serbo ben sei nuovi modelli da qui al 2023 di cui la maggior parte ibridi oppure completamente elettrici. Poi dal 2025 l’ambizioso obiettivo del marchio è quello di produrre soltanto automobili elettrificate. La DS3 Crossback, l’ultima nata, ne è l’esempio: per adesso sarà lanciata sul mercato con i tradizionali motori benzina Puretech e diesel HDi, ma già tra un anno arriverà anche una versione full electric: la E-Tense. Con un motore elettrico da 100 kW (136 cavalli) e un’autonomia dichiarata di 300 km. https://www.motorage.it/2018/10/ds3-crossback-il-lusso-francese-sotto-i-riflettori/amp/ Se qualcuno dovesse trovare le automobili DS troppo " particolari " .... , in casa PSA ci sono anche le Peugeot.. https://www.rivistamotor.it/nuova-peugeot-508-sw-dichiarazione-di-guerra-alle-tedesche/
  5. Nuova canzone dei Coldplay " Arabesque " feat. Stromae ! Una collaborazione decisamente sorprendente ! Inno alla Sicilia ,semplicemente fantastica.!
  6. Ho pensato che potrebbe essere utile aprire un topic in merito ! 22 novembre esce il nuovo album dei Coldplay " Everyday Life "
  7. Nuova canzone dei Coldplay " Arabesque " feat. Stromae ! Il nuovo album esce 22 novembre Una collaborazione veramente inaspettata !.., però devo dire che ci sono molte canzoni cantate in inglese / francese decisamente interessanti !
  8. Vadocomeundiavolo ma la foto più chiara degli interni della Golf esiste !? Comunque per poter giudicare bene, non ci resta che vederla e provarla dal vivo la nuova Golf !
  9. Purtroppo l'esecuzione , risultato finale è veramente deludente…, credo nessuno se lo aspettava.. Probabilmente anche meno costosa rispetto alle varie ipotesi ecc.. Das ist der neue Bestseller… , ecco il titolo automotorundsport …, vedremo se effettivamente lo sarà..!?? Neuer VW Golf VIII (2020) Das ist der neue Bestseller https://www.auto-motor-und-sport.de/fahrbericht/vw-golf-8-erster-check-digitalcockpit/ Ecco come hanno votato 3.350 tedeschi la nuova Golf , quanto vi piace ? 36% molto 29% ne bene ne male ( indifferente?) 36% niente affatto
  10. E "solo" la 208 del segmento inferiore..., vedremo come sarà la 308 ....??
  11. Probabilmente non avrà successo come le sue antenate ...., la concorrenza si fa sempre più agguerrita... Ho in mente le varie concorrenti giapp , francesi e coreane..
  12. Facciamo un piccolo confronto..... ? Che ne pensi ? pensate ? Se dovessi dare un voto Peugeot 208 : 8.5/10 Vw Golf : 6.5 / 10 .....
  13. Dipende dal punto di vista.., una buona parte apprezzerà il " solito " linguaggio stilistico piuttosto piatto , meglio poco emotivo , piacerà sopratutto ai popoli germanici ? Dall'altro canto io avrei osato di più .. però in fondo è una normalissima " auto del popolo " per cui no surprises...
  14. Commenti negativi dovunque..these cars should not have been existed.... Comunque CLA sembra più presentabile.... , l ' altra ha delle proporzioni pessime oltre ai dettagli quasi agghiaccianti...
  15. Assolutamente da non perdere.. ! Sono diversi scrittori polacchi che hanno ricevuto premio Nobel per la letteratura: Sienkiewicz, Szymborska , Reymont , Miłosz.. «L'interesse per ciò che connette l'anima al corpo è un "leitmotiv" che nonostante l'apparente assenza di trama intreccia stretti i fili diversi del testo – fiction, memoir, saggio – facendone una sola» https://www.ibs.it/vagabondi-libro-olga-tokarczuk/e/9788845296925 Premio Nobel per la Letteratura 2018 "per un immaginario narrativo che con passione enciclopedica rappresenta l'attraversamento dei confini come forma di vita".
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.