Vai al contenuto

Pawel72

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3476
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Pawel72

  • Compleanno 15/01/1972

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 207CC
  • Città
    Lago di Garda
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    sport, musica,viaggi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Pawel72

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

1,8k

Reputazione Forum

  1. The question is , did the Boeing put the safe plane in the air...??? Mi sono chiesto ma i controlli di qualità esistono negli States...??😨
  2. 50,000 People Are Already On The Renault 5 E-Tech Waiting List Renault ha rivelato di avere una lista d'attesa di 50.000 persone per la 5 E-Tech completamente elettrica e prevede di iniziare le consegne ai clienti a settembre o ottobre. https://www.carscoops.com/2024/03/50000-people-are-already-on-the-renault-5-e-tech-waiting-list/
  3. Metti l'ipotesi di essere ibernato.., e risvegliarti all'improvviso nel 3008.. 😅 ''Nuovi'' colori..
  4. Molto bella , .., ma è solo in versione electrique... ??😜 Penso proprio che ne vedremo parecchie...
  5. Stellantis a gennaio 2024 cresce in quota e volumi Spiccano la Germania, con un incredibile + 61% nelle vendite, e il Regno Unito, con una crescita superiore al 27%. In Francia, grazie al successo della campagna nazionale per la promozione del leasing sociale, Stellantis cresce del 19%, più del doppio del mercato. In Italia si registra invece un +14,1% (autovetture + veicoli commerciali) rispetto all’anno passato, con sei modelli di nella top ten fra cui la FIAT Panda in prima posizione. Crescite significative nelle vendite sono registrate anche nei Paesi Bassi, in Portogallo – dove Stellantis è leader di mercato – e in altri Paesi europei gestiti in collaborazione con gli Importatori, quali la Svizzera, la Svezia e la Repubblica Ceca, mentre Irlanda e Norvegia hanno chiuso gennaio rispettivamente con un significativo +57,7% e +103,5%.. “Siamo partiti velocemente e, come previsto nel nostro piano di crescita per il 2024, siamo cresciuti su tutti i marchi a gennaio. “Abbiamo quindi continuato senza problemi la forte seconda metà del 2023 e iniziato il nuovo anno con successo”, ha affermato il capo di Stellantis Germania Lars Bialkowski. “Vogliamo consolidare questo successo insieme ai nostri partner nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Abbiamo i prodotti giusti, partner commerciali motivati e orientati al successo e il team giusto per operare con successo sul mercato”.
  6. Che piaccia o no Stellantis viaggia a gonfie vele..! 😅 https://www.media.stellantis.com/it-it/corporate-communications/press/stellantis-a-gennaio-2024-cresce-in-quota-e-volumi
  7. Molto interessante.., vedremo la batteria.., per restare in tema..; A differenziare Cooper E e Cooper SE sarà anche la batteria, con la prima che monterà un accumulatore da 40,7 kWh, mentre la seconda godrà di una capacità di 54,2 kWh..
  8. Infatti ha gli interni stile Fiat Panda.., senza voler sminuire quelli della Panda.. Fiat e500 si presenta decisamente meglio..
  9. Sono le prove in tedesco (purtroppo) chissà se esiste un modo, un programma (app) per aggiungere testo almeno in inglese a un video ?
  10. Pawel72

    Autotest by Rainer Günzler

    BMW 2500 (Autotest 1969) Citroen DS 21 ( Autotest 1966 ) Volvo 144 (Autotest 1967) Mercedes 250 (Autotest 1965)
  11. Le nuove Peugeot elettriche che vedremo nel 2024 Ricapitolando quelli che sono i modelli elettrici Peugeot, già oggi si contano e-308, e-308 SW, e-2008, e-208, e-3008, e-Rifter, e-Traveller, e-Partnert ed e-Boxer. A queste nel corso del 2024 si aggiungeranno la nuova e-408 e la nuova e-5008. 9 vetture, 3 veicoli commerciali leggeri: totale 11 veicoli, nonché la più ampia gamma elettrica di qualsiasi altra casa automobilistica europea. E-Lion Day 2024: Peugeot accelera sull'elettrico. Modelli e novità (autoappassionati.it)
  12. Il sogno è diventato la realtà.., molto bella, si fa notare anche nei dettagli, bel colore blu .. Non vedo l ' ora di provarla 😊
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.