Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Pawel72

Members
  • Content Count

    1,506
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

639 Excellent

1 Follower

About Pawel72

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 01/15/1972

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 207CC
  • City
    Lago di Garda
  • Interessi
    sport, musica,viaggi
  • Professione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qui si vede meglio il lavoro fatto, comunque miei non sono completamente fumé..
  2. Comunque non so se già è stato detto ma la ID3 viene prodotta nello stabilimento di Zwickau , dove una volta si produceva la Trabant. Siamo a circa 3 ore da Wolfsburg e da Berlino.
  3. Mi piace in questa versione , rossa con i fanali posteriori fumé !
  4. Beh devo dire che su alcune automobili ci stanno bene .., un tocco di sportività.. Ecco la mia 207 CC..
  5. https://www.carscoops.com/2019/09/tesla-model-s-prototype-allegedly-demolishes-porsche-taycans-ring-lap-record/ Model S is about 20 seconds quicker than Porsche’s first-ever electric vehicle... Despite the fact that record attempts are scheduled for Wednesday and Saturday, our photographer, who watched Tesla’s runs closely, claims the U.S. carmaker has already set a much quicker lap time than the Porsche Taycan. Earlier today, he timed the laps and found out that the fastest one was 7 minutes and 23 seconds.
  6. Sinceramente preferisco la 508 ... però voglio vedere il prodotto finale..!? Chissà se debutterà sul mercato europeo..?Comunque lunghezza 4.90 m .., potrebbe venire fuori una bella berlina..
  7. Ultimamente ne vedo sempre di più .., che ne pensate ? Io non vi nascondono che non mi dispiacciono assolutamente..!
  8. Nella vista laterale non è neanche male .., ma dico i designer che cosa si sono fumati !??? La calandrona esagerata ...appiccicata al muso fa veramente c..are !
  9. La 208 ha più sostanza , più appeal , certamente gli interni della e208 non sono cheap ( kitsch ).. come quelli della ID3.. Mi dispiace ma in questo caso i francesi sono stati più furbi o più intelligenti offrendo un prodotto completo e di qualità. Modalità di guida: Eco/Normal/Sport eco: ottimizzazione dell’autonomia regolando parametri specifici normal: comfort ottimale per l’uso quotidiano sport: priorità alle prestazioni e alle sensazioni con una potenza e una coppia massima (da 0 a 100 km/h in 8,1s Animazione tecnologica di informazioni specifiche che illustrano, in tempo reale, la catena di trazione.
  10. Emozioni pure..!!! Grandissimo Leclerc , che spettacolo ! .., mi auguro davvero di vederlo vincere moltissime volte , grande talento .
  11. Bel ferro però 490 km/h ..sono un po ' tantini..., troppi ... Quella del rapper Post Malone ..
  12. Aspettando le foto ufficiali interni mi sembrano molto nella media .....
  13. Bella e con carattere.., era ora. ., la vecchia non mi ricordo neanche quando è uscita ..??
  14. Fino ai primi anni cinquanta, in Francia, sono attivi alcuni costruttori di alto rango. Parliamo di marchi come Delahye, Delage, Hotckiss e, impossibile non citarla, Bugatti. Sempre negli anni cinquanta il signor Jean Daninos, con la sua Facel, già attiva nella produzione di componenti per l’industria aeronautica, entra in questo business realizzando carrozzerie per alcuni di questi brand esclusivi. Lo stato francese, nel primo dopoguerra, impone delle pesanti tasse sulle auto di grossa cubatura. Alcuni nomi importanti dell’automobilismo d’oltralpe, vendendo principalmente sul mercato interno, sono costretti a cambiare radicalmente settore, oppure a chiudere. La Francia si appresta quindi a produrre principalmente auto di massa. Inoltre la soluzione della carrozzeria portante permette ai costruttori di farsi tutto in casa, senza più dover appaltare parte del lavoro ad aziende esterne. Monsieur Daninos, a corto di commesse, non accetta tutto ciò e decide di produrre auto in proprio. La Facel cambia ragione sociale in Facel Vega... Nel 1954 la casa di Parigi fa il suo debutto con la FV, una sontuosa e comoda coupè, spinta da un V8 Chrysler da 4,5 litri e 180 CV, abbinabile ad un cambio automatico a tre marce, sempre Chrysler, oppure ad un manuale a quattro marce, di produzione francese. La vettura presenta altre componenti meccaniche, come le sospensioni, realizzate con componenti di provenienza estera ma Daninos mostra di voler fare a tutti i costi un’auto il più francese possibile. https://it.motor1.com/features/367864/facel-vega-storia/
  15. Una frase al giorno basta per aprirci un po’ la mente e darci la giusta predisposizione a vedere la vita diversamente, trovando la forza e il coraggio di viverla in modo migliore. Per andare d'accordo non servono le stesse idee.., ma lo stesso rispetto...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.