Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Pawel72

Members
  • Content Count

    1,698
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

756 Excellent

1 Follower

About Pawel72

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 01/15/1972

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 207CC
  • City
    Lago di Garda
  • Interessi
    sport, musica,viaggi
  • Professione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh intanto l'appeal ( classe ) della 208 è una spanna sopra alle varie Golf 8 e Serie 1.., giusto per citarne qualcuna .. Aggiungiamo pure il 1.2 Puretch 130 Eat8, la versione elettrica , design moderno , innovativo .. I giornalisti naturalmente guarderanno tutte le concorrenti nei minimi dettagli..
  2. I fari posteriori mi ricordano la Bentayga.. , immagino comunque le vendite della Arteon sono diminuite qiundi come sempre VAG ci "delizierà" con nuove forme di stile ....
  3. Sono veramente positivamente sorpreso i francesi e adesso anche la Fiat stanno lanciando i modelli interessanti ! Oltretutto sono full hybrid .., a differenza delle mild hybrid.... Meglio tardi che mai..
  4. Se il progetto della P72 dovesse avere un seguito produttivo, come annunciato dal gruppo Ideal Venture, il marchio De Tomaso tornerebbe finalmente in vita con un modello di alto prestigio, erede della celebre one-off P70 del 1965. Tanti, del resto, sono i costruttori italiani che tra lo scorso secolo e il nuovo millennio hanno chiuso i battenti, con buona pace di molti appassionati, che oggi vorrebbero queste Case di nuovo in attività. Le abbiamo raccolte nella nostra galleria di immagini, dove troverete produttori dai grandi numeri, come la Innocenti, ma anche aziende specializzate in kit car, marchi di lusso, meteore dell’industria automotive e brand che hanno segnato la storia del motorsport. https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2019/10/12/marchi_spariti_quelle_case_italiane_che_non_ci_sono_piu_foto_gallery.html
  5. Io dico solo Chapeau Renault , un prodotto "generalista" , alternativo , al passo coi tempi , contenuti ci sono ( full hybrid ) oltre al design azzeccato. Tutto ciò per ampliare la gamma al prezzo interessante si spera..!?
  6. Scusate ma dopo circa tre mesi ...., mi trovo ancora qui .., questo post sulla "nuova" Golf...!? Non sarebbe il caso di spostarlo.. ?
  7. Ecco a voi elenco delle canzoni '' non comprese '' al festival di Sanremo , poi successivamente riconosciute dal grande publico..! Lucio Battisti - Un'avventura (1969) , unico pezzo presentato da Lucio Battisti arrivò solo nono in classifica .. Lucio Dalla - Piazza Grande (1972) si classificò ottava .., un grande classico dell'artista bolognese.. Mia Martini - E non finisce mica il cielo ( 1982) , il brano scritto da Ivano Fossati arrivò solo nono in classifica.. Vasco Rossi - Vita spericolata (1983) , Rossi si classificò al penultimo posto.. Zucchero - Donne (1985) , il brano arrivò penultimo in classifica.. Mia Martini - Almeno tu nell'universo (1989) , forse il più grande capolavoro di Mia Martini , scritto da Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio si piazzò al nono posto.. Patty Pravo - E dimmi che non vuoi morire (1997) , brano scritto da Vasco Rossi arrivò al ottavo posto..
  8. Il calo è dovuto in gran parte alla contrazione della domanda sui mercati internazionali. Su quello interno, immatricolazioni record nel 2019. https://www.auto.it/news/news/2020/01/07-2613250/auto_tedesche_produzione_ai_minimi_storici_dal_1997/
  9. Spiegatemi ancora come mai alcuni giornalisti , clienti , persone comuni la percepiscono , la definiscono ( Peugeot 508 ) un' automobile premium ? Forse il problema è la mentalità di certe persone che proprio non riescano a concepire che siamo tutti liberi di esprimere il nostro giudizio personale ( non da bar sport ecc. ) Certe riviste specializzate internazionali , giornalisti la definiscono una berlina premium .., quindi come la mettiamo !? https://www.evomagazine.it/peugeot-508-pse-2019
  10. Tu non la vedi ma qualcun'altro si la vede.., quindi che facciamo lo ammazziamo ? A me non interessano le parole ..ribadisco contano i fatti , la 508 sotto molti aspetti non ha nulla da invidiare alle blasonate tedesche vedi il comportamento dinamico , piacere di guida , interni ecc..anche con un normale 2.0 HDi da 180 cv .. Inoltre trovami una berlina tedesca premium che sia altrettanto bella quanto la 508 !?
  11. Secondo me Peugeot non vuole essere il tipico prodotto premium che in alcuni casi vedi Audi / Volkswagen/Skoda /Seat condividono meccanica , piattaforme , motori ecc. con modelli tipicamente generalisti.. I veri appassionati sanno il valore e il prestigio ( il know-how ) di una delle case automobilistiche più longeve .. Vediamo se mi trovi un altro brand (premium) che possa vantare i successi paragonabili a quelli del Leone francese !? Tornando alla 508 non mi interessa se sia genralista , sub premium o altro ..,sono solo parole , qui contano i fatti cioè i contenuti tecnici . La sostanza ce n' è , vedi le sospensioni Multilink e all’Active Suspension Control, garantiscono comunque un alto comfort di bordo e ottimo comportamento dinamico. Se guardi le varie prove o test dell ' alce by km77.com le Peugeot si dimostrano tra le migliori .. Sarà anche merito della nuova piattaforma modulare EMP2 (la vettura pesa 70 chilogrammi in meno, rispetto alla generazione precedente) con l’utilizzo di componenti più leggeri, quasi l’acciaio ad alta resistenza, le leghe di alluminio e magnesi ed i materiali compositi ecc.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.