Vai al contenuto

bombo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    311
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bombo

  1. é una moda da signore che vanno a fare la spesa e signori di una certa età...prima o poi ci sarà un inversione di tendenza..oltretutto se vuoi inquinare di meno la strada dei suv è la peggiore..
  2. alla fine rimarranno i tedeschi i giapponesi e gli americani ..psa e fca insieme, giusto per allungare l agonia
  3. La versione integrale ?la importeranno?
  4. bombo

    Škoda Octavia M.Y. 2016

    E' vera questa notizia? confermate?..non ho trovato altro su questa notizia.. Fonte:http://www.hdmotori.it/skoda-octavia-restyling-debutto-in-cina/ Chiedo scusa ho sbagliato sezione del forum..
  5. supponendo mi trovassi in una curva, con trazione 50:50..cosa succede al gruppo frizione della trazione,cioe sarebbe collegata rigidamente ant -post..?se si, ci sarebbero un po di problemi o sbaglio?
  6. un passo indietro decisamente...meglio avere la trazione sempre attiva, a sto punto tra una passat four motion e una a4 quattro meglio la prima con un bel risparmio...adesso ha anche poco senso continuare con il motore longitudinale...ma tanto è ULTRA..venderanno lostesso, ovviamente allo stesso prezzo..rimangono ormai solo subaru ,xdrive e 4matic..con trazione permanente.
  7. Vende di piu una SW o una berlina...da noi sicuramente SW ma ne vedo tante di piu anche in austria..e in altri paesi europei..sbagliato non farla
  8. Belloccia, ....anche cosi non è male anzi..dovranno farla.. Nuova Alfa Romeo Giulia 2015 station wagon: il primo rendering [FOTO] | AllaGuida la quadrifoglio, dietro sa un po di audi.. in generale sembra un mix di serie 3 e a4
  9. da 4R:Alfa Romeo - Quattro Cilindri E V6, Ecco La Nuova Generazione Di Motori - Quattroruote
  10. io sto cercando invano,lo schema multilink...continuo a non trovare nulla..voi?
  11. dal video di 4R si parla di 1000 3 cilindri e 4 cilindri 1300..quindi forse il twinair presto sara in pensione...
  12. grazie! comunque del BTDI ancora niente sulle auto...
  13. Da quello che si legge su 4R di Marzo sono in arrivo nuovi 1.6-2.0 TDI 90-190cv con nuovi turbo,contralberi su cuscinetti,e variatore di fase, ma non ho trovato info approfondite.
  14. ecco un brevetto di turbo elettrico,anche se qua è solo per quello piccolo e non per un unico turbo,ma è un inizio... http://www.autoblog.it/post/36577/bmw-depositati-i-brevetti-per-il-turbo-elettrico
  15. su quattrouruote dice che è solo centralina.
  16. bombo

    VAG - 2.0 TDI 140/177 cv

    quali sono le differenze meccaniche?oppure cambia solo la mappatura come sul 2.0 mtj fiat?
  17. spero vi sia (finalmente)una 6 con trazione integrale e il nuovo diesel e cambio automatico sky..
  18. aproposito anche il nuovo 1.6 TSI da 220 cv ha il volumetrico?
  19. io spero che esca ache il 2.2 diesel(ne hanno duenuovi in casa 1.8 e 2.2)con il doppia frizione..
  20. sui nuovi 1.8L e 2.3Lturbodiesel mitsubishi,nelle info che ci sono in giro ho letto questo sul 2.3L: "The 4N14 2.3 liter engine also uses a VG turbocharger plus a Variable Diffuser (VD) that uses both variable geometry vanes in the turbine housing and a compressor with variable vanes in the diffuser passage, further improving combustion efficiency " non capisco é un turbo a doppia geometria variabile? Diffusore variabile? scusate la mia profonda ignoranza...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.