Everything posted by giopisca
-
F1 2025 - Mexico 24-26/10
a sto giro ho perso , al solito posizioni nel sondaggione mi sa , speravo che piastri mi aiutasse Antonelli sarà pure stato azzoppato dai caoricci di #63 ma Bearman ha fatto una gara fantastica tenendosi dietro l'astronave "zoppa" e con una Haas non con un fulmine di guerra altroc he tutti i salamelecchi per Antonelli questo ha fatto veramente il fenomeno riusciranno a rovinare anche lui in ferrari ? non vogliatemene ma io penso che supermax a pari macchina con Leclerc lo suonerebbe quest'anno sta facendo cose mirabolanti e sotto sotto spero che vinca lui il mondiale
-
Lancia torna nei Rally
io appoggio il tuo pensiero tutta la vita ed anche di più , dopotutto ho messo mi piace , ma se la portano in corso Marche aimè ci mettiamo tutti a ridere perchè al posto della sede Abarth ci sono nell0ordine un qualcosa che vende pc , un negozio di arredamento da esterni e sopratutto ... una concessionaria Nissan Dacia Renault . Del glorioso reparto corse non è restato nulla se non i muri portarkla a borgo san paolo men che meno ( al posto della gloriosa sede dove fecero la foto delle 037 campione del mondo c'è un giadino ) ed allora una mesta presentazione in terra francese 🙄 e poi io dovrei tifare o avere delle pulsioni per questi qui .....
-
Lancia torna nei Rally
io non ho nessun entusiasmo per questo progetto , mi sa di ennesima supercazzola , spingono che cosa ? un prodotto? un marchio ? non hanno una gamma vetture e si tuffano nel mondiale .. mah sarà che ogni volta che vedo una Y mi viene orticaria perchè è una 208 ricarrozzata ma proprio non provo nulla nel pensare a queste vetture che corrono il mondiale 3 2 1 ... potete pure insultarni e fustigarmi
-
F1 2025 - United States (Austin) 17-19/10
a me ricorda un po' l'anno della BrownGp che dopo metà stagione , a titolo pressochè vinto , andò di conserva e se non ricordo male RB allora arrivò abbastanza vicino quello che fu uno dei mondiali più noiosi della storia
- [Mai nate] Fiat
- I prossimi modelli Ferrari
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
premio tutta la vita per la pettinatura simil afro
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
Dite ad AI che però gli sfondi vanno fatti realistici perchè la mole è nella posizione sbagliata e se , anche fosse piazza vittorio veneto a torino è un po' troppo stretta aggiungo che è proprio un fake sta foto questui lavori li fanno meglio in India che è tanto criticata 🤣
-
F1 2025 - Singapore 03-05/10
FP1 sugli scudi !!!!! tranquilli che a breve torniamo nell'anonimato
- Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale 2026
-
DR Stilnovo 5 2025
stilnovo non era un nome di una concept car Lancia ? non era colei che anticipò delta MK3 ? questi possono usare nomi altrui? dopotutto sono già abbastanza spregiudicati ma così mi sembra un po' troppo e fa il paio con la icks o come si chiama lei
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
-
F1 2025 - Azerbaijan 19-21/09
siamo talmente disgustati che manco riusciamo più a mettere post , ed è grave perchè vuol dire che siamo assuefatti a questa situazione la prendiamo come un dato di fatto appena pensiamo di fare risultato ( i mitici venerdì ) poi sono legnate sui denti
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
ma io dico perchè taroccare certe vetture ? ma perchè ? hai una 8V tienila così come è non c'è nulla di male io la gente non la capirò mai
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
La "finta" Gruppo A Martini ufficiale fa parte di quelle cose che non capirò mai , una wannabe assurdo , hai una Evo tienila così come è perchè spacciarla per un qualcosa di fantastico L'Integrale rossa è a mio avviso una 16V ( cofano bombato - cerchioni bombati per ospitare pneumatici maggiorati ) dovrebbe avere sull'anteriore un'etichertta quadrata con scritto Integrale 16 v ed anche nel posteriore la dovrebbe avere
-
F1 2025 - 18.02.2025 - Presentazione livree e monoposto
a me piace assai è un misto fra la livree 1975 e quella 1977
- F1 2025 - Italia (Monza) 05-07/09
- F1 2025 - Italia (Monza) 05-07/09
- F1 2025 - Italia (Monza) 05-07/09
- [Mai Nate] Nissan
-
F1 2025 - Netherlands 29-31/08
io non ho pensato così male inizio a pensare che sia solo bravino , cioè uno dei tanti , mi da fastidio come venga portato in palmo di mano ieri era dove era perchè non aveva ancora pittato sennò era 11° o 12° e no andava da nessuna parte comunque 10 secondi pochi , ci stavano posizoni per gara successiva Domanda : Hanno abolito il drive trough ?
-
F1 2025 - Netherlands 29-31/08
domenica mi invento una grigliata così non debbo vedere ennesimo scempio
-
[Mai Nate] Opel
ma le due sotto poi mi sembra che le abbiamo viste in giro , soprattutto il montante C quella a destra mi ricorda tanto la VW Tiguam o come si chiama il monovolume fascia C mentre quella di sx con quel montante è uscirta sia in Peugeot che in Renault per safrane ma forse anche su clio sw
-
Scelte strategiche IVECO Group
i prossimi sono : scorporo di Gedi e mollare i giornali tranne , forse , la stampa [ ha bisogno di un house news ] , cessione della Juventus e poi liquiderà stellantis il nonno si starà ribaltando nella tomba ma la cosa brutta è che la politica, tutta , non ha fatto nessuna alzata di scudi questo petulante ingegnerino [ è un gestionale non sono degni di essere ING penso abbia fatto un solo esame di analisi matematica per dire ] passerà alla storia come l'attila che ha raso al suolo la filiera produttiva automobilistica italiana
- [Mai Nate] Alfa Romeo