Vai al contenuto

Rayton Fissore Magnum (La Forza)


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Salve,prendendo spunto dall'altra discussione dei prototipi mai realizzati vorrei discurere con voi di questo mezzo e relative versioni,perchè io c'ho capito poco. (fra stradali e versioni in divisa)

 

VI sono diverse immagini in rete

 

7d81d544-1565-426f-8166-27179ae51d05.jpg

796px-Rayton_Fissore_Magnum_4x4_TD_(1785

rayton-fissore-magnum-3-666x357.jpg

lista_438437.d1523827527.jpg

1200px-La_Forza_front_2.jpg

http://www.sicurezzaesoccorso.com/gallery/albums/userpics/10001/sicilia_186.jpg

106904721_3432849100081672_8321985036343

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Ogni volta che ne incrociavo uno, da ragazzo, pensavo fosse la Duna 4x4. :mrgreen:

 

Io pensavo fosse una versione agli steroidi della Fiat Uno. 😅

Infatti nacque con molto compromessi per la questione costi e montava il portello della Uno.

Comunque tempo fa mi ero letto la storia di questa vettura e della Fissore.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Io pensavo fosse una versione agli steroidi della Fiat Uno. 😅

Infatti nacque con molto compromessi per la questione costi e montava il portello della Uno.

Comuqnue tempo fa mi ero letto la storia di questa vettura e della Fissore.

 

Proprio lo stesso lo vedo improbabile, visto che era più largo di una Uno di quasi mezzo metro.......

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Proprio lo stesso lo vedo improbabile, visto che era più largo di una Uno di quasi mezzo metro.......

 

Pare strano anche a me, avevo letto questa stranezza/curiosità, su un sito che mi sa che ha sparato una cavolata.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello storico comunque Fissore è una delle tante storie di bancarotta fraudolenta italiane.

La Magnum era costruita sulla tecnologia UNIVIS tornata poi in auge con la De Tomaso Deauville anche li una "bella" storia di truffe e fallimenti.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.