Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Puntor89

Members
  • Content Count

    2,851
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

604 Excellent

7 Followers

About Puntor89

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 03/12/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

10,552 profile views
  1. Ho visto la diretta di Primocanale, sembrava avessimo vinto un mondiale di calcio. Considerando la tragedia che ha portato alla costruzione del nuovo ponte io avrei tenuto un profilo decisamente più basso.
  2. Nel fine settimana rischia di essere coinvolto anche lui nelle tipiche code che ultimamente caratterizzano le autostrade della nostra regione
  3. Dalle ore 22.00 il ponte è di nuovo aperto e percorribile
  4. Quella me la sono persa ma mi fa comunque molto piacere. Anche dal punto di vista della visibilità internazionale non è cosa da poco
  5. Alla fine l'auto del Presidente Mattarella è la Maserati Quattroporte. Sono davvero molto felice della scelta.
  6. Per quel che mi riguarda è ufficialmente la nuova Dream car
  7. Io devo ammettere che le primissime foto non mi avevano fatto impazzire, ma vedendo il video di Motor1 mi sono ricreduto alla grande.
  8. Da quello che si vede da questo video sembra davvero pazzesca!!
  9. Dal mio punto di vista non credo sia un evento ad alto rischio, comunque a prescindere da ciò è veramente triste vedere il Presidente della Repubblica, dello stato che produce le auto più belle del mondo, su un'auto straniera.
  10. https://www.ilsecoloxix.it/italia/2020/07/28/news/ponte-via-ai-preparativi-la-prima-auto-a-percorrerlo-sara-quella-del-capo-dello-stato-1.39134104 Spero che avranno il buon gusto di farlo viaggiare su un'auto italiana e non su qualche berlinona tedesca. L'ideale potrebbe essere la nuova Fiat 500 elettrica
  11. Ieri a Levanto ho contato ben dodici Alfa Romeo Stelvio, tutti con targhe molto recenti. Considerando la grandezza del paese mi sembra una concentrazione abbastanza alta.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.