Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

alexanderset

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2400
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

148 Excellent

Su alexanderset

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 14/06/1988

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500
  • Città
    Bari
  • Professione
    Medico
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma non è che la B-SUV che produrranno in Serbia è di fatto la nuova Panda? Magari si allunga a va ad affiancare il modello precedente...
  2. alexanderset

    Fiat 500L 2017

    Mia madre ne ha ritirata una qualche giorno fa, 1.4 lounge grigio moda con cerchi da 17. Mi ha piacevolmente sorpreso, l'interno è ben fatto e si guida discretamente. Non è un fulmine (l'auto non è piccola, soprattutto parecchio alta!), ma tutto sommato i 95 cv riescono a muoverla senza problemi. Consumi forse non eccellenti, un benzina più moderno forse sarebbe andato meglio, ma al momento è una vettura con rapporto qualità/prezzo con pochi rivali. Noi l'abbiamo pagata 15.5k (oltre al ritiro di una Musa platino di dicembre 2004 e i 1000€ di sconto in caso di finanziamento).
  3. Mia sorella vive lì da anni e si trova benissimo. In effetti rispetto agli standard locali lo stipendio non dovrebbe essere moltissimo, ma con i benefit a cui fai riferimento vivresti più che dignitosamente. Se lo intendi come trampolino di lancio per una carriera (almeno qualche anno) negli Emirati ci penserei, anche in effetti prima di accettare potresti cercare impiego presso altre aziende lì per valutare eventuali proposte migliori...
  4. Anche fiat avrà il suo zoccolo! Toni andrebbe accorciato il passo di almeno 20 cm, però rende l'idea.
  5. Per me sarà così. "Pandona" segmento B e sotto ci mettono una entry level tradizionale. Ho qualche dubbio sulle due 500: secondo me la prossima generazione sarà più grande (ipotizzo sui 3.80 m), magari declinata in due versioni 3 e 5 porte o solo 5 con le posteriori nascoste come sulla Ypsilon.
  6. alexanderset

    Orologi

    Sì ma è come questa che danno come originale anni '60 (ovviamente dorata). Altra foto:
  7. alexanderset

    Orologi

    Oggi alla fiera dell'antiquariato di Brera per pochi euro mi sono portato a casa questo... Che ne dite?
  8. Potrebbe essere nel contempo sostituta di Punto e rivale di Captur e le altre nel segmento dei B-suv "basso". 500x è grande quasi quanto Qashqai e non costa poco...
  9. Per me questa, con le dovute proporzioni di segmento e sempre che arrivi in Italia, sarà collocata più in alto di Tipo. Quanto si è visto dell'interno non parrebbe peggio di ciò che c'è su Clio o nuova Fiesta (da confermare con le foto ufficiali ). Qualche centinaio di euro sotto le migliori concorrenti, ma ben lontani dalla Sendero.
  10. Prova a guardare i prodotti della "Aveeno".
  11. Sicure per il momento ci sono la "B" brasiliana (sostituta di Palio e Punto) e il facelift della 500L. Poi secondo il product plan dovrebbero esserci altri modelli di cui si sa poco o nulla: - "B" europea (forse pure lei un crossover); - SUV di segmento C; - nuova Panda.
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.