Vai al contenuto

Gabbro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    329
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gabbro

  • Compleanno 28/05/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volvo V70 D3 2011
  • Città
    Terni
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Gabbro

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

235

Reputazione Forum

  1. Ora spiegatemi perchè, avendo a disposizione 55000 euro e volendo un suv ibrido, dovrei prendere questo e non una Mazda CX-60. Per gli strapuntini? Anche no.
  2. Gabbro

    BMW XM 2023

    No, ma se ne prendi 5 e spingi una combinazione di tasti precisa ti esce fuori Voltron.
  3. Gabbro

    BMW XM 2023

    Belle le cromature */dorature degna della migliore (o peggiore DS). Bello anche vedere che dopo la faccia da cinghiale della serie 2 abbiano sdoganato la faccia da cane da tartufi.
  4. Almeno questa Arteon R SB mi è servita per capire come sarebbe venuta la versione Gordini della Talisman. Una cosa interessantissima.
  5. Boh! A me pare un aircross con interni in allestimento discoteca. Mai avrei pensato di leggere commenti positivi, o anche solo non estremamente negativi! ?
  6. A me per una volta non dispiace, ed infatti sono uno dei pochi a non schifarla, a quanto leggo! ? Forse troppo gonfia, un po' troppi arzigogoli. Ma ad oggi, essendo io refrattario ai suv, è l'unica concorrente della V60 per la mia prossima auto.
  7. Più che altro, se non leggo male... Elettrica, 400 cv, 40k euro? Mi are difficile...
  8. Perdonami ma il tuo stesso atteggiamento giustifica quello che imputi alle case. Per te è giusto spendere per un bsuv come per una c? Per una b gonfiata e incoattita spendere come una c? Per me è assurdo, ai limiti dell'interdizione
  9. Molto carina. Ma con me ci vuole poco, mi hanno conquistato nel momento in cui hanno estirpato il lunotto della V40 e lo hanno inserito qui. Da galera lo scalino che si crea tra montante C e paraurti. Si beve roba forte da quelle parti
  10. Dietro mogliora in quanto la vecchia serie aveva un posteriore da incubo, che riuscuva a rovinare un'auto per il resto decisamente gradevole. Non sono brutte alla fine, ma queste nuove classe A e classe B mi sembrano delle ottime Hyundai I30.
  11. Brutto e sgraziato come pochi. Non fosse del gruppo FCA prenderebbe insulti epici. P. S. La pochezza degli schermi è dovuta al fatto che è una sorta di variante/esperimento o nell'immagine del cruscotto hanno appiccicato sopra qualcosa che non riesco a vedere bene?
  12. Immagino che solo il colore della presentazione costi come una rata del mutuo di un appartamento a Porto Santo Stefano Detto questo... Molto molto bella, riesce a far invecchiare la bellissima vecchia avant, quindi riesce perfettamente nel suo compito. Unico difetto il montante C davvero troppo inclinato, che è più o meno l'unico difetto che trovo anche a V90. Mi sembrano delle i40 porca miseria. Le modanature della plancia e l'integrazione un po' sbilenca del tablet (troppo in basso rispetto al cruscotto per me) sono da galera però.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.