Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Dai primi rumor, si ipotizza una potenza di picco di 408 CV, 660 Nm di coppia ed un'autonomia di circa 500 km (WLTP).

Il modello di lancio sarà prezzato a circa 59'000 Euro.

Il modello di base, avrà un prezzo di ingresso di 39'000 Euro.

3bed8bca-polestar-2-3.jpg

74bf9ca5-polestar-2-2.jpg32728813-polestar-2-5.jpg811973ff-polestar-2-4.jpgPolestar_21-1.jpg?quality=82&strip=all&w

default.jpg?market=us&client=ccapi&w=256default.jpg?market=us&client=ccapi&w=256

polestar-2-201954965_1.jpg

polestar-2-201954965_4.jpgpolestar-2-201954965_6.jpgpolestar-2-201954965_7.jpg

polestar-2-04.jpg

 

INTERNI

default.jpg?market=us&client=ccapi&w=256default.jpg?market=us&client=ccapi&w=256

polestar-2-201954965_9.jpgdefault.jpg?market=us&client=ccapi&w=256default.jpg?market=us&client=ccapi&w=256default.jpg?market=us&client=ccapi&w=2560000.005699ee.png

polestar-2-16.jpg

 

 

VIDEO LIVE

 

 

Electric motors

2 electric motors (rear and front axle)

Power

300 kW / 408hp

Torque

660 Nm

Range

Target: 500 km (WLTP)

Batteries

78kWh in 27 modules

0 to 100 Kilometers per hour

Target: 4,7 sec

Specifications

Length

4607 mm

Height

1478 mm

Width

1800 mm

Wheelbase

2735 mm

 

 

Via Polestar

  • I Like! 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un attimo. Della 40,000 eur non si sanno i dati di batteria, autonomia e potenza motori, che verranno comunicati solo dopo 12 mesi di produzione della Launch edition da 59900, ovvero a Febbraio 2021.

Beh, se consideriamo che in passato la casa ha prodotto questa...     ...e questa...   ...alla fine, direi che questa Polestar è perfettamente coerente con la t

Presentazione SOLO online il 27 Febbraio alle ore 13 GMT.  

Posted Images

Altro leak:

Polestar-2-teaser-2-brightened-e1548385407795-1200x629.jpg.9b7e1da729e08f4a313ed112d846db2d.jpg

 

 

 

15 ore fa, MotorPassion scrive:

Anche per lei luce posteriore a tutta larghezza come ultima moda impone. ?

infatti secondo me hanno perso l'occasione di fare qualcosa del genere... tanto ormai è questione di tempo:

polestar.thumb.jpg.e0ca8f2f191864849015211f4aa43156.jpg

Edited by Rohypnol
  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Prima foto ufficiale per il primo veicolo elettrico di SsangYong, basato sul Korando.
      Dovrebbe, condizionale d’obbligo, arrivare ad ottobre con un range di 306km in ciclo NEDC.
       

       
       
      Topic Spy: ➡️ SsangYong Korando e-Motion 2022 - Prj. E100 (Teasers)
       
       
    • By Beckervdo
      Il titolo sembra fuorviante: un motore termico per un veicolo elettrico? Sì, se si pensa che potrà esser utilizzato come Range Extender o come motore ad hoc per l'abbinamento PHEV e MHEV. 
      Il frutto del matrimonio tra Geely e Mercedes-Benz, oltre alla piattaforma MMA (darà la luce ai nuovi modelli elettrici ed ibridi al di sotto del segmento D compreso) che arriverà nel 2025, anche il nuovo 4 cilindri turbo benzina da 1.332 centimetri cubici farà la sua parte.
      La piattaforma MMA è per auto compatte e di medie dimensioni, è stato progettato con il motto "Electric first", ma può anche integrare varianti di carrozzeria con motore a combustione.
      MMA è il successore della piattaforma MFA2, che sta uscendo dalla catena di montaggio a Rastatt, Kecskemét (Ungheria), Messico e Pechino (Cina).
      In altre parole, la nuova Classe A, GLA, CLA (presumibilmente diremo addio alla CLA Shooting Brake, con nostra gioia) e la GLB saranno basate sulla piattaforma MMA. Potrebbe esserci anche una SUL (berlina SUV).
      La piattaforma MMA è anche la base per una berlina elettrica di Classe C. Perché Mercedes non ridurrà l'attuale piattaforma EVA2 (EQE, EQS - ciascuna come berlina e SUV) per un formato di segmento medio.
       
      Il vantaggio principale di questa piattaforma progettata con l'elettrico "in prima nota" è:
      Il sistema a 800 volt garantisce tempi di ricarica brevi l'elevata efficienza è assicurata dall'elettronica di potenza SiC (minore dispersione termica - minor consumo energetico) Macchine elettroniche PSM per un consumo energetico ridotto Cambio a 2 velocità sull'asse posteriore per un minor consumo di energia a velocità più elevate Anche se la piattaforma MMA è stata sviluppata secondo il motto Electric First e ha una trazione posteriore puramente elettrica (con motore posteriore (eATS 2.0 made in Untertürkheim)), può ospitare un piccolo motore a combustione nella zona anteriore.
       
      Il motore M252 di Mercedes-Benz / Geely.
      Questo non è il motore M282 (4 cilindri di cilindrata da 1,33 litri) introdotto nel 2018 dal consorzio Mercedes-Renault-Nissan, ma il nuovo motore ibrido M252 che viene sviluppato sotto la direzione di Mercedes. Sarà poi prodotto da Geely in Cina e Mercedes in Europa. La testata sarà prodotta nello stabilimento Mercedes di Untertürkheim.
      È ottimizzato esclusivamente per applicazioni ibride e viene quindi installato opzionalmente in Mercedes sotto il cofano anteriore della piattaforma MMA.
      Il motore sarà poi utilizzato anche dai marchi sussidiari di Geely (Volvo, Lynk, Geely ecc.)
      Simile alla piattaforma MMA, la produzione inziale dell'M252 è previsto per il 2025. Poi farà il suo debutto anche la nuova Classe A, l'attuale serie W177, avviata a maggio 2018 e che riceverà un restyling nel 2022.
      Con la piattaforma MMA, gli odierni modelli GLA ed EQA, nonché GLB ed EQB, tornano ad essere un unico modello. Il cliente ordina una trasmissione elettrica o una variante di trasmissione che include un motore ibrido M252 nella parte anteriore.
       
      Il motore M252 sarebbe pensabile anche come range extender o con rapporto di trasmissione fisso alle ruote anteriori. In altre parole, il motore ibrido M252 aziona un generatore al suo livello di funzionamento ottimale, che produce elettricità per il motore elettrico sull'asse posteriore. Da una velocità di 100 km/h, ad esempio, il motore va direttamente all'asse anteriore con un rapporto di trasmissione fisso (senza cambio).
      In questo modo si potrebbe evitare il traffico cittadino inefficiente per il motore a combustione interna. Ad esempio, il motore produrrebbe elettricità per la batteria nel range di funzionamento ottimale. Se la batteria è sufficientemente carica, si spegne. Quando il carico è elevato in autostrada, si accende poi con un rapporto di trasmissione fisso da 100 km/h se lo stato di carica della batteria è basso.
      Il motore non funzionerebbe mai nell'intervallo di carico parziale inefficiente (ad esempio in una zona 30).
       
       
       



    • By Beckervdo
      Volvo conferma ufficialmente un piccolo SUV elettrico da posizionare al di sotto della XC40 e C40 Recharge. Il nome sarà XC20 e sarà esclusivamente elettrico.
      La scelta di dirigersi su un SUV è dettata dal fatto che i clienti hanno meno richiesta di berline e familiari da parte di Volvo (il che suona molto anacronistico). I benchmark? Ford Puma, Opel Mokka, Peugeot e-2008

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.