Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Me la sono guardata bene. Trovo il frontale davvero brutto e sproporzionato a tal punto che mi preclude ogni possibile pensiero di acquisto. E questo mi dispiace perché trovo la vecchia ancora molto ma molto carina. L'attuale design Volkswagen mi sembra come minimo discutibile.
  2. Al momento trovo il frontale completamente cannato. Sembra quasi che lo abbiano disegnato persone diverse. Boh, aspetto di vederla dal vivo ma anche in questo caso, come per Q3, mi la vecchia mi sembra migliore.
  3. E' il DCT di FCA? Nel caso ne avrebbe fatta di strada, eh?
  4. Questo ibrido è cugino del 1.2 mhev, con lo stesso tipo di trasmissione ibridizzata, col motore elettrico nel cambio, solo in versione phev. Quindi è un passo avanti quantico, rispetto ai precedenti phev PSA, dove in pratica elettrico e termico erano completamente scollegati. Credo che ora la batteria non si scaricherà mai del tutto perché il sistema è quasi un ibrido full.
  5. Primo contatto anche per QuattroPere.
  6. Il Nerboruto (e Jessi), hanno già pubblicato un primo contatto.
  7. Esteticamente, meglio la vecchia, i.m.h.o.
  8. Come già scrissi tempo addietro, basterebbe dare più varietà ai rivestimenti creando dei contrasti cromatici ed avresti degli interni davvero validi. E invece no! Tutto nero, tutto nero!
  9. Spero non la rovinino. L'attuale la trovo molto riuscita e siamo stati molto vicini ad averla in casa.
  10. Non so perché ma mi fa meno schifo che nelle foto spia. In generale anche a me ricorda le vecchie Cherokee/Liberty. Gli interni sembrano niente male.
  11. Il frontale e specialmente il paraurti, mi lasciano un po' perplesso. Sono molto pessimista riguardo i prezzi, considerando che già l'attuale non la regalano affatto.
  12. A naso sembra un giallo un po' più pieno.
  13. 1000 km con la Jessi! Un sogno che diventa realtà! P.s. Poi ti svegli e ricordi che i 1000 km con la Jessi se li è fatti il Nerboruto....
  14. Questa rischia seriamente di entrarmi in casa, che mio fratello sta andando in loop.
  15. Detto che io non so una cippa ma, gente, le avete viste le foto spia di Ds n.7? La cugina stretta è quella, non 3008, quindi bisogna aspettarci qualcosa di un poco più filante, i.m.h.o.
  16. E pensare che basterebbe cambiare il colore delle parti in tessuto/pelle degli interni (generare un po' di contrasto cromatico, quindi) e sembrerebbe un'auto completamente nuova.
  17. Sembrava anche a me ma non osavo scriverlo... 🤣
  18. Beh, adesso con la nuova trasmissione, potrebbe avere senso considerare anche i plug-in.
  19. Io andrei di Rafale proprio per questo. In Audi credo che l'entry level futura sarà la A3 (se continueranno a farla). In Renault troverai sicuramente delle opzioni di segmento più basso. Inoltre, mia opinione personale, la Rafale e è proprio una bella macchina.
  20. Comunque il peggiore è quello Kia. A mani basse...
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.