Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Redbull

Members
  • Content Count

    224
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

205 Excellent

About Redbull

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 06/01/1985

Profile Information

  • Car's model
    Audi A3 2.0 tdi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. no, per esperienza, per una vettura di quel genere un costruttore premium tedesco investirebbe 300-350 milioni.. e Fiat è molto più brava a tenere bassi i costi..
  2. sarà stata una "esagerazione", l'audi paragonabile è la S3...
  3. penso sia un vecchio technikträger di MEB
  4. Ci sono anche da rivedere completamente i sistemi di ritenuta
  5. L’ho vista in blu e anche io non capisco la scelta del bianco... amen! Di sicuro qualcuno dei clienti l’ha presa blu quindi la vedremo gli interni saranno come chiron, sono vetture omologate e rifare gli interni avrebbe un costo insostenibile..
  6. È la naturale evoluzione.. come confrontare una testarossa con una SF90stradale..
  7. Bicocchi ha sviluppato anche Veyron, Chiron, Divo e lavorerà anche sulle prossime...
  8. Mi interessa più quello di Bicocchi onestamente
  9. non sono d'accordo, entrambe le vetture (e quindi le aziende alle spalle) han voluto creare il mezzo più veloce possibile, più tecnologicamente avanzato con in più confort e lusso estremo.. quando la "nuova bugatti" ha deciso di fare la veyron son partiti proprio dallo schema della eb110 (monoscocca in carbonio, 4 turbo, 4 ruote motrici e cambio in posizione centrale "iso-lamborghini") e anche sottopelle le similitudini sono parecchie.. piech provò proprio una eb110 nel 1998 apprezzandola tantissimo.. cioò che c'è di diverso è che i tedeschi, come sempre, han voluto esagerate utilizzando un pesantissimo 16 cilindri che ne inficia il comportamento dinamico... e non avendo la cultura della "motor valley", si sono incasinati nello sviluppo dovendo poi coinvolgere dallara, altri fornitori italiani e anche l'esperienza di bicocchi come collaudatore, non a caso lo stesso che sviluppò la eb110... io credo che veyron, se avesse un 12 cilindri invece che un 16, sarebbe la naturale evoluzione della eb110..
  10. Mi piacerebbe che Bugatti rilevasse lo stabilimento di Campogalliano per la produzione di un secondo modello....
  11. No, c’è stato il rischio... ma rimarrà su mlb
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.