Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

adm2000

Members
  • Content Count

    505
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

761 Excellent

About adm2000

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday 01/05/1983

Profile Information

  • Car's model
    MotorPassion

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ormai con quelle soluzioni tecniche è più vicina ad un prototipo che ad una derivata dalla serie...
  2. Manco a farlo apposta, proprio ieri ho provato iFly a Torino e il loro simulatore 737... anche se la piattaforma non è movente come quella a Fiumicino, l'esperienza è talmente coinvolgente che non se ne sente la mancanza. Anche la riproduzione del cockpit è molto ricca e dettagliata. (y)
  3. sembra la versione aggiornata coupè della J50
  4. a parte il rischio ladri, è un'auto che attira l'attenzione, e con le spider è un attimo a ricevere danni, sportellate o toccate in parcheggio (è più bassa e non si vede)
  5. L'offerta dovrebbe essere presa al volo da qualsiasi amante della guida pura...per un costo irrisorio ci si garantiscono 36 mesi di felicità a 4 ruote! lo scarico della 124 abarth è dual mode meccanico, c'è una molla a contropressione che apre o chiude il passaggio in un altro condotto che è più rumoroso. L'effetto in sport è accentuato semplicemente perchè si abilita l'acceleratore rapido e si arriva molto prima a quel numero di giri per farla aprire (circa 3000).
  6. Se non hai figli, puoi tranquillamente usarla come daily car. Incredibilmente comoda anche nei lunghi spostamenti (ci ho fatto una settimana on the road in sardegna di quasi 2000 km totali), consumi bassi ma guida totalmente appagante anche nei brevi spostamenti. Mi sentirei di consigliartela a patto che tu abbia un box per il ricovero notturno e sia "sicura" nel parcheggio del lavoro.
  7. La pelle sui sedili della 124 (abarth nel mio caso) è molto delicata. Se normalmente infatti utilizzavo prodotti per pulirli e idratarli 1 volta all'anno, qui lo faccio almeno 4 volte, un po' dipende dalla qualità degli stessi, ma un po' anche dal fatto che essendo maggiormente esposta ai raggi solari quando viene lasciata aperta ne risente (screpolature, segnetti, in generale mancanza di idratazione).
  8. No, sono entrambe creazioni Stola, e dovrebbero far parte della collezione privata dell'azienda (passata in Blutec dopo la fusione qualche anno fa).
  9. Suggerimento, la spider la devi prendere full OPT, i fari full led oltre ad essere perfetti come luminosità (hanno anche la funzione cornering che ruota il fascio seguendo il volante) caratterizzano e molto l'auto. Se non sbaglio, quelle presenti sul portale FCA che ti ho suggerito è possibile farsele portare nel rivenditore ufficiale più vicino
  10. Secondo me questo è un bell'affare, considerando sia praticamente nuova (2.000km) e azienda FCA con garanzia ufficiale. https://www.mirafiorioutlet.it/offerta.fiat.124-spider.60361
  11. trovata in rete, ipotesi di Giulietta sedan secondo me è bellissima, oltre alla Tonale sul frontale richiama anche un po' la Alfa GT di Bertone nel disegno del parafango anteriore. E inoltre in un segmento che dopo Audi A3 e Mercedes Classe A si sta arricchendo di proposte (anche perchè è andato a coprire il buco delle berline in dimensioni lasciato dalle Segmento D che si sono ingrandite)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.