Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alain

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alain

  1. Charles ha sbagliato a sbroccare, così da un alibi a Vasseur e alla squadra. Se Hamilton e Leclerc la piazzano in 5 e 6 quello è il valore del mezzo, non sempre te la cavi con l’overdrive di Leclerc in qualifica caro Vasseur. Difatti subito è andato a dire a Sky che oggi la macchina c’era… dopo avere preso schiaffi in faccia per tutta la stagione. Cmc io non lo licenzierei adesso si fa tutta la stagione e la prossima. Voglio vedere che macchina porta in pista nel 2026.
  2. Perché non hanno messo il cavallino rampante nel muso?
  3. Alain ha risposto a Osv in Fiat
    il giorno che va in pensione stappo quello buono
  4. questa era veramente un capolavoro
  5. IHMO il buon Russell che andrà in RB o AM di Newey anche se la coppia Verstappen Russel fa paura sulla carta
  6. OT ma la Portofino resta in gamma?
  7. due forti indiscrezioni di oggi sui siti di motori e account dei giornalisti: Max in Mercedes nel 2026 tutto pronto per la firma Vasseur lascia nella pausa estiva, al suo posto Coletta
  8. il vero problema dell'Italia è il costo dell'energia elettrica, non ha senso che una multinazionale di produzione auto lo paghi più del doppio rispetto a francia e spagna, non paesi dell'est o del nord africa. Qua ha ragione Imparato.
  9. Indiscrezione Un possibile colpo da maestro, o almeno così sembra prepararsi dietro le quinte. Secondo fonti ben informate a Torino e a Detroit, John Elkann starebbe valutando con Stellantis l’acquisizione di Ford. https://www.affaritaliani.it/motori/stellantis-ford-acquisizione-detroit-filosa-dazi-commerciali-leggeri-975886.html#google_vignette
  10. gli sarà successo qualcosa a casa spero niente di grave se devono mandarlo via non lo fanno così prima di una gara… spero
  11. Ma Imparato è diventato Ceo Maserati? dopo il casinò in alfa con le nuove Giulia e Stelvio lo mettono a capo del Tridente? boh
  12. L’ho visto pomeriggio al netto di cose assurde, mi è piaciuto e un film leggero di intrattenimento. non siamo al livello di Ford vs Ferrari e il film su nicky lauda e hunt. È intrattenimento…. cmc anche qua ci sono vanzini e gene che commentano le gare 😀
  13. bisognerebbe anche capire a parte Ferrari e Lamborghini chi ci guadagna dalle citate. Aston Martin ad esempio è un bagno di sangue continuo... McLaren stradali anche... Il mercato si sta polarizzando o su Ferrari o su Lamborghini secondo me.
  14. ho capito ma fino all’anno scorso Lancia produceva una segmento A da prezzo (onesta per carità ma questo è stato Lancia fino a ieri), a me sembra comunque tanta roba rispetto alla penuria di prima. Altrimenti ci vuole tempo (15 anni), soldi (billions), e un simil Piech alla guida della grande baracca (Stellantis) e con gli azionisti che rinunciano ai dividendi per rifare quello che VW ha fatto con Audi. Lo disse anche DeMeo spiegando perché per Alpine aveva scelto solo Bev, perché per rifare un’Alpine stile premium crucca, ci volevano tempo (15 anni) e soldi (billions) che non aveva. tra l’altro non si sa manco di che morte si muore nel 2035… l’UE il regolamento non lo ha cambiato...
  15. non capisco le critiche, i tedeschi sono 25 anni che ci campano con le versioni "Msport" o "Sline" sulle 116i e similari a parità di motore e caratteristiche tecniche delle versioni base.
  16. Qualche pressione dall'alto (Eliseo) ci sarà stata sugli azionisti, due italiani alla guida di Renault ed di Peugeot-Citroen oggi Stellantis, avrà provocato crisi isteriche di rigetto al grande capo.
  17. Con il tuo budget andrei su una MG ZS nuova Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. https://www.autoscout24.it/annunci/mg-zs-1-5-standard-benzina-grigio-4f4cf3d9-1d3c-4bb7-9173-0a453c4d04ca?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share Prezzo: € 16.900 Chilometraggio: 10 km Anno: 05/2025
  18. DeMeo si è dimesso da Ceo gruppo Renault https://www.ilsole24ore.com/art/de-meo-lascia-guida-gruppo-renault-AH1m0NHB Forse il sospetto più fondato è anche il più inquietante: che De Meo si sia convinto che il sistema automobilistico europeo non si rialzerà più. Che l’automobile, come fenomeno sociale e industriale, sia stata esautorata dalle élite, umiliata dalla politica, sterilizzata dalla burocrazia. E che tutto questo si sia riflesso in un’irreversibile crisi esistenziale dell’intero sistema che ha come punto di partenza la delegittimazione dell’auto come simbolo. https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2025/06/15/luca_de_meo_dimissioni.html
  19. Secondo me Porsche tira dritto senza cambio gomme, piuttosto arrivano sulle tele
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.