Vai al contenuto

Bosco

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2160
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1380 Excellent

Su Bosco

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 07/11/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Navara DoubleCab D22, 2.5 TD 104 Cv
  • Città
    Dintorni di Ortona
  • Professione
    Artigiano
  • Genere
    Maschio

Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il problema infatti e che nemmeno la scusa più lampante si può usare con la Compass
  2. La mia era anche una provocazione, mi ci diverto, ma nulla toglie che la concorrenza offre di più soprattutto come rifiniture e interni. La preferisco per una questione emotiva di appartenenza al gruppo un tempo Fiat, ma a mio parere è la Jeep meno riuscita della gamma.
  3. In teoria Jeep ha un posizionamento più "premiummss" di Fiat, per cui l'eventuale Compass brother marchiato Fiat dovrebbe costare meno (ovviamente, come con Renegade/500x). Il problema però e che già la Compass sembra una Dacia, figuriamoci marchiata Fiat come dovrebbero farla diventare. Dovrebbero riammodernare il Compass per farlo lottare ad armi pari con la concorrenza, e il progetto attuale rigirarlo in Fiat. Poi ovvio, se vogliono lasciare andare i marchi generalisti i concorrenti potranno solo ringraziare, non tutti sono capaci a fare automobili di ogni segmento ....
  4. Bosco

    [USA] RAM 1500 2019

    Un pickup ""europeo"" (non ricordo quale) puo essere immatricolato autovettura, il fatto però che di norma siano tutti autocarro é per un fatto di logica. Il pickup é un mezzo da lavoro e quindi l'immatricolazione come autocarro é naturale (e ti fa risparmiare). I fighetti possono acquistare uno dei tantissimi SUV presenti sul mercato, questi furgoni pickup balestrati li lascino a chi ne possa fare miglior uso.
  5. Bosco

    Iveco Daily 2014

    Del cambio automatico ne parlano molto bene (d'altronde è il già conosciuto ZF8). Per un fatto di convinzione personale presi la versione manuale e adesso me ne pento. Nulla di negativo, anzi ... ma la seconda è un po lunga oltre a impuntarsi un po nell'innesto, e la frizione sembra un po debole. Ho la versione da 146cv e come potenza direi che è quella giusta, spinge davvero molto bene. Con il tasto Eco si ha delle prestazioni simili al 136cv e devo dire che anche li male non è, certo la differenza si sente ma per una guida regolare avanzano. Le pneumatiche solo se vuoi abbassare la soglia di carico. Sul mio che ho la monolama (versione 35S) anche andando sul filo del consentito non fa una mossa, sicuramente meno manutenzione e assetto più morbido.
  6. Bosco

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    Però in quegli anni ha vinto innumerevoli famosi titoli morali. Vettel non ha avuto avversari temibili come Petrov
  7. Bosco

    Iveco Daily 2014

    Supporto indicatore direzione anteriore si è rotto da solo .... si perdono sempre nelle sciocchezze. Provato prima solo con colla ma ha retto un paio di giorni, per cui ho dovuto inserire una spinetta di sostegno Adesso è più robusto di prima, ma forse a causa di acqua o altro si è un po macchiato il trattamento opaco della copertura trasparente frontale.
  8. 2016 ... che differisce nella calandra e nella parte superiore della plancia dalla versione 2014 Vedo che hanno conservato gli stessi indicatori di direzione anteriori ..... peccato, belli si ma assai fragili, nel mio dopo due anni si è rotto già il supporto non so come. Speriamo non lo peggiorino troppo, anche se la mancanza della sporgenza del gradino anteriore già mi fa storcere il naso
  9. Bosco

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    Vabbè ma non era mica lui che accusava Ferrari di giocare sporco a Silverstone ......
  10. Bosco

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    Binotto a mio parere sarebbe un errore, ha svolto un magnifico lavoro fino ad ora, sarebbe molto difficile e rischioso trovare un suo sostituto se dovesse essere "promosso". Ho letto l'articolo di quel giornalista inglese sul subbuglio Ferrari. Degli inglesi poco mi fido, quelle informazioni non so da dove le abbia prese e un Marchionne che zittisce in pubblico Arrivabene alla sua prima uscita ne dubito altamente. Comunque era prevedibile questo accentramento decisionale verso Arrivabene, non lo ha voluto lui ... solo conseguenza dei fatti .... come presidente e A.D. sono finiti due che di corse ne capiscono davvero poco.
  11. Bosco

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    Per carità lasciamo perdere Briatore, la scuderia Ferrari non rappresenta solo una squadrucola di F1 ma un intero brand, danno d'immagine con un personaggio come lui, certamente molto capace ma le sue carte se le giocate tempo fa .... per le scuderie di "classe" ha perso il treno. Vasseur ottimo candidato, ma credo proprio che se vorranno sostituire Arrivabene lo faranno con uno interno.
  12. Bosco

    Misure antismog Emilia Romagna

    Cominciano a ragionare ....
  13. Nella bassa Savoia fanno peggio ..... ..... Stelvio tra le Panda ..... con sopra alla testa un bellissimo scudetto scolorito e storto
  14. Bosco

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    Peggio di un lassativo
×