Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

gianni

Members
  • Content Count

    284
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

gianni last won the day on April 16 2019

gianni had the most liked content!

Community Reputation

314 Excellent

About gianni

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    BMW 530
  • City
    Francia
  • Interessi
    Moto/Auto/Informatica
  • Professione
    Ingegnere Informatica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. salve a tutti in francia viene venduta normalmente pero la panda hybrid non viene offerta sul sito in francia qualcuno ha informazioni?
  2. sarei in Elkann proverei con nissan e lascerei stare psa
  3. direi che senza la nissan (e senza mariana) non ci sarebbe renault, la renault da sola é un cadavere
  4. Bruttissimo segnale e operazione secondo me. Manley ha fatto benissimo con jeep ed ora andrebbe a fare benissimo con land rover. Lasciare fca in piena fusione significa lasciare l'azienda senza il ceo dell'attuale fca per difenderne gli interessei.
  5. Buonasera Lawrence Stroll sembra intenzionato a prendere il controllo di Aston Martin https://www.autonews.com/automakers-suppliers/aston-martin-could-be-bought-canadian-billionaire-report-says Sarebbe una mossa interessante da fare per Ferrari o Exor secondo me. Non sapevo che Aston Martin stava perdendo soldi.
  6. Strane tutte ste storie che escono adesso. Qualcunon non vuole veramente la fusione con PSA https://www.repubblica.it/economia/2019/12/05/news/fca_nel_mirino_dell_agenzia_delle_entrate-242634121/?ref=RHPPLF-BH-I242634220-C4-P12-S1.4-T1
  7. Secondo me l'unica cosa che manca a giulia e stelvio é una linea mozzafiato come l'aveva la 156 all'época. Tutto qua. Fate rifare un restyling di giulia e stelvo da Walter da Silva e son sicuro che la situazione delle vendite migliora non poco. Sembra semplice ma ne sono sicuro(guardasi come si vendeva 156 e 147). Ho una giulia e ne sono contentissimo ma la linea non ha quel vantaggio che aveva la 156 sulla concorrenza. Secondo me l'unica cosa che manca su quello che ci si aspetta da una alfa é proporio una linea emozionante ben al di sopra della concorrenza. Walter Da Silva lo saprebbe fare secondo me.
  8. chiedo a chi é un po piu informato. Ci sono veramente pericoli dalla faccenda GM UAW Leggendo questo articolo sembrano sicuri di se alla GM, i commenti di certi lettori vicini all'industria sembrano andare anche andare in quella direzione. https://www.autonews.com/legal-file/gm-lawsuit-could-mean-major-liabilities-fca
  9. Fca: da causa Gm no impatti seri su M&A con Psa, ipotesi transazione MILANO (MF-DJ)--Jeffries vede un impatto limitato dell'azione legale promossa da General Motors (Gm) nei confronti di Fca rispetto alle trattative che quest'ultima ha in corso con i francesi di Psa per una fusione 50/50. L'azione legale, resa nota nei giorni scorsi, ha ad oggetto una presunta operazione di corruzione che il gruppo italoamericano avrebbe attuato nei confronti dello United Auto Workers nel corso delle trattative per i contratti di lavoro fra 2009 e 2015. Secondo gli analisti della casa britannica, sarebbero pochi gli elementi nuovi che il gigante di Detroit avrebbe portato alla luce nel suo affondo giudiziario, impostato in chiave piu' che altro difensiva. E la querelle in corso tra i due gruppi - in base a quanto si legge in un report - potrebbe risolversi con una transazione cash. cce (fine) MF-DJ NEWS ))
  10. Alla fine comunque la reazione dell'america alla fusione fca-psa é arrivata https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2019/11/21/news/il_pressing_del_governo_usa_dietro_le_accuse_a_marchionne_per_boicottare_l_alleanza_con_psa-241607779/?ref=RHPPBT-BH-I0-C8-P5-S1.8-T1
  11. Non so se si era letto ecco cosa dice Elkann della fusione e della governance: https://www.lastampa.it/economia/2019/11/22/news/elkann-costruiremo-nuove-grandi-aziende-da-exor-3-6-miliardi-per-fare-acquisizioni-1.37946086 Anzi, con Psa si rafforza il nostro impegno». E tanto per chiarire aggiunge: «Exor sarà l’azionista di riferimento della nuova società e per quanto riguarda la governance il mio ruolo di presidente non cambierà, ci sarà continuità».
  12. titolo precipitato in borsa... non é che gm e psa stiano giocando contro fca? ricordiamo che psa ha fatto affare con gm per opel. secondo me gm non ha ancora inghiottito il colpo di 2Miliardi di Marchionne sull'opzione put. vedo forse troppo nero ma questi "games of strategy" ci stanno e come in quelle sfere.
  13. senza polemica...li conosco benissimo, posso affermare che non capiranno mai o piutosto faranno sempre finta di non capire. I giornalisti hanno fortemente insistito sul fatto che fca abbia tanto ritardo nell'elettrico....poi quando é stato mensionato come sfida il vehicolo autonomo non hanno detto nulla di quello che sta facendo fca....nnsomma menomale che sono arrivati loro per salvare fca Comunque tavarez mi é sembrato molto equilibrato nella communicazione speriamo lo sia nei fatti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.