Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MichD

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MichD

  1. Riesce ad essere coerentemente brutta sia dentro che fuori.
  2. Domanda per chi c'è già passato...ho le targhe zoll valide per 30 giorni (banda rossa), posso liberamente circolare per l'Italia o rischio il sequestro del veicolo ? Tenere la macchina chiusa in box è un sacrilegio
  3. Il cofano è talmente lungo che un V8 ci entra in scioltezza.
  4. Non è bruttissima ed alla fine è prezzata dignitosamente. Spero, vista la crescita delle dimensioni, sparino fuori un'utilitaria a prezzi contenuti, quella farebbe il botto. Questa venderà perché tutti vogliono il suvvettino ed alla fine questa è piuttosto alta da terra.
  5. Credo che nessuno acquisti un auto ad occhi chiusi senza averla mai vista.
  6. Credo che sia un cercare di dimostrare di essere più furbo degli altri, perché se mi mandi le foto di una macchina immacolata e poi di presenza è distrutta sia dentro che fuori allora sei un delinquente. Ciò detto ma alla fine della fiera...con 1,5/2k riesco ad immatricolarla ? La spesa maggiore dovrebbe essere l'ipt
  7. Ma invece con il passaggio come funziona ? Si paga il passaggio di proprietà in Germania e poi l'immatricolazione in Italia ? Panamera, in Italia sull'usato ci sono tantissimi scappati di casa. Gente che ti propone auto con 100.000km a prezzi con la quale all'estero la trovi con 50/60.000, gente che ti presenta auto completamente sporche e graffiate e non è disposta a trattare sul prezzo. L'usato è una giungla.
  8. Ok grazie, dunque conviene sentire l'ACI della città in cui vivo ? Perché lato venditore, è un autosalone, ha già detto che mi fornirà tutto, compresa targa tedesca assicurata per 30 giorni. Aggiungo altro dubbio...il bollo...acquistando l'auto a settembre 25 il bollo devo pagarlo immediatamente ?
  9. Dunque non dovrebbe essere nulla di eccessivamente complicato, ma che succede se non si immatricola entro 30 giorni ? (oltre al fatto che salta l'assicurazione sulla targa tedesca) ?
  10. Buongiorno a tutti, sto valutando di acquistare la mia prossima auto dall'estero, in particolare dalla Germania. Qualcuno ha fatto lo stesso e vuole condividere la sua esperienza ? I documenti necessari per l'immatricolazione dovrebbero essere questi: Modulo di richiesta d’immatricolazione Carta d’identità e giustificativo di residenza. Certificato d’immatricolazione tedesco annullato (Zulassungsbescheinigung Teil I & II). Quietanza fiscale (da richiedere all’Agenzia delle Entrate italiana). Certificato di Conformità Europeo (COC). Revisione (per veicoli con più di 4 anni). Fattura d’acquisto o certificato di cessione. Codice fiscale Un ulteriore domanda che mi sorge è come funziona l'assicurazione ? Se io ritiro l'auto e voglio portarla guidando fino in Italia, come faccio ad assicurarla avendo targa tedesca ? Grazie
  11. La trovo più pesante di un pranzo giù al sud dai genitori. Quella calandrona è proprio il colpo di grazia. I cinesi fanno auto che possono piacere a noi europei, noi europei auto che possono piacere a loro cinesi. In tutto ciò ognuno si tiene le proprie e nessuno compra.
  12. Grazie, non ha più nulla in listino, o quella o la Tonale... Il discorso è come vuoi posizionare il brand ? -Generalista: Allora ok alla Junior, magari migliorandola e creando un prodotto che possa piacere a tutti (vedasi suvvettini volks); -Premium: Allora Junior la elimini My 2c meglio la prima, Alfa non ha mai avuto negli ultimi 30 anni la veste di premium, meglio Maserati in quell'ottica.
  13. Seguendo quest'ottica, che posso condividere, non dovevi proprio farla la Junior. Sia per segmento che per estetica...
  14. Non capisco il senso di fare elettriche con potenze elevate che tanto puoi sfruttare 2/3 volte e stop altrimenti rimani a piedi. Questo mi pare un puro esercizio, non un auto che punta a vendere.
  15. Io andrei sulla 3+1, secondo me la rivendibilità un domani sarà maggiore.
  16. Vabbè basta prendere una base francese metterci un bel motorino francese e via Nella fascia media alta Stellantis fa acqua da tutte le parti.
  17. Ha un'autonomia ridicola, volevo noleggiarla per fare una breve tratta ma me l'hanno sconsigliata i noleggiatori stessi (allo stesso prezzo mi hanno dato una 600e con più autonomia). Se ci devi fare pochi km al giorno va bene.
  18. Non le vuole nessuno, qualche altro migliaio di euro te li puoi far scontare.
  19. Io in giro vedo una caterva di a, a3 e sr1.
  20. Ma un erede della giulietta è chiedere troppo, corretto ? É uno dei segmenti più presenti in giro. Piuttosto che fare 3000 mini suv inutili.
  21. All’interno dello stabilimento di Kenitra verranno assemblati veicoli elettrici di piccola taglia e motori mini-ibridi, allineando così la produzione alle nuove esigenze di sostenibilità ambientale e transizione energetica. Dovrebbero essere quelle con meno margini.
  22. MichD ha risposto a Osv in Abarth
    Ancora esiste sto coso ? Ricordo pochi buchi nell'acqua come questo e parecchio preannunciato direi.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.