Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

MikeMito

Members
  • Content Count

    175
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by MikeMito

  1. Benissimo, il 2.0 accoppiato all’At9 è meraviglioso. Ha una bella grinta, cambio sempre fluido, mai un’indecisione, molto veloce nelle cambiate. Anche la trazione integrale funziona molto bene. In “Auto” si inserisce quando serve, in “Sport” e “Traction” è sempre inserita. L’aiuto che vien dalle ruote posteriori si avverte, sopratutto nella guida un po’ più spinta. Unica nota dolente sono i consumi. Io sono sempre sugli 11.5/12.5
  2. Dopo tre anni dall’ultima Giulietta, l’ho riordinata come auto aziendale in sostituzione della 500X 2.0 4x4 At9. Giulietta Sport 1.6 120cv manuale: - Grigio Magnesio opaco. - Sedili in pelle a cannelloni neri. - Pack Tech. - Pack Convenience. - Pack Veloce Giallo Corsa.
  3. Non so con precisione qual’è il primo modello in ordine cronologico. Perché in fondo in fondo non sono poi così lontani. Certo non usciranno domattina, però i tempi secondo me son nella media.
  4. Pazzesco quanto siano tutte identiche tra loro. Come ho già scritto in un altro tipic, dopo la MP4-12C mi son perso.
  5. Tra non molto a Termoli inizieranno la produzione dei V6 Maserati con potenze superiori ai 510cv. Andranno sui futuri modelli del Tridente che, ad oggi, son tutti confermati per un futuro non molto lontano.
  6. No, non mi ricordo il mese preciso, però posso dirti con certezza che i My sono sempre presentati nel secondo semestre dell’anno precedente e messi in commercio verso la fine dell’anno precedente.
  7. Praticamente faranno ciò che hanno fatto con Renegade. Prima solo aggiornamento interni con upgrade inforainment (nel caso Renegade con My2018) e l’anno successivo restyling esterno (nel caso Renegade con My2019).
  8. Per ciò che ne so io (fonti affidabili), stanno lavorando ad una supercar da più di 700cv che dovrebbe essere prodotta nell'attuale stabilimento Maserati di Modena. Non ho però la certezza che sia la nuova 8C presente sul piano industriale o se si tratti di un nuovo modello Maserati. In ogni caso si sta muovendo qualcosa.
  9. Quindi dovrebbe andare a competere contro Gls e Vogue. Giusto?
  10. Guardando un video di Automoto.it sui collaudi dei nuovi veicoli FCA al polo nord mi sono imbattuto in mulo della 500e. Considerando che la 500e americana è già in commercio da un pò, è possibile pensare (e sperare) che sia il nuovo modello previsto per il 2020.
  11. Ragazzi, a proposito di meccanica, segnalo questo articolo di Motor1. https://it.motor1.com/news/317474/alfa-romeo-tonale-piattaforma-giulietta-a-pomigliano/
  12. Mito e Giulietta ci sono (dovrebbero essere due per ognuna). E c'è anche l'italoamericana Renegade.
  13. Semplicemente pazzesca. Ennesimo autogol da parte di Fca.
  14. La (presunta) Abarth qualche tempo fa girava con dischi e pinze maggiorate della Giulietta/159. Questa ha le pinze normali, quindi dubito sia la Abarth. Il doppio scarico è della Renegade (cambia solo la forma del terminale, per il resto sono identici).
  15. Però su YouTube c’è un video promozionale del prototipo diffuso da Fca dove gira a Balocco. Sarà merito di qualche effetto speciale?
  16. Per quanto riguarda Jeep posso confermare che sarà a Ginevra con versioni Ibride. Per ovvi motivi non posso aggiungere altro. Abbiate fede.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.