Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

hot500abarth

Members
  • Content Count

    1,673
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

hot500abarth last won the day on May 27 2018

hot500abarth had the most liked content!

Community Reputation

1,809 Excellent

1 Follower

About hot500abarth

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 09/26/1986

Profile Information

  • Car's model
    500 Abarth 2009
    Punto cabrio
  • City
    Reggio Emilia
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok tutto bellissimo, ma chi se li piglia? Molte moto libere non le vedo...
  2. Porca miseria se mi piace... e devo dire che ha un non so che di futuristico che le concorrenti mi sembrano invecchiate di colpo
  3. Nel senso che nessuno la compra e tutti la prenderanno in leasing?
  4. Ma questi stanno fuori: 28000€ per la base senza una cippa e 3cilindri?!
  5. Sembra abbia il paraurti anteriore di una lexus con il griglione bmw
  6. Ecco ora si spiega perché quella da pista va male: gli sviluppatori si sono confusi e hanno fatto andar forte quella sbagliata
  7. Meno male che mi sono addormentato prima delle qualifiche e svegliato subito dopo: mi sa che questa é una strategia che adottero anche per future qualifiche e gare onde evitare bruciori di stomaco eventuali..
  8. Caspita bellina davvero, ma non ho capito: é da considerarsi suv o rialzetta?
  9. I tempari sono fatti alla mebro di segugio: ricordo una garanzia che feci a una delle prime bravo per dei motorini del clima automatico non funzionanti, a tempario davano meno di 4 ore per stacco riattacco plancia e gruppo ventilazione.
  10. Breve storia triste: parlando per le officine autorizzate del gruppozzo escludendo il fatto che con la manodopera ci si devono pagare stabile dipendenti ecc, forse non sapete che vi sono delle spese fisse riguardanti i mandati dei marchi che si rappresentano, corsi da pagare, attrezzature che ti mandano “d’ufficio” e che magari rimarranno appese a un muro ma tu paghi e poi arriviamo al piatto forte, i minimo pezzi sui ricambi. Mi spiego l’autorizzato é “spinto a due mani” ad acquistare tot ricambi divisi in familie ogni bimestre se vuol mantenere i marchi oltre a dover fare tot fatturato, quindi si ritrova a far magazzino con merce gia pagata ma non venduta. Capite bene che un officina autorizzata se non vi fa sconti sui ricambi é perché magari deve tentare in un qualche modo di guadagnare per rimanere a galla..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.