Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

hot500abarth

Members
  • Content Count

    1,631
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

hot500abarth last won the day on May 27 2018

hot500abarth had the most liked content!

Community Reputation

1,732 Excellent

1 Follower

About hot500abarth

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 09/26/1986

Profile Information

  • Car's model
    500 Abarth 2009
    Punto cabrio
  • City
    Reggio Emilia
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Però vorrei far notare che solo Bautista la fa andare così
  2. Se ti viene a mancare acqua e ti aumenta l’olio nella migliore delle ipotesi può essere lo scambiatore dell’olio, se ti va mediamente male la guarnizione della testa...nella peggiore la testa crepata..
  3. Molto interessante e innovativa come soluzione, ma ho solo una perplessità: spero siano arrivati ad un punto tale di affidabilità da non avere rogne quando lo immetteranno su mercato, perché se c’è un fail di uno dei motorini elettrici non avendo la frizione viene fuori un macinato di ingranaggi se ho capito bene come lavora
  4. Comunque, al netto della gara pietosa, vedendola dall’esterno senza considerare le gare dominio Mercedes, ma ricordiamo che la gara scorsa al netto delle puttanate dei piloti e dell’affidabilità poteva essere doppietta. Poi anche qui che se non ho capito male Pirelli modifica le pressioni al sabato . Ritengo che la macchina quando é in finestra di utilizzo sia mostruosa, ma che sia altrettanto complicata da far lavorare nel modo giusto.
  5. Secondo me dipenderà molto dalle strategie di gara domani vedendo il degrado gomme...e comunque Leclerc a uno sputo da Vettel con una sessione di prove in meno in pratica
  6. Questo lo fa se gli dici “Hey bmw voglio andare a mignotte”....e li in base all’esito del controllo prostatico di porta a mignotte o direttamente a una serata liscio..
  7. Beh forse se passava prima dietro al box di Kimi avrebbe detto che il segreto della competitività dell’alfaromeo é la vodka
  8. Fosse così si avrebbe un modello alfa di cui parlare in attesa della prossima uscita (tipo 3 o 4 anni)
  9. Meno male che ero impegnato mentre c’era la gara sennò leggendo i commenti avrei tirato giù una discreta sequenza di santi..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.