Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

hot500abarth

Members
  • Content Count

    1,840
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

hot500abarth last won the day on May 27 2018

hot500abarth had the most liked content!

Community Reputation

2,123 Excellent

1 Follower

About hot500abarth

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 09/26/1986

Profile Information

  • Car's model
    500 Abarth 2009
    Punto cabrio
  • City
    Reggio Emilia
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vado a memoria: se il sensore fase é quello sotto la puleggia della Camme verifica che questa, smontandola può capitare, non abbia la lamierina su cui legge il sensore deformata. Sul sensore giri, se non ha una posizione fissa dove legge la ruota fonica, va registrata la distanza.Altra cosa la cinghia l’ha già fatta? Perché se é passato molto può anche essere questa che si è allungata.
  2. Tieni conto che nel multi Air é dura scolare tutto l’olio proprio per il sistema che ha per comandare le valvole, e se si scarica tutto ti diverti poi ad accenderla
  3. Se volete farvi un idea questa é un auto da corsa 2 tempi..andate dal 5 minuto in avanti
  4. Scusa eh ma ora hai fatto decisamente scendere la catena: ti sono stati dati consigli e opinioni senza nemmeno vedere la macchina, se non li volevi non avresti scritto qui e saresti andato da un officina seria a farti vedere la macchina, e gliela lasciavi fin che non ti risolvevano il problema. Qui nessuno ha la sfera di cristallo pronto a risolverti il problema. Per me questa discussione non porta a nulla e la si può anche chiudere e data la tua gentilezza ti direi arrangiati.
  5. Io penso che l’elettrico possa rappresentare la salvezza delle sportive proprio per la differenza di emozioni che da alla guida. Come già detto da altri l’elettrico, se non si pensa alla prestazione pura, risulta essere asettico: manca il rumore, l’odore di benzina, le vibrazioni, il coinvolgimento fisico di dover giocare col cambio in base a come si vuole fare una curva, le bestemmie che tiri se si punta una marcia e gratti ecc ecc. Io sarei il primo a dire mi faccio una lavatrice elettrica, la più economica che fanno, per andare al lavoro, ma poi nel week end voglio guidare ferri rumorosi e puzzoni, perfetti nella loro imperfezione, ma che mi stampino un sorriso sul volto ogni volta che li accendo.
  6. Scusa il sarcasmo ma ci credo che guadagnavi col rimborso chilometrico non hai praticamente fatto manutenzione alla macchina. Detto questo stai sperando che ti duri ancora, auguri. Io fossi in te mi farei dare la macchina aziendale dato che così pensano a tutto loro comprese le manutenzioni.
  7. Mi sa che devono ancora smaltire la sbronza di Natale questi
  8. Auguri a tutti...e buona digestione e tutti dato che immagino siate, come me, provati dai pranzi e dalle cene natalizie
  9. Ma seriamente stiamo paragonando una 208 a una Tesla
  10. fixed che poi sia turbo o aspirata non vi é problema
  11. Vedo che come da tradizione italica i giornalai si sono dati al click bait con articoli da moriremo tutti... mi gioco un euro che il prossimo argomento sarà “utilizzeranno solo tecnologia e pianali psa, quali fabbriche italiane a rischio chiusura?”
  12. Momento m momento momento: hanno ridotto la dotazione sulla sicurezza?!?! Ora mi aspetto come minimo uno stracciamento di vesti e di palle come quando lo hanno fatto con la punto...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.