Vai al contenuto

hot500abarth

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2689
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

hot500abarth è il vincitore del giorno 15 Agosto 2023

I contenuti pubblicati da hot500abarth, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su hot500abarth

  • Compleanno 26/09/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    500 Abarth 2009
    Punto cabrio
  • Città
    Reggio Emilia
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di hot500abarth

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3,6k

Reputazione Forum

  1. Dai se tolgono 2 ducati possono ambire al campionato dell’ottavo posto 😅 E comunque non la darei per fatta fino alla fine: Rossi secondo me (e come sta pure scritto nell’articolo) vuole moto ufficiali e poter comandare sullo sviluppo della moto (dato che negli ultimi anni in cui ha corso per loro non l’hanno ascoltato quando si lamentava dei problemi che hanno tutt’ora)
  2. Boh vedendo tutti questi problemi mi chiedo cosa aspettino a mettergli tutti gli aerei a terra in attesa di certificazione di un ente esterno e possibilmente non americano. Perché ormai mi sembra palese che il governo Statunitense stia cercando di parargli il culo in tutti i modi possibili ma ormai gli schizzi di merda arrivano dovunque…
  3. A Jaguar hanno scavato la fossa e ce l’hanno spinta dentro con scelte scellerate sui modelli e sul post vendita: macchine care e decisamente inaffidabili, ricambi cari, manodopera officina molto cara. Poi questa scelta sull’elettrico penso rappresenti la lapide sulla tomba Jaguar.
  4. È ovvio che sia cresciuta più Redbull hanno smesso di sviluppare la vettura dell’anno scorso a luglio 😅
  5. Macchina spettacolare: i miei ne hanno avute due ed andavano veramente bene senza consumare un cavolo e senza avere il minimo problema. È stata una delle prime macchine che ho usato appena presa la patente e nonostante ne avessi fatte di ogni non ha mai battuto un colpo di tosse.
  6. Secondo me può centrare il fatto che per quelle moto non gli farebbero cacciare un euro pur di convincerlo ad andare da loro..
  7. Smettere di annoiarsi vincendo troppo facilmente 😅
  8. Comunque io penso che non avesse avuto problemi ai freni Leclerc avrebbe potuto giocarsela tranquillamente per il secondo posto…per la questione gomme: Redbull era l’unica ad avere un altra rossa nuova e le temperature in gara sono state molto più basse del previsto perciò anche quello è stato un bel fattore. Beh oddio l’anno scorso lo sviluppo è stato un crescendo tenendo conto la ciofeca che avevano.. Mannaggia alla Visa di sta cippa: per poco non facevo punteggio pieno
  9. Ma sinceramente penso sia stato culo, oltre al fatto che il McLaren è stato un pollo perché al traguardo non ha mollato subito il gas dando un bel tirone a Max
  10. Se fai solo cittadino escludi il diesel sarebbe solo fonte di problemi, ma quanti chilometri annui fai? Perché in base a quello valuterei un benzina, dato il budget basso che hai vedo poche alternative..
  11. Ma essendo un optional se te lo mettono come omaggio non rientra?
  12. Figata… spero i modelli di serie non si discostino troppo dai concept perché sono spettacolari..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.