Vai al contenuto

Ross 9

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    52
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

152 Excellent

Su Ross 9

  • Rank
    Guidatore esperto

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Polo
  • Professione
    Studente
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

4128 visite nel profilo
  1. Ross 9

    Iveco Stralis II (Spy)

    Ma già vi state fasciando la testa per nulla secondo me.. Le foto a quanto pare si possono trovare in questo sito: https://iepieleaks.nl/next-iveco-stralis-leaked-photos/ Sostengono che sono spy provenienti dall' Italia. Definiscono la cabina "molto più grande" e pensano che verosimilemente sia una maquette di stile. Comunque prenderei un po' tutto con le pinze direi.
  2. Ross 9

    F1 2018 - Brasile

    Io credo che uno schifo così grande non si è mai visto, tanto che non so cosa cavolo butto a fare il tempo a guardare sta schifezza. Mi chiedo cosa diavolo aspettano in Ferrari a fare qualcosa tipo Nannini style o a irrompere nel box Mercedes con mazze e pugni. P.S Quando Ricciardo è on fire è un gran manico
  3. Ross 9

    Mercato Italia 2018

    E via andare con il trollaggio
  4. Ross 9

    Airbus A330neo

    Se visualizzavi la Ground speed ( come dovrebbe essere) di vento in quota ce n'era poco o nulla, se non che forse per un volo così breve per un A330 abbiano diminuito il Mach di crociera . Comunque il 330-800 Neo è un mistero: ha raccolto solo 4 ordini mentre il suo "papà" (il 200) ha venduto abbastanza. Strano anche perchè dei 330 è quello che dovrebbe sentire meno la concorrenza della famiglia A350. Per i commenti sotto: come già detto, non ci sono validi motivi economici per garantire voli supersonici a lungo raggio, figuriamoci quelli a breve/medio. A livello tecnico si potrebbe fare di tutto, anzi per l'aerodinamica è meno complicato studiare un campo supersonico che transonico, solo che li la resistenza d'onda è enorme e il consumo specifico va a donnine. Il tutto per stipare poco più di 100 passeggeri in una fusoliera piccolina. La sicurezza del volo invece invece c'entra poco con le migliorie apportate agli aerei civili odierni.
  5. Ross 9

    Volkswagen T-Cross 2019

    Si certo certo lo prezzano sotto l' Arona, come no Avrà prezzi da follia considerando che Polo, almeno di listino, già di suo costa uno sproposito
  6. Ross 9

    Lancia Ypsilon M.Y. 2018

    Se si sa dove cercare si riescono a trovare delle occasioni non malaccio. Ci siamo portati a casa giusto una settimana fa una 1.2 Gold di marzo 2017 con omologazione 5 posto, terzo anno di garanzia, 11k Km a 10100 euro. Bisogna trovare concessionari che attingono da Mirafiori Outlet.
  7. Ross 9

    BMW Serie 3 2019

    Ok lo abbiamo capito, è da 31 pagine di questo topic che lo dici. Ci sono fari "da lustro passato" che sono ben più piacevoli di quelli odierni
  8. Ross 9

    Honda CR-V M.Y. 2018

    Comunque sembra piuttosto bizzarro il sistema i-mmd. Non mi è chiaro, qualora uno pestasse a fondo l'acceleratore, quale modalità sarebbe utilizzata: engine o hybrid drive? Immagino che risulti un bel bagno di sangue l'autostrada, a quanto pare niente boost elettrici. In ogni caso in Honda non penso si siano rintronati del tutto con la batteria, immagino che prevedano un DoD limitato. Comunque oramai le Li-ion stanno venendo utilizzate da (quasi) tutti i costruttori, spero abbiano oramai raggiunto un livello di affidabilità e sicurezza elevati. P.S Ma poi perchè l'hanno omologato col NEDC ??
  9. E via andare a menare il povero 1.0. Ad oggi sono uscite le prove complete, in Italia, solo del Renegade. Macchina che è una combinazione di rettangoli e quadrati con un Cx altissimo, il tutto condito con una sezione frontale imponente (è alta quasi 170cm, più di un Cherokee per intenderci) e un peso rilevato abnorme. Di cosa vi stupite? Questo frullino girerebbe meglio su Giulia. Appurato che il 1.0 TSI si sia dimostrato in più occasioni molto parco e il T Roc abbastanza magro, perchè dare per spacciato il nuovo 1.0? Ah, potete andare a vedere le recensioni inglesi/francesi di 500x. Indovinate un po' cosa mettono tra i pregi dell'auto?
  10. Ross 9

    F1 2018 - Singapore

    Scusa, chi sono gli utenti inutili nel forum? Raikko aveva fatto vedere buoni tempi sia nelle prove libere sia nelle qualifiche fino il Q2, poi ecco che fa un giro disastroso peggiorando il tempo che aveva fatto solo 5 minuti prima, poi migliora ma non riesce a star davanti a Bottas che per tutto il weekend ha dato l'idea di non sapere dove sbattere la testa. Ha preso un decimo e mezzo perchè quell'altro sciagurato ha deciso di buttare la prima fila (per due volte) in curva 13. Comunque per chiudere la polemica: se, come scritto, Raikkonen ha uno step inferiore di motore le critiche si ridimensionano un po'. Nota 1: Party mode anche per Redbull? Verstappen ha tirato giù un secondo dal Q2. Nota 2: A quanto pare Vettel nel Q2 aveva assicurato di poter migliorare decisamente il proprio tempo su Ultrasoft, ma il muretto si è messo di traverso, altra scelta altra stronzata.
  11. Ross 9

    F1 2018 - Singapore

    Piu o meno ci siamo, ora manca la parte più importante Vettel oramai in confusione e Raikkonen irritante ed inutile as usual.
  12. Ross 9

    Jeep Cherokee 2018

    Mi autorispondo: da quanto visto è proprio come l' Highway assist, cioè non è solo un cruise control adattivo che mantiene la distanza ma permette di "distrarsi" in quanto segue le curve e mantiene il centro corsia. Cosa che nel segmento D è ancora una rarità (giusto X3, GLC non mi pare, F Pace no, Q5 non ho capito bene). Se il 2.2 si mostra sufficientemente parco potrebbe essere una gran bella cruiser che viene via a 10k in meno della concorrenza. Maserati non so se ha il complesso tecnologico per il livello 3, l' Audi A8 ce l'ha e nemmeno può implementarlo per mancanza di regole.
  13. Ross 9

    Jeep Cherokee 2018

    Ma dunque ha una tecnologia analoga all' Highway assist di Maserati?
  14. Ross 9

    Jeep Cherokee 2018

    Ma solo a me sembra prezzata abbastanza bene? Se davvero la 150cv la mettono a 40k è interessante: la Compass 140cv manuale (4x4) sta sopra i 36k (ma viene via sui 29). Poi ammazza già dalla base ha praticamente tutto, dal keyless ai led passando per dotazione di sicurezza stra completa.
  15. Ross 9

    F1 2018 - Italia

    Nono, non c'è bisogno di tornare così indietro nel tempo per trovarle: Baku, Francia, Hockenheim ( ancora puoi sentire l'eco delle mie bestemmie per quella gara), Monza. Tutti errori da pollo.
×