Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

KimKardashian

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KimKardashian

  1. Ma basta vedere pure Tata Hispano, Tata Daewoo, ma pure tutte le altre compagnie indiane tipo Mahindra e Mittal
  2. Perchè questa è una SUV filante, una specie di Formentor più alta e voluminosa, ovviamente inutilmente sovracaricata di dettagli inutili (ma senza forse non è altro che una copia di un’Audi)
  3. ma le Leap sono volutamente low cost, non voglion far concorrenza a NIO, Li o le varie Huawei/HIMA ma si posiziona come marchio low cost un po come le varie a marchio BYD
  4. Il responsabile della regione MEA visita lo stabilimento cinese di Dayung (moto, scooter e minicar elettriche) per esplorare partnership nel settore micromobilita https://chinamotorworld.com/stellantis-visited-beiyi-company-dayang/
  5. Mi pare piccolo come stabilimento, forse li faranno qualche supercar artigianale a marchio Osca o Itala da piccoli volumi?
  6. Hanno usato l’effetto magico delle varie IA online, che ha messo il paraurti arancione mentre nell’originale c’era la punta del robot
  7. Se non sbaglio è il nuovo 1.6 EP Gen 4 che hanno pure le Medium
  8. Carini i sedili, invece dell’ammasso di plastica dei modelli standard
  9. Beh all’appello mancano ancora Lancer e Galant 😂
  10. Chissà con quali luci, zanne, o prese d’aria ipertrofiche rovineranno il tutto…
  11. Questo modello che a breve entrerà in produzione dovrebbe essere venduto anche a marchio Mitsubishi in Giappone e Australia https://paultan.org/2025/05/07/foxconn-inks-deal-to-supply-mitsubishi-with-oem-evs-first-model-bound-for-australia-nz-due-mid-2026/
  12. A quanto pare ritorna il Pajero, molti media riportano che sia su base L200, in realtà è evidente che la base sia il Nissan Patrol, stesso parabrezza, stessa portiera, minigonne e scarico posteriore simile oltre alla carrozzeria, che sembra solo un reskin. Il Pajero Sport ha la stessa portiera dell’L200 che ha cornici a vista. Il Patrol
  13. Vidal e Gilles, futuro e passato insieme 🤣 chissa che ne esce
  14. Ricordo oltre le belle C3 D&G e Pinko, la versione limitata (non per il nostro mercato) C3 So Chic, in pratica aveva i paraurti e minigonne della VTR, gli stessi cerchi ma allestita di lusso con selleria in pelle marrone. I sedili erano realizzati in Italia, non ricordo la ditta ma è la stessa che li produceva per la Pinko, la D&G e ancora oggi è fornitore di Bentley, Porsche, Ferrari ecc ecc.
  15. Vabbe ma i modelli pregiati comunque sono Giulia/Stelvio e (se mai faranno) il grande SUV, alla fine sulle piccole tutti risparmiamo pure i tedeschi… le portabandiera saranno sempre le Quadrifoglio vere
  16. Sarà prodotta in Indonesia ma esportata in tutto il Sud Est Asiatico, Giappone, Australia, qualche paese africano e Sud America
  17. Opel ha quattro volte la rete di vendita di Alfa Romeo, che in alcuni paesi è proprio assente 😅
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.