Vai al contenuto

Gabri Magnussen

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    2961
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Gabri Magnussen è il vincitore del giorno 19 Marzo

I contenuti pubblicati da Gabri Magnussen, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Gabri Magnussen

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Gabri Magnussen

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3,7k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. Sabato scorso al lago ho incrociato una Montreal nera. Se proprio vogliamo fantasticare, ci vorrebbe qualcosa del genere ma a motore centrale come alternativa al 911 e una nuova 4C come alternativa a Cayman. Ecco, queste magari abbinate a nuove Giulia e Stelvio, sfacciatamente improntate in ottica sportiva, potrebbero avere un senso di gamma anti porsche. Dal seg. D in giù lascerei fare agli altri brand di Stellantis, che sicuramente dinalternative non mancano.
  2. Volevo andare a Imola ma sono via con la famiglia. Però con il grande prendiamo il treno e una gita me la faccio volentieri.
  3. È una poverata, però per me che ascolto molto la musica con app, non sarebbe malaccio come soluzione.
  4. Sarà che l'auto la uso prettamente per divertirmi, ma non deve essere tutto per forza perfetto. Personalmente un bel passo di montagna con la coppia dell'elettrico e le sensazioni di una cambiata, sarebbero tanta roba. Poi parliamone di simulare il sound oppure no.
  5. Per la serie: Brava Giovanna, Brava! Fermo immagine di Tavares quando scopre che per la palette di colori di Ypsilon, han riesumato tolle di vernice di Pegiò e Citroni del mesozoico.
  6. Magari un problema mio di visualizzazione dal telefono del messaggio, ma quello in rosso è un Subaru Libero.
  7. Per esperienza diretta col 1.0 TSI su Golf8 e 1.5 TSI su Karoq, posso dirti che dopo km si slegano e son più sciolti ai bassi, anche se non rimane il loro forte la ripresa sottocoppia, ma direi che è una caratteristica delle euro 6. Il 1.0 TSI in montagna andava un po' in crisi, passati al 1.0 ibrido la situazione è migliorata. Lo reputo comunque un ottimo motore e stava benissimo su Golf.
  8. Mi serve un nuovo motore per una 147 1.6 TS, oltre a qualche altro ricambio secondario ma che al momento ho guasto/rotto. Stavo pensando, se ne trovassi una sana a buon prezzo, c'è modo di comprarla come auto da demolire? La mia idea è di farla arrivare in officina, smontare ciò che mi occorre e spedirla in demolizione. Vorrei evitarmi il passaggio di proprietà su un'auto che manderei direttamente allo sfascio.
  9. Quello che mi scoccia, è che si da addosso alle vendite di Giulia e Stelvio, magari paragonandole con la triade, come se Audi, BMW e Mercedes avessero i gamma solo Berline e Suv di Seg. D. È stato un bellissimo sogno, a mio avviso ancor di più della 75, dove per quanto idolatrata parliamo del canto del cigno dell'Alfa Romeo Milano. Considerando Alfa nel mondo multi brand Stellantis, personalmente punterei a modelli solo speciali, come lo sono state le recenti 8C, 4C e 33 Stradale. Il resto è una battaglia persa, anche perché chi dice: "eh, ma anche Audi ha la Q2", si dimentica che questa è alla base di una gamma che l'intera Stellantis messa insieme si sogna.
  10. Oh, comunque il buon Carlos cade sempre in piedi. Sai mai che trova a Pomigliano delle rimanenze di magazzino?
  11. Lo so, ma in un mondo di Puma, Eclipse, Frontera, Scenic, Espace e forse altr che diventano Suv, perdendo la loro forma originale, avrei creato continuità.
  12. Da Milanese dico grazie e poi a mio avviso le dona di più. Certo, richiama un altro mostro sacro come il GT Junior, ma del resto i nomi son quelli. Ad ogni modo, non capisco perché non han fatto come con DS3 che è passata da hatchback fighettina a B-Suv e non l'hanno chiamata MiTo.
  13. Foto dai posti posteriori ce ne sono? Non mo sembra di averli visti nemmeno dal configuratore. Son curioso di sapere se ha le bocchette.
  14. Ho provato a configurarla, non è una colpa Alfa ma che si porta dietro dai tempi di FCA, ad ogni modo pagare 1.500 di pacchetto per avere sensori di parcheggio, su 31.900 euro di auto, è assurdo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.