Vai al contenuto

ercole98

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    500
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volkswagen Golf 1.4 TSI 125CV Executive 2018
  • Città
    Cosenza
  • Occupazione
    Tecnico
  • Interessi
    Auto, tecnologia
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di ercole98

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

204

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. Ma dopo 3 anni le cose possono pure cambiare o no? Dato che tu l'hai avuta solo 5 mesi non sai cos'è successo dopo! Io l'ho, per ora da 11 mesi e c'ho fatto 43.000km, pertanto è vissuta a pieno. Che sicurezza perdonami? Aveva tutti i DPI e era in un luogo spazioso, lontano da auto in movimento.
  2. Se non hai provato è questo il motivo per cui parli. Piccolo problema di fabbrica dopo 10 mesi, aperta segnalazione, mi hanno detto di passare a Caserta alla carrozzeria (sono di Cosenza), ho risposto che volevo l'intervento del tecnico su posto, dopo 3 giorni è arrivato il tecnico che in 30 min ha fatto il suo lavoro! Cosa c'è di difficile? Ah, è meglio buttare merda su cosa che non si hanno e non si conoscono!
  3. L'ho vista dal vivo, in anteprima, a un evento qui in Calabria qualche settimana fa, è davvero carina, e a me le Mini non piacciono, diversamente, la countryman, inguardabile il posteriore!
  4. Nel teaser è la Variant 😱 Non esiste cosa più bella della striscia led, quando ne incontro qualcuna sull’autostrada e la vedo dallo specchietto, è davvero bello e distintivo! Ah, dalla firma c’e ancora la Golf 8, ma non l’ho più la 8, solo 7.5, che è rimasta a papà, già da 3 anni!
  5. Ricordo che per meno di 40.000€ si compra una Tesla Model 3 con 513km omologati con i cerchi da 19" e 554km con i cerchi da 18", con la batteria da soli 58kWh netti, e 300CV posteriore come la ID.7!
  6. Quando avevo la Golf 8 mi capitava poco, inoltre quando ci provavano poi io li facevo rimanere brutti (pensavano che era ibrida e non camminava, ma aveva 204CV), mentre ora con la Tesla SEMPRE soprattutto da suv diesel mentre magari vado piano per cambiare musica, ecc, magari pensando che sono scarico o che devo consumare meno, peccato poi... 😇😇
  7. Secondo me il portatarga anteriore è messo in un punto sbagliato, ma in tutto ciò, video fatto da iPhone 3GS?
  8. Mia zia ha questa Polo in primo piano nella foto, che fra meno di un mese venderemo visto che sta ricevendo la T-Roc, beh, per me è il miglior motore, seppur con il manuale, perchè consuma pochissimo (15 a litro, reali, in città) ed è davvero scattante e riprende bene per il motore che è! Io dico 1.0 TSI, il 1.6 l'eviterei!
  9. C'è davvero qualcosa che non va, pure il radar che torna sotto 😮
  10. Non ci voglio credere, cosa ha combinato il dieselgate… Una meraviglia del genere che non è stata prodotta!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.