Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

stev66

Moderators
  • Content Count

    36,541
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    110

stev66 last won the day on September 25

stev66 had the most liked content!

Community Reputation

13,022 Excellent

About stev66

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 07/23/1966

Profile Information

  • Car's model
    Honda jazz
  • City
    genova
  • Interessi
    auto, esplorazione spaziale
  • Professione
    ingegnere

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusa non capisco. Accessori offerti ->nessuna richiesta -> accessori tolti dal listino vale per ogni mercato ed ogni costruttore. È indubbio che nel 2011 Y avesse un'offerta optional superiore ai concorrenti. Ed è indubbio che nessuno o quasi tra gli interessati li abbia scelti. Tra parentesi allestimenti barboni e motorizzazioni smilze è tipica scelta del cliente italiano ( Citofonare tiguan 1.6 urban per referenze)
  2. Ragazzi, auto da flotte per sostituire la ormai troppo costosa e grossa serie 3.
  3. Probabilmente sono sempre stati virtuali, come il Cruise control su stilo. O meglio, ne hanno prodotti (pochi) solo al lancio, hanno visto il disinteresse ed una volta svuotato lo scarso magazzino non li hanno più riproposti.
  4. Forse perché alla fine erano accessori che nessuno voleva e selezionava. Non è che fca , come nessuna casa tolga quello che vende. Quale parte di "fca non è fiat " non è chiara.? Per capirci, se domani fca uscisse dal mercato italiano, perderebbe solo il 10% circa delle sue vendite mondiali.
  5. Ad oggi alfa romeo e Porsche si sovrappongono solo per un modello, e non mi pare sia tonale
  6. Olio motore e liquido freni invecchiano con l'età anche non utilizzati. Io cambierei subito l'olio motore, ed il liquido freni tra due anni. L'altro problema è l'ovalizzazione dei pneumatici, che però si verifica facilmente.
  7. C'è da dire che queste nuove b hanno alzato parecchio l'asticella dei prezzi . La 208 manuale col benzina turbo da 101 cv allestimento allure, che non è certo completo, viene 16k euro e rotti. Se lo si vuol completo passa a 19k (gr line) se si vuole il cambio automatico si passa a 21k. Y anche con due accessori, costa la metà.
  8. Già, ma il vantaggio è che uno 205 od r5 Non chiamano i carabinieri se provi a montarci sopra
  9. stev66

    Peugeot 208 2019

    Visto il listino. Troppo alto per ora.
  10. Ci ha lasciato, partendo per le stelle, Alexei Leonov, il primo uomo a passeggio nello spazio.. Buon volo Alexei e grazie.
  11. Finora serie speciali invendute non ce ne sono state, segno che bene o male vendono anche coi prezzi stellari. Evidentemente gli acquirenti sono abbastanza ricchi per disinteressarsi dell'eventuale valore residuo futuro
  12. Solo come nota e per amor di precisione Giulietta ha venduto nel 2018 ( solo Hatch a 5 p ) 26.632. Leon ha venduto nel 2018 ( Hatch 3 e 5p e sw ) 139.470 Tipo ( cioè la vettura fca più vicino a Leon ) ha venduto 102.431 . Per il resto ribadisco che tonale alzerà l'asticella.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.