Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

stev66

Moderators
  • Content Count

    36,214
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    106

stev66 last won the day on July 26

stev66 had the most liked content!

Community Reputation

12,631 Excellent

About stev66

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 07/23/1966

Profile Information

  • Car's model
    Honda jazz
  • City
    genova
  • Interessi
    auto, esplorazione spaziale
  • Professione
    ingegnere

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Probabilmente al posto della 500 5p avremo la new ypsilon
  2. Solo un piccolo consiglio che viene dall'esperienza vissuta. Ricordati che si lavora per vivere, e non il contrario. Perché alla fine, nonostante il massimo impegno, a meno di non essere autonomo, troppe cose sfuggono al tuo controllo. E non ci si può fare sangue marcio per questo. Io ho 25 anni di anzianità ed ho ricominciato daccapo almeno tre volte, e sempre da zero o quasi, pur rimanendo sempre nella stessa azienda. E tutte le volte non tanto per incapacità od incompetenza, ( o per lo meno non solo ) ma semplicemente per il cambio di rotta dell'azienda. Certo, fa male, soprattutto quando vedi gli altri crescere,ma un analisi realistica ti porta a capire che o ti manca qualcosa, ed allora non ne hai colpa, o sei al posto sbagliato nel momento sbagliato. E te ne fai una ragione
  3. Interessante come la 12 trs avesse 5 marce.
  4. Lo stesso identico no, ma la famiglia dovrebbe essere quella. C'è da dire che l'affidabilità è aumentata, (non ci sono segnalazioni di mal funzionamento) ma la manovrabilità resta migliorabile.
  5. Non dimenticare però che Jaguar, lancia ed Alfa facendo Jaguar lancia ed alfa sono tutte fallite
  6. Attenzione però a prendere come prezzo di riferimento il motore a gasolio, che nel segmento è in via di estinzione . Il motore su cui vanno giudicati i prezzi è il 1.2 74 kW.
  7. La batteria del booster oggi è al litio, e va ricaricata come quella di un cellulare
  8. Comunque visti limiti e traffico, già la Giulia diesel 150/160 cv è più che sufficiente per una guida brillante. Certo, ti accorgi che la ciclistica è tarata per potenze doppie, quindi ti viene da voler di più . Col benzina hai sicuramente meno rumore e vibrazioni.
  9. Hai ragione. Quello che conta è la corrente di spunto erogata dal booster, che deve essere maggiore della corrente di spunto della batteria che si vuole aiutare . Nel mio caso, è 1000A, quindi compatibile con batterie anche abbastanza grosse.
  10. La batteria al litio del mio è da 20 Ah. Quella della mia auto 38
  11. Dovrebbe essere uguale io ho il tacklife t8 Max. È dato per ogni batteria anche per diesel grossi, purché non completamente scariche
  12. Io ho un booster e con lo scooter funziona perfettamente.
  13. Tipo dovrebbe essere sostituita dal SUV c in Europa, per Asia e dove richiesta resterà la sedan.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.