Vai al contenuto

stev66

Moderatore
  • Numero contenuti pubblicati

    33894
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    54

stev66 è il vincitore del giorno Aprile 3

I contenuti pubblicati da stev66, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

8639 Excellent

Su stev66

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 23/07/1966

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Honda jazz
  • Città
    genova
  • Interessi
    auto, esplorazione spaziale
  • Professione
    ingegnere
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. stev66

    Audi A1 2018

    Ma lo è meno di quanto A1 precedente lo fosse dalla Polo coeva ( giroporte compreso, che a me sembrava simile, errore di cui mi scuso ) . e ripeto è una scelta strategica ben precisa .
  2. stev66

    Audi A1 2018

    Ma anche no. Qui stiamo dicendo che A1 attuale è meno differenziata da Polo attuale di quanto Mito era differenziata da GPunto ( e se per questo anche molto meno di quanto era differenziata A1 vecchia generazione dalla corrispondente Polo ) E poiché differenziare costa, la soluzione dell'equazione è semplice .
  3. stev66

    Citroën C3 2016

    Finalmente in PSA hanno svuotato il magazzino dei cambi a 5 marce per coppie medio/alte.
  4. stev66

    Fiat Tipo Hatchback 2016

    Ci mancherebbe ancora Il firefly sta al Fire come il Fire stava al tipo 100 Ma come il tipo 100 allora *, oggi le motorizzazioni Fire su un auto "poca spesa tanta resa" hanno ancora il loro perché. * chi scrive è stato l'orgoglioso ( ehm..) possessore di Uno Sting
  5. stev66

    Audi A1 2018

    peggio . Mito non aveva il giroporte di Grande Punto 3p , in pratica ne condivideva solo la piattaforma ( rinforzata , visto che la portiera era senza cornice e la rigidità da qualche parte andava recuperata ) Questa A1ha il giro porte di Ibiza/Polo e quindi in pratica se ne differenzia solo per muso, coda ed interni. Meccanicamente se ne differenzia ( nota di merito, alleluia !! ) escludendo le versioni più spinte per l'adozione generalizzata del cambio a 6 marce . Dal punto di vista dell'identità e dell'esclusività, un deciso passo indietro. d'altra parte il trend della Triade in generale e di VAG in particolare è ormai quello di risparmi per il costruttore, non per il cliente .
  6. per esempio ho trovato molto controproducente la pubblicità radiofonica del T-Roc . nel senso c'è il T-Roc il resto è fuffa. Ma magari sono io.
  7. Cerchiamo per favore di tornare a parlare delle vendite di Stelvio, non della percezione italica del gruppo VAG.
  8. stev66

    Alfa Romeo Stelvio 2017

    Semplificando con l'accetta nei doppia iniezione ogni cilindro , invece di avere un iniettore ne ha due: uno che inietta nel collettore di aspirazione, uno direttamente nel cilindro stesso. A seconda del carico richiesto, della temperatura , etc funziona un set o l'altro . Il sistema, oltre a garantire bassi livelli di inquinamento , permette consumi più bassi. A livelli umani è usato negli ottimi 1.2 Suzuki aspirati.
  9. stev66

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    L'azzurra in alto mi sembra una Renault 8 ( o 10 ), la bianca una 1100 R .
  10. stev66

    Audi A1 2018

    Più che altro, ha perso un po' di identità ( rispetto alle sorellastre VAG ) che aveva nella generazione precedente . questa ha il giroporte uguale a Polo/Ibiza . Ovviamente tutto sull'altare del risparmio ( del produttore, non dell'acquirente )
  11. stev66

    Nuovo smartphone 200/250 €

    Mi si è guastato la zenphone 2 in garanzia e mi hanno mandato un 3 in sostituzione. Decisamente un altro pianeta.
×