Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

panda3O

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di panda3O

  1. Mah. Onestamente quei bottoni messi così non capisco che senso abbiano. Il design Renault ultimamente ha un po' stancato in generale, con queste propagini sempre più invadenti e pesanti poi...
  2. Scusa ma perché dovrebbero piazzarle a 30000. La C3 aircross bparte da circa 20000 per il benzina e 25000 per l'ibrido. La C5 aircross parte da 33000 per l'ibrido. Mi pare un delta di prezzo considerevole
  3. C3 aircross oggi è offerto nell' allestimento you, plus, collection e Max
  4. In pratica è un auto elettrica con una batteria un po' più piccola e con un motore ICE che funziona solo come generatore senza fare muovere le ruote
  5. Sicuramente con una batteria più grande e maggiore potenza dell'elettrico vai a migliorare questi aspetti e non sarebbe male. Ma nel complesso il mhev in quei segmenti è adeguato. Diversamente in SUV di 4.70-4.80 risulta appena sufficiente per via del peso e delle aspettative di chi li compra. Li per me sarebbe meglio il 1.6 ma in mancanza un mhev 1.2 con un aumento consistente della parte elettrica tale da risolvere i problemi che ai detto e fornire più spunto in ripresa, magari uno 0-100 attorno ai 10 sarebbe fondamentale Oggi le prestazioni di 5008 d n7 e gamma etc son davvero al limite della sufficienza
  6. Mi pare che non ci sia ancora nulla di chiaro su questo ibrido full che dovrebbe secondo bi piano alimentare decine di modelli. Onestamente non vedo come aumentare i cavalli del motore elettrico potrebbe fa cambiare l'architettura da mild a full. Certamente anche se non sarebbe una soluzione ottimale però riuscire a aumentare la potenza dei cavalli elettrici del mhev in modo da abbassare di 1-2 secondo lo 0-100 e consentire un po' di risparmi nell'urbano sarebbe molto utile soprattutto nelle auto su medium. Per me che ogni tanto uso un Avenger su quel tipo di auto il motore va già più che bene
  7. Sembra una temerario camuffata. Penso uno dei frontali più brutti mai visti. ...
  8. Son 2 auto molto diverse come dimensioni, percezione,cura degli interni ed esterni. Io uso ogni tanto un Avenger mhev e devo dire che mi piace parecchio, molto bella comoda nelle asperità, si guida veramente bene per essere un suv, motore più che sufficiente direi anche brillante per certi versi e consuma poco. A me devo dire piace parecchio.
  9. Non ha anche un motogeneratore in posizione p0 p1?
  10. Io questa e 3 aircross non le ho ancora capite. Qui pare lunghissima. Se la vedi dal vivo sembra molto più corta e tozza.
  11. Mi pare che i cambi mhev oggi in uso si stellantis abbiano questa configurazione.
  12. Io sto post non li capisco. Cosa significa il problema è la velocità di ricarica. ? La velocità di ricarica massima è 160 kWh ma la curva di ricarica è buona, le long range con batteria da 97 kWh fanno 20-80 ( quindi quasi 60 kW) in 27 minuti. Sono più o meno in linea con la concorrenza di vag e Renault, inferiori alle coreane. Ma permetti che quello che per te è un problema insormontabile non lo sia per altri? A me sinceramente se Hyundai trovando una colonnina da 350 kW ricarica 60kwh in 20 minuti non è che mi cambi troppo. Magari mi cambia che la ioniq 5 con 570 km di autonomia costi 53000 euro mentre la C5 aircross con 520 di autonomia costi 36000. Perché in un sito di informazione e non in un raduno di agenti di vendita su fa chery picking solo delle cose negative di un marchio o di un auto senza guardare pro e contro. Le auto su medium hanno difetti? Certamente, hanno limiti? Certamente. Ma vogliamo dire anche che hanno prezzi difficili da trovare in prodotti occidentali e u delle autonomie per auto di quel segmento e quei prezzi difficili da trovare pure mettendo le cinesi?
  13. La DS n7 long range ha 740 km di autonomia. Come si fa a dire che sono inefficienti?
  14. Comunque avevano già parlato di una versione più potente del mhev. Potrebbe fare storcere il naso per l'uso del 1.2, io onestamente sulle medium ci vedrei il 1.6. Ma a livello di prestazioni sarebbe un miglioramento di un motore che va già bene. Io sto usando ogni tanto un Avenger mhev 110 cv. E devo dire che il motore mi piace parecchio. Non capisco però come si fa a chiamarlo full Hybrid? Sarebbe sempre un mhev ma più potente
  15. Le prestazioni si vedranno in pista. Non è che Ferrari deve fare a gara a metterci più cavalli. Bisognerà vedere se tutto quel lavoro produrrà effetti nella velocità sul giro. Io penso che presumibilmente farà paura. E sarà una 5 posti con prestazioni mostruose
  16. Comunque sull'estetica direi che siamo abbastanza d'accordo. (Anche se onestamente dallo schifo che mi ha fatto all'inizio, più la guardo e boh qualche dubbio mi sorge). Però la Ferrari non è solo estetica e sto robo son curioso di capire in pista cosa può esprimere.
  17. A me piace veramente molto. Sua gli esterni che gli interni. Ci vediamo eleganza e coerenza stilista. Gran bel lavoro
  18. Ragazzi apprezzo i tentativi di qualcuno di postare le critiche di Montezemolo e Calenda ma non siete riusciti a farmela piacere lo stesso.
  19. Boh. Non riesco neppure a commentare. Al di là dell'estetica che è discutibile il punto è che non ha le proporzioni di un auto sportiva. Boh sinceramente non riesco neppure a capire cosa volessero fare.
  20. Boh. Qualche dubbio mi viene la Chevrolet trax sta sui 4.5, ha un 3 cilindri 1.2. e ne vendono veramente tante. Probabilmente un concorrente Chrysler avrebbe senso. E per farlo e venderlo a quel prezzo dovresti usare una piattaforma meno costosa di medium Messico?
  21. Boh a me pare più logica una roba su medium tipo Grandland o ds7 ristilizzata con l'estetica Chrysler e che condividono la linea produttiva con Compass. Mi paiono molto più adatte al mercato usa di auto prodotte su Smart
  22. Quattroruote dice che Giulia e Stelvio si faranno Quattroruote.itGiulia e Stelvio, Alfa Romeo smentisce lo stop: in arrivo...Le due ammiraglie avranno "evoluzioni ibride ed elettriche". E arrivano due medie. Ecco tutti i dettagli
  23. Onestamente dispiace un sacc per Giulia e Stelvio. Ma altrettanto onestamente bisogna dire che il tentativo di fare dei concerenti della triade è stato un bagno di sangue. Forse è meglio realisticamente di fare di alfa un concorrente di Cupra. E c'è da aggiungere il fatto che visto l'andazzo in usa non può neppure fare conto su quel mercato
  24. Ho dovuto usare chatgpt per scrivere il messaggio perché mi è salita un ignoranza tale che no azzeccavo una parola. Cero che gli americani stanno fuori.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.