Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nucarote

Moderatore (Staff)

Tutti i contenuti di nucarote

  1. Dallo spacciatore dove ho fatto il tagliando alla Ypsilon, ne avevano un bel numero di questo ravatto, molto carino e con soluzioni estetiche davvero accattivanti come le portiere senza cornici dei vetri e maniglie a scomparsa... ma la qualità percepita è alquanto discutibile IMHO già a partire dalla stessa maniglia a scomparsa e soprattutto il puzzo di pelle sintetica appena si entra in abitacolo.
  2. Primo tagliando a quasi 19K Km e 11 mesi di vita, fatto. Quasi 4 litri di Canistracc ehm Selenia ECO2 Plus, filtro olio, filtro aria, lavavetri ecc il tutto per 230 Euri (troppo?troppo pochi?) Il mio Pur(chiacc)eTech aveva il condotto degli iniettori serrato correttamente ma hanno dovuto cambiare i bulloni alla puleggia dell'albero motore.
  3. Per giunta è pure Diesel. Se ci si spende due euro per (ri)mettergli le cromature sulla cornice dei finestrini un cerchi da 17" diventa pure bellina IMHO. Comunque se si vive in una zona dove non ci sono blocchi, non si ha problemi ad andare in giro con robe di 4.60m di cui mezzo metro di baule e si vuol tenere l'auto finchè non cade a pezzi IMHO non c'è di meglio ad oggi.
  4. La Tipo è viva e lotta insieme a noi, nel mare di cinesume e peugettume in cui è immersa.
  5. Con il Busso evo... però oggi in quell'universo stanno vendendo una Junior che è una R5 rimarchiata.
  6. Il secondo posto meno adatto in assoluto dove tenere la chiave. Che geni.🤣🤣🤣
  7. La mia schiena purtroppo associa la Yaris piu ad una citycar che ad un utilitaria... comunque non siamo nel topic del miglior elettrodomestico sotto i 25K.😂
  8. Swift, Yaris/Mz2 IMHO vanno più verso la city car che l'utilitaria "multiuso ma con qualche limitazione" tipo 208, Ypsilon e Clio, ecc un po più sopra di queste c'è IMHO la Jazz che può fungere quasi in toto da auto unica per via delle sue sembianze "furgonesche".
  9. Senza contare che le canne in ghisa potrebbero almeno in teoria aiutare nella trasformazione a GPL. Comunque ha previsto entro quanti km esploderá la Ypsilon? Chiedo per un amico.
  10. Fixed. Comunque alla fine della fiera questa ID.Polo è un buon "city commuter" general purpose.
  11. Si ma dovrebbero essere LFP e soprattutto non dovresti avere l'orrida "T in rilievo" sul pavimento che contrassegna le CMPine, anche se però la puoi avere solo rialzetta. A parte tutto 450 Km di autonomia dichiarati, IMHO non sono ancora l'ideale per una utilitaria "general purpose" per quanto ci si avvicina molto.
  12. Inoltre mi pare da li a poco la stessa Nissan avrebbe pensionato la N12 da cui derivava l'Arna. Per cui avrebbero dovuto fare un operazione stile Seat Ritmo -> Seat Ronda. Solo che avrebbero dovuto tirarci a campare fino all'Alfa 145/146 basandosi su un'auto che aveva già i suoi anni e che soprattutto è stata un insuccesso hanno preferito IMHO giustamente abbandonare il segmento.
  13. In questa settimana dovrei fare due campagne di richiamo dell'EB3 su Ypsilon insieme al tagliando, una è il problema all'iniettore che devono serrare (comunicato via raccomandata), l'altro suppongo della puleggia (tendi cinghia?) che hanno dovuto ordinare e che ho scoperto solo al momento della chiamata per prenotare il tagliando.
  14. Di fatto già parzialmente lo era in concorrenza con 33 (fino al 1.3), trasformarla in 2V e mezzo avrebbe aumentato la sovrapposizione anche da un punto di vista estetico inoltre per calandra e portellone usava stilemi che di li a poco sarebbero stati dismessi in AR. Comunque era è uno dei tanti progetti "da arte di arrangiarsi" stile Alfa 90, 75, ecc portati avanti per tirare a campare per qualche altro anno ancora.
  15. Lo spero, anche se per le batterie dovrebbe essere quasi scontato. Comunque è molto coerente con la vecchia.
  16. Fine decennio? Con un powertrain EV del 2024?
  17. Ha già i preventivi di BMW per fare un altro giro nel suk MB per vedere cos'altro può tirare. Affascinante l'ipotesi A5 Avant, io un giro in Audi per questa lo farei.
  18. Fino al 2030 puo anche valere "a posto cosí" poi o Peugeot smetterá di vendere utilitarie termiche oppure faranno PHEV anche la 208 e 2008.
  19. Più che i santini di Tavares ne è rimasta l'umiltè... comunque prima ci si libererà di questi uomini Peugeot e Fiat nati e cresciuti in un mercato dell'auto che non esiste più, prima Stellantis potrà riprendersi per davvero.
  20. Non c'è più possibilità di pagare una Leapmotor a 5K con gli incentivi.
  21. La 1, ma un Pandino usato manuale è proprio fuori discussione?
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.