Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Beckervdo

Team Member
  • Content Count

    14,359
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

Everything posted by Beckervdo

  1. Aggiornato il primo messaggio con foto ed alcune notizie tecniche. Confermato, per ora, il commercio solo in Cina e Russia.
  2. Versione GT4 della Alpine A110 in fase di test. Rumors danno il suo 1.8 Turbo ad oltre 300 CV.
  3. Credo di rivedere il "Tanga" al posteriore della Ferrari F12
  4. Testa di serie - per il momento - ibrida, rappresentata dalla Mercedes-Benz GLE 580 che è spinta dal V8 4.0 litri TwinTurbo a cui si associa il modulo elettrico con impianto dedicato da 48V. Il V8 esprime 360 kW / 490 CV e 700 Nm di coppia, a cui si associano i 16 kW / 22 CV e 250 Nm del modulo elettrico EQ-Boost. Via Mercedes-Benz
  5. Non ho trovato notizie in merito al V8 anche per LR. La logica vorrebbe un naturale travaso da Jaguar a Land Rover, ma non ho trovato nulla. Forse neanche loro si sbilanciano.
  6. Ho aggiornato il primo messaggio con un po' di notizie che sono riuscito a recuperare tra dimensioni, motorizzazioni ed aggiustamenti
  7. L'ammiraglia di Land Rover, la Range Rover, si rinnova. Questi muletti nascondono la futura testa di serie del marchio che è conosciuta con il codice interno L460. Non la vedremo prima del 2021. La nuova RR sarà basata sulla nuova architettura MLA (Longitudinal Modular Architecture) che su carta prevede di ridurre drasticamente la massa dell'intera vettura, ma aumenterà la rigidità torsionale e flessionale e quindi la sicurezza. Le dimensioni esterne non dovrebbero distaccarsi dall'attuale, così come la gamma motori, che però non dovrebbe più avere in dote il V8 Benzina di derivazione Ford, per far posto al nuovo 6 cilindri in linea della famiglia Ingenium. Così come addio al V8 Ford-Lion, per avere via libera ai nuovi 6 cilindri diesel con modulo ibrido da 48 V. Ovviamente non mancheranno le versioni Plug-in-Hybrid che molto probabilmente saranno offerte sia con il 4 cilindri 2.0 litri Turbo, sia con il 6 cilindri 3.0 litri Turbo.
  8. Eccome se ne ha modo, dato che ha un motore 3000 che può arrivare anche a 600 CV senza problemi. Trazione integrale xDrive modulare e tutt'altro telaio. Inoltre, questa come la futura CSL, sarà a tiratura limitata. Ma in futuro ci sarà sempre la M4, la M4 Competition e dopo la M4 Competition Sport e la BMW M4 CSL.
  9. Davanti è un mix di peugeot e ford. Dietro è una C3 gonfiata con qualche altro dettaglio che mi sfugge.
  10. Hanno riutilizzato le immagini della M4CS perché è un documento "interno" e non per la clientela. Serve al Concessionario per far capire quali sono i punti nuovi della M2 Competition Sport.
  11. Tadah! Confermato il tetto in fibra di carbonio, il power dome del cofano motore, le sospensioni Adattive BMW M, trasmissione manuale a 6 rapporti ed optional gratuito il DCT a 7 rapporti. Nuovo sistema di scarico, interni della BMW M4 CS e soprattutto il motore S55 che tocca i 450 CV e 550 Nm. Solo 2200 esemplari verranno realizzati a partire da marzo 2020 (produzione annuale).
  12. Forza 5 cilindri...forza!
  13. Confermata la Skoda Super Scout! Sarà svelata il 23 Maggio!
  14. Source EST Républicain - extrait article Françoise Jeanparis
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.