Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Beckervdo

Team Member
  • Content Count

    16,190
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

Everything posted by Beckervdo

  1. Lei non mi è sul pezzo. 462 pollici cubici (7 litri) un compressore volumetrico da 3.0 litri e una potenza di 1000 CV. Fanculo l'elettrico
  2. Nuove foto ed un po' di cartella stampa non ufficiale al primo messaggio
  3. Da quel che so è una "showcar" da CES.
  4. Da quelle poche notizie che ho, dovrebbe esser un misto, ossia componentistica smart e parte elettrica Renault ZOE
  5. Diciamo che se il prototipo lavora in Full Power con 620 CV, qua andremo sui livelli di una BMW M5 di passata generazione, ossia sui 560 CV.
  6. Aggiornato il primo messaggio con le nuove immagini della Morphoz Concept.
  7. Ho trovato materiale della presentazione ufficiale. Si continua qua
  8. via DS Automibilies ———————————————————————————————————— SPY TOPIC CLICCA QUI! ————————————————————————————————————
  9. Grazie della precisazione!
  10. Renault presenta la versione 100% Elettrica della Twingo: la Renault Twingo Z.E. Esteticamente, la nuova Twingo Z.E. è rapidamente identificabile, poiché mostra diversi dettagli specifici che cercano di enfatizzare il suo essere auto elettrica. Sottolinea, senza dubbio, la linea blu della fiancata che termina con il badge ZE Electric. La presa di ricarica si trova al posto del tappo del carburante. Lasciando da parte l'esterno, se ci avventuriamo all'interno della nuova Twingo ZE troveremo il logo «ZE» in modo da ricordare in ogni momento che siamo di fronte a una EV. Sono disponibili diversi pacchetti di personalizzazione per creare un ambiente secondo i nostri gusti. Inoltre, dobbiamo fare menzione speciale del touchscreen da sette pollici che è la chiave per la gestione del sistema di info-telematica; è stato aggiornato e adattato al tipo di meccanica che questo modello utilizzerà. I servizi connessi Renault Easy Connect sono arricchiti con funzioni specifiche. Ad esempio, per essere in grado di verificare dove i punti di caricamento sono più vicini alla nostra posizione. Troviamo una batteria da 22 kWh che provvede ad azionare un motore elettrico da 60 kW / 82 CV e 160 Nm di coppia. Le prestazioni sono buone per la cittadina: da 0 a 50 km/h in 4 secondi ed una velocità massima di 135 km/h. Secondo ciclo omologativo WLTP, la Twingo Z.E. è in grado di avere un'autonomia di 180 km, che salgono in modalità urbana (massimo sfruttamento del recupero dell'energia in frenata) a circa 250 km. Abbiamo anche la modalità Eco che si attiva premendo un pulsante situato nella console centrale e consente un'autonomia di circa 215 km su percorsi misti grazie alla limitazione di accelerazione e velocità massima. Twingo ZE ha anche il sistema ZE Voice che ti consente di scegliere tra tre suoni che verranno emessi dal veicolo quando guidiamo ad una velocità inferiore a 30 km / h. E per quanto riguarda i tempi di ricarica, può utilizzare punti di ricarica a corrente alternata (AC) fino a 22 kW. In tal caso, ci vorrà solo mezz'ora per ottenere circa 80 km di autonomia.
  11. Perché vuoi mettere quando prendi a cazzotti lo schermo?
  12. Infatti, non vedo perché stracciarsi le vesti che sia una 508 allungata. La stessa 508 deriva dalla 308 allungata. Cioè è lo stesso che fa il gruppo Volkswagen. Si parte dalla Golf e si arriva alla Superb in scioltezza. Che poi faccia storcere il naso l'operazione DS, è un altro paio di maniche. No, la Thesis francese è di diritto lei:
  13. Non credo proprio, anzi, ci sono voci di corridoio che il reparto di ingegneria di Geely (guidato da Volvo e Lotus) possa realizzare tutti i 4 cilindri non AMG per Mercedes. Altro che V8!
  14. La BMW M3 da 431 CV aveva una massa di 1595 kg, ossia un rapporto peso/potenza di 3.7 kg / CV. La BMW M4 GTS ha 500 CV per 1510 kg di massa, ossia un rapporto peso/potenza di 3.02 kg / CV La Giulia Quadrifoglio ha 510 CV con una massa di 1540 kg, ossia un rapporto peso/potenza di 3.019 kg / CV Se già ipotizzassimo 560 CV ed una limata di 40 kg di massa, avremo un bestione da 2.68 kg/ CV Nell'ipotesi malsanissima che avessimo una full power da 620 CV e 1500 kg, avremo 2.41 kg / CV, ossia migliore di una Ferrari 458 e di una McLaren 570S, di una Porsche 911 Turbo
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.