Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

hot500abarth

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1078
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

951 Excellent

Su hot500abarth

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 26/09/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    500 2009
    Fortwo cdi 2014
  • Città
    Reggio Emilia
  • Genere
    Maschio
  1. Lamborghini Urus (Spy)

    Il tricolore sul volante sembra uno di quei adesivi che trovavi in autogrill da attaccare dietro alla macchina
  2. Lamborghini Urus (Spy)

    Manca di esclusività ed irrazionalità . Uno che arriva ad un raduno di appassionati lamborghini con questa su può prendere una buona dose di insulti dato che di lambo c'è poca roba..imho
  3. Porsche 718 Spyder (Spy)

    Scusate ho detto una cappella mi ero dimenticato della spider precedente che era fatta in modo simile
  4. TCR International series 2017

    Dal prossimo anno ci sarà in unica serie sembra: http://www.formulapassion.it/2017/11/fusione-wtcc-tcr-dal-2018/ era ora..
  5. Lamborghini Urus (Spy)

    Ma dai cazzo è come bestemmiare in chiesa...manca solo il motore a sbalzo sull'anteriore e siamo a posto...se togli gli stemmi è un audi venduta a 200mila euro...
  6. F1 - Mercato piloti 2018 - the silly season

    Ma kvjat è stato epurato da toro rosso?
  7. Alfa Romeo Stelvio 2017

    Un conto é il Bluetooth per fare da viva voce, faresti anche senza schermone bastano 2 tasti sul volante, l'altro è car play o Android auto...non li metterei sullo stesso piano imho
  8. Alfa Romeo Stelvio 2017

    Beh se aumentare la sicurezza é "spostare" l'elemento di distrazione dallo schermo di un cellulare allo schermo di un tablet integrato non ci siamo proprio.
  9. Spagna - Italia

    Ieri ho scelto di vedere la partita anche se ero purtroppo già convinto del triste epilogo..mi dispiace ma Ventura non era la persona adatta al ruolo e lo si era già visto prima e ritengo sia stato un suicidio portarlo avanti non tanto per i risultati, ma per ciò che stava portando in campo: CONFUSIONE. Continui cambi di modulo e uomini hanno fatto sì che una squadretta mediocre ma organizzata ci facesse fuori. Confusione che ha avuto il suo epilogo massimo ieri sera con uomini messi in campo a casaccio senza un idea di gioco o organizzazione e che ha avuto come picco massimo il doppio cambio con bernardeschi ed El sharawi che poverini si pestavano i piedi perché messi dentro nello stesso ruolo..e poi metter dentro belotti palesemente fuori condizione come ciliegina sulla torta.Sono amareggiato.
  10. F1 2017 - GP Brasile

    Non hanno ancora capito che così invece di tagliare i costi li aumentano perché per farli durare di più spendono una marea di soldi in sviluppo e materiali assurdi..
  11. Moto GP 2017

    Non dico che serbi odio...ma almeno farlo passare all'inizio per mettere pressione a marquez che la sua cazzatina l'ha fatta e che se invece dell'asfalto ci fosse stato il prato col cacchio che stava in piedi..
×