Vai al contenuto

lupin3rd

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1076
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupin3rd

  1. A me i simil Gotti piacciono, tanto in opzione ci sono i Fuchs fucinati cioè mica kebab e tamarindo
  2. Intanto il Fullback carica fino a 10 quintali sul cassone,ma soprattutto in fuoristrada grazie alla balestre ha più articolazione.
  3. Museo http://www.milanofree.it/milano/musei/museo_di_quattroruote.html
  4. Si vendono i gioielli di famiglia http://www.autoblog.com/2016/04/17/quattroruote-collection-rm-sothebys-auction/#slide-endcap
  5. Invece a me quello a destra non piace, l'idea in sé è geniale ma rischia di andare oltre al marchio. Ad esempio lo spot "Adesso basta esco e vado con il primo che incontro" "Buonaseeeeeeera" era per la Punto ma non se lo ricorda nessuno.
  6. Per me è una figata megagalattica ; anzichè fare un spider con il tetto in metallo banalotta hanno voluto tirar fuori un prodotto con un'identità molto forte. Fatta in questo modo può dire davvero la sua e si rivolge alle persone non così ossessionate dal rapporto peso / potenza. Mica tutti quelli che comprano la Mx-5 lo fanno per tirare via " di secondo.
  7. No semplicemente vista la crisi che ha colpito il Brasile la gente normale compra meno auto, tutto qui. Non credo che i marchi del lusso abbiano avuto una flessione.
  8. Il giroporta mi ricorda più le auto giapponesi, ma è solo un'impressione; immagino abbiano usato la Uno.
  9. Ma è fatta in join venture ? Non mi sembra una scocca al 100 % Fiat.
  10. Senza contare il vincolo di Maastricht tuttavia o la gente torna a spendere o difficilmente vedremo la ripresa.
  11. Le banche cosa se ne fanno ora della liquidità se le persone non hanno uno stipendio che per sicurezza o ammontare consenta loro di indebitarsi ? Teniamo inoltre conto che le banche ora possiedono immobili in quantità e senza enormi garanzie non sono disposte a riceverne di nuovi. Gli istituti immagino comprino in parte obbligazioni statali (penalizzando i fondi pensione dato che questi avendo le mani un po' legate si mettono in pancia titoli che rendono poco o nulla) o si diano da fare con operazioni finanziarie. Come ricordato dal moderatore è opportuno in questo momento intraprendere politiche di tipo Keynesiano.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.