Vai al contenuto

elkine

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    300
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di elkine

  1. La Passat è una macchina eccezionale. Comoda, prestazioni equilibrate, tecnologica, parca nei consumi. Io la prenderei 150cv che bastano, magari km0 o un buon usato.
  2. Da qualche giorno sono arrivate le prime highline in concessionaria In Italia le highline hanno il pacchetto R Line di serie
  3. Non sbagli. Per esempio addio sensori parcheggio e soprattutto xeno di serie su competizione e turismo. È una bella botta da 1000 euro
  4. Sembrano quelli che ci sono già ma ripitturati, no? Comunque sono belle assettate
  5. Secondo me saranno proprio le linee più morbide a darle longevità. Guarda a quante auto storiche hanno linee morbide e sono stupende ancora oggi.
  6. Dietro mi sembra un po' pesante, per il resto molto bella specialmente gli interni
  7. La Mazda, non so perché, mi pare più compatta. comumque molto bella e finalmente una Fiat con degli interni belli e di qualità
  8. Ferrari F12 tdf review - prices, specs and 0-60 time | Evo Qui parlano di 339k£ cioè circa 479k€! Macchina eccezionale comunque!!
  9. Mi fa sorridere che fate gli intenditori dicendo che non è vero che questo è il primo... NEL SUO GENERE è il primo ad essere commercializzato estensivamente dai!! Altri suvvetti fighetti sportivetti cabrio non ce ne sono mai stati. I vari wrangler e defender sono molto più specialistici di questo e non erano certo dei veri cabrio come questo.
  10. Sembra una nuova serie 5! Se lo fosse, sarebbe uno scoop perché finora non si è mai vista così svestita edit: forse è una serie7 (già presentata)
  11. elkine

    BMW M2 2016

    I fari OLED dovrebbero essere sulla M4 GTS no?
  12. Continuo a pensare che non pare poi così brutta. Il vecchio X1 pareva peggio IMHO
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.