Vai al contenuto

lukka1982

Moderatore
  • Numero contenuti pubblicati

    9447
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    21

lukka1982 è il vincitore del giorno Giugno 11

I contenuti pubblicati da lukka1982, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

4481 Excellent

6 Seguaci

Su lukka1982

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 11/01/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500X
  • Città
    Padova

Visite recenti

11779 visite nel profilo
  1. Stelvio mi pare sia stata lanciata da pochissimo in . Quindi immagino che al momento il “grosso” siano le Giulia.
  2. lukka1982

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Mettiamola così... se le future C, od almeno la CUV, saranno su base Giorgio, allora potrebbe aver senso spendere risorse in R&D ed omologazioni per una versione 1.3 che non sposterebbe di una virgola le vendite del modello. In caso contrario, se il motivo è abbassare il listino, basta depotenziare il 2.0 e abbinarlo ad un cambio manuale. Anche in questo caso, nonostante ci sia la fila di forumisti pronti , non cambierebbero di nulla le vendite. Basta guardare i dati di vendita insomma! La più venduta è la 180 cv TD alla clientela business, mentre per chi la usa per piacere i benzina cavallati vanno per la maggiore. Indice che in EU la versione 1.3 ha poco senso! A meno che, come dice @4200blu non sia necessaria ai fini della riduzione delle emissioni in gamma! Ma a quel punto, meglio puntare su versioni ibride, sulla falsariga della concorrenza.
  3. Se non ricordo male si diceva che la versione più venduta era la 180 cv con cambio AT8 in allestimenti alto.
  4. Beh Compass sarebbe anche la soluzione più logica visto quanto condivide con la Renegade! Fosse davvero così, per Melfi non la vedo male anzi!
  5. Saranno minimo 20 anni che in VW dicono che Seat debba ambire a qualcosa di diverso dall’essere la low cost del gruppo! E tra l’altro, se avessi letto i link postati, avresti capito che non si parlava di portare i brand a livello di alfa, ma di altro. Mi sembra che si discuta senza cognizione di causa, se non quella di dover sempre affermare che le cose vanno male etc etc... Io credo che non esista una sola ricetta per far sì che un’azienda sia profittevole, cosa che FCA è, quindi può essere che si rinunci a gamme spropositate e che per qualche motivo qualche modello possa slittare. La gamma spoglia o vecchia è solo una parte del problema. Io vedo molte più difficoltà a creare o mantenere una rete di vendita che corrisponda alle aspettative che i clienti ripongono su certi brand.
  6. Penso che quanto voleva dire l’utente dovesse essere contestualizzato in modo diverso. ma se uno vuol sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto...
  7. lukka1982

    Porsche Macan Facelift 2019

    Potevi sceglierlo se averlo in tinta o fibra di carbonio. Di base è nero...
  8. Beh... perché??? In fin dei conti stanno pensando anche a delle Alfa Romeo per il solo mercato cinese.
  9. lukka1982

    Ferrari Portofino 2017

    Tra quelle che ha citato @poliziottescosolo l’AM ha un fascino paragonabile! Però però... la Ferrari ha tutto made in Maranello, ed è un forte punto a favore per l’italiana.
  10. lukka1982

    E' mancato Sergio Marchionne

    Mi dispiace moltissimo! Le più vive condoglianze alla famiglia.
  11. lukka1982

    Maserati Levante M.Y. 2019

    Ragazzi... io nel titolo leggo Levante e non Quattroporte!
×