Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

lukka1982

Moderatore
  • Numero contenuti pubblicati

    10663
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    35

lukka1982 è il vincitore del giorno Marzo 13

I contenuti pubblicati da lukka1982, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

5980 Excellent

6 Seguaci

Su lukka1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500X
  • Città
    Padova

Visite recenti

13932 visite nel profilo
  1. Porsche presenta oggi la versione coupe' della storica SUV Cayenne. Rispetto al SUV della "Cavallina" la vettura è completamente nuova dal montante "A" all'indietro. Il tetto è più basso di circa 2 cm rispetto alla Cayenne che viene adornato di due spoiler utili ad aumentare il carico aerodinamico sulla vettura. Se il tetto è stato abbassato, anche le sedute all'interno hanno subito il medesimo trattamento: più basse di 3 cm. Quindi spazio invariato per i passeggeri all'interno. Unico inconveniente? È omologata per 4 persone, dato l'ingombro del tunnel centrale. Anche il vano bagagli non risente di eccessivi ridimensionamenti, fermando la propria capacità a 623 litri che salgono a ben 1523 litri con i sedili posteriori abbattuti. Di serie abbiamo un tetto panoramico in vetro che può esser sostituito - optional - con un tetto in fibra di carbonio. Il tetto in CFRP è abbinabili in uno di tre pacchetti "di alleggerimento" tra cui nuovi cerchi in lega da 22" ed interni in fibra di carbonio ed alcantara. Il sistema PASM ed il Sport Chrono Package sono di serie. La gamma motori al lancio sarà articolata - inizialmente - con due benzina: il V6 3.0 litri Turbo da 340 CV ed il V8 4.0 litri BiTurbo da 550 CV della Cayenne Turbo Coupe'. La V6 spinge la Cayenne Coupe' da 0 a 100 km/h in 5.8 secondi (5.7 con SCP) e raggiunge una velocità massima di 243 km/h. La V8 brucia la medesima accelerazione in 3.8 secondi e raggiunge una velocità massima di 286 km/h. Topic Spy -->
  2. lukka1982

    Alfa Romeo Stelvio M.Y. 2020 (Spy)

    Secondo me la grafica dei tre elementi di luce portata al pubblico sulla Tonale Concept fa parte integrante del futuro family feeling Alfa Romeo. Qualcosa si era già visto sulle slide del 6.’18 sullo sketch della GTV. E sempre imho, i nuovi fari faranno, giustamente, parte del pacchetto sei restyling di Giulia e Stelvio.
  3. lukka1982

    Jeep Wrangler PHEV 2019 (Spy)

    A mio avviso è più probabile che usi il 2.0 GME ...
  4. lukka1982

    Alfa Romeo Stelvio M.Y. 2020 (Spy)

    Esteticamente ci saranno modifiche, o la pellicola optical è stata messa per far sì che l’auto venga riconosciuta come auto “laboratorio” e quindi fotografata???
  5. lukka1982

    Bentley Continental GT V8 e GTC V8 2020

    Entrambi biturbo, il più grande ha 85 cv e 13 Nm di coppia in più! Su certe auto poi il 12 cilindri ci deve essere a prescindere!
  6. lukka1982

    Land Rover Defender - Prj. L663 (Spy)

    Vogliamo parlarne delle dimensioni dei cerchi in lega?
  7. lukka1982

    Cadillac CT5 2020

    A ben guardare il cofano posteriore è incernierato sotto il lunotto, quindi è una classica sedan a 4 porte, anche se il profilo è un po’ iso fastback. Del cambio a 10 marce di sa qualcosa? A memoria mi sembra ci sia qualche giapponese a montarlo...
  8. lukka1982

    Alfa Romeo Giulia 2016

    A mio avviso la differenziata va bene per la Quadrifoglio . Sulle modali è solo estetica alla fine! Non credo che fino ai 280 cv possano esserci grossi problemi di motricità con delle 225. E non puoi girarle davanti/dietro e consumi di più.
  9. lukka1982

    Alfa Romeo Tonale Concept 2019 [Bis]

    Se non ho capito male, la S-USW “Melfi” usa componentistica Cherokee, sviluppata appunto a partire dalla Compact Evo. Ergo ci sta che qualcosa di “Alfesco” ci sia già! Ad ogni modo mi sembra che già le soluzioni adottate per Fiat/Jeep siano al top, ed il comportamento stradale soprattutto su 5ooX è veramente ottimo per il tipo di auto. Ovvio che se volessero far un upgrade davanti con un quadrilatero...
  10. lukka1982

    Volkswagen Passat MY 2019

    La R-Line con che motore sarà disponibile? 2000 unità totali o solo per l’Italia?
  11. lukka1982

    Alfa Romeo Tonale Concept 2019 [Bis]

    Small wide nella versione “Melfi” ha già il doppio McPherson. Articolo che non riporta nulla di nuovo, anzi raccoglie un po’ di tutto di quello che riportano altri media. Con questo non voglio che di sicuro avremmo delle soluzioni sospensive differenti eh... Domanda per gli ingegneri meccanici del forum: perché utilizzare al posteriore un mcpherson al posto di un multilink? Centrano qualcosa la trazione integrale evoluta Jeep e le conseguenti prestazioni in fuoristrada?
  12. lukka1982

    Volkswagen Golf VIII (Spy)

    Me lo chiedevo anch’io... A meno che diventino uno standard fun dalla barbon edition.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.