Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

lukka1982

Moderators
  • Content Count

    10,802
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    36

lukka1982 last won the day on March 26

lukka1982 had the most liked content!

Community Reputation

6,149 Excellent

6 Followers

About lukka1982

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 01/11/1982

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500X
  • City
    Padova

Recent Profile Visitors

14,133 profile views
  1. Personalmente credo e spero che il lavoro che faranno su 5oo BEV e new ICE sarà simile a quello che in Mercedes han fatto per classe G. Ricordo inoltre che già con l’attuale generazione, la versione BEV e la versione ICE condividevano tutti i lamierati della carrozzeria: cambiavano solo i paraurti. Tra l’altro in un multimarca vicino a dove abito, c’è in vendita un esemplare di 5oo full electric azzurrina.
  2. Il buon @TONI lavora a Mirafiori. E quindi se la macchina sarà disponibile tra un’annetto, penso che in fabbrica qualcosina giri già
  3. Mi pare di ricordare che sulle Countryman e Clubman JCW dovrebbe arrivare il 2.0 da circa 300 cv, che dovrebbe essere adottato anche dalla hatch GP... @4200blu @Beckervdo
  4. Con Maserati stanno già ora puntando nuovamente su quegli allestimenti lussuosi che si erano andati a perdere con le ultime generazioni di berline. Con il programma ONE of ONE si sta andando nella giusta direzione! Spero però che gli MCA delle due berline siano importanti se le vuol pensionare oltre il 2022. Per quanto riguarda la supercar iso 488, ok ci può stare, ma sotto questa una GT e Spyder iso Alfieri dovrebbero comunque trovare spazio come avversarie di 911 e Vantage. Per le 3 SUV sono d’accordo: lo scrivevo anche nel thread della GLS che la sostituta di Levante dovrebbe fare il salto di segmento e dimensioni proponendosi come avversaria di Range Rover e non di Cayenne. Sotto di questa due CUV sportive. Per il futuro vedrei bene una QP solo BEV ed una riedizione di Ghibli ma come qualcosa di più sportivo!
  5. In realtà negli ultimi mesi quando parlavano di sportiva per il 2020 a Modena, non mi pare abbiano mai parlato specificatamente di Alfieri, che invece era nel plan di quasi un’anno fa.
  6. Oggi è il giorno del centenario di Zagato... Ecco un’immagine, presa dal profilo Instagram di AML, della DB4 Continuation.
  7. Immagino in una qualche versione speciale dal piglio sportivo. Immagino anche Giulia, visto che si parla di racing. Tinta e V in carbonio ricordano la NRing... chissà di cosa si tratterà???
  8. Vabbè, viste le nuove immagini, se non la di prende ben caratterizzata esteticamente risulta scialba e anonima. Niente da fare, in questa categoria, Range Rover distacca tutti di parecchie lunghezze!!! [INIZIO OT] Riflessione personale alla quale non cerco risposte o prolungamenti dell’OT Imho la prossima generazione di Levante dovrebbe essere un qualcosa di più simile a sti così qua, affiancando a questo una roba più simil coupé dell’attuale. Meno numeri assoluti ma margini più elevati. In fascia X5/RRS/Cayenne qualcosa a marchio Alfa Romeo. [FINE OT]
  9. In realtà la Peugeot 208 ICE parte da meno di una tonnellata Ecco... EDIT: visto ora l’articolo di alVolante dove si parla appunto di new Corsa... Peso di partenza, immagino per una versione a benzina molto base, 980 kg. Peso che sarà molto simile a quello della 208 simil allestita immagino.
  10. Ci sono fonti a contorno di tale affermazione? Perchè non so quanto pesa una 208 ICE, ma alla fine la piattaforma è la stessa, ed il fatto che una più o meno dell’altra lo si giostrerà con le dotazioni.
  11. Ma la barchetta con il V8 motociclistico era sempre a TA???
  12. Vabbé, la storia dell’esercizio di stile puzzava di “dichiarazione d’ufficio” lontano un miglio! Ne hanno fatto uno studio di fattibilità, ma probabilmente le modifiche estetiche e meccaniche (in giro ho letto di motore con 370 cv, ma mi pare una minchiata sinceramente) ne avrebbero decretato un prezzo finale molto elevato e forse anche snaturato la filosofia di base del modello. Chissà se almeno in forma di muletto, questa ha mai girato a Balocco?
  13. Quella verde non sembra male! Alla fine si conferma essere, come per X7 vs X5, una GLE a passo lungo con tantissimo carry over.
  14. Forse quelle accessibili... Le sportive nel futuro continueranno ad esserci, magari come la Pininfarina Battista...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.