Vai al contenuto

Gabbro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    316
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

227 Excellent

Su Gabbro

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 28/05/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volvo V70 D3 2011
  • Città
    Terni
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gabbro

    [CHN] Jeep Commander PHEV 2019

    Brutto e sgraziato come pochi. Non fosse del gruppo FCA prenderebbe insulti epici. P. S. La pochezza degli schermi è dovuta al fatto che è una sorta di variante/esperimento o nell'immagine del cruscotto hanno appiccicato sopra qualcosa che non riesco a vedere bene?
  2. Gabbro

    Audi A6 Avant 2018

    Immagino che solo il colore della presentazione costi come una rata del mutuo di un appartamento a Porto Santo Stefano Detto questo... Molto molto bella, riesce a far invecchiare la bellissima vecchia avant, quindi riesce perfettamente nel suo compito. Unico difetto il montante C davvero troppo inclinato, che è più o meno l'unico difetto che trovo anche a V90. Mi sembrano delle i40 porca miseria. Le modanature della plancia e l'integrazione un po' sbilenca del tablet (troppo in basso rispetto al cruscotto per me) sono da galera però.
  3. Gabbro

    Genesis Essentia Concept 2018

    Anche fosse una mezza copia, beh...è molto più bella. Peccato solo per la bocca da bimba scema perplessa, per il resto è bellissima a mio avviso.
  4. Gabbro

    Lincoln Aviator Concept 2018

    Molto molto bello, mai avrei pensato di poterlo dire. Il bracciolo tra i 2 sedili è un tavolo da picnic.
  5. Gabbro

    Cadillac XT4 2019

    Sembra quasi che le cadillac siano diventate la nuova frontiera dell'auto da intenditore da forum. Grandi complimenti e minimizzazione dei difetti.. Per dirne una, le lacrime che su Renault e Peugeot sono uno scandalo qui paiono non essere un problema. Per carità, non voglio far polemica, è che davvero non capisco dove facciano meglio dei competitors europei.
  6. Gabbro

    Toyota RAV4 2018

    Ammiro la capacità di Toyota nel farti apprezzare col tempo il design delle proprie auto. La vecchia era bruttissima, ma grazie a questa nuova subisce una rivalutazione postuma. Temo per i miei occhi che al prossimo giro possa esserci anche una rivalutazione della Prius...
  7. Gabbro

    Volkswagen Touareg 2018

    Belloccia. La parte finale del cofano cromata delle ultime VW è qualcosa di criminale però.
  8. Gabbro

    Ford Fiesta ST 2017

    Io non so perché ma gli internk di qualunque ford mi gettano nella depressione piu nera. Alcune non sarebbero neanche brutte, ma dentro proprio... Brrrrrrr
  9. Gabbro

    Corbellati Missile 2018

    Ma parlando di cose serie e non di questo cesso a reazione (che poi per ora vado più veloce io a piedi, e dubito che questa andrà mai da qualche parte che non sia una pressa - a tal proposito, se serve, mi offro volontario che ne ho una da 12600 tonnellate sotto il mio ufficio)... Cosa è quella figata blu in stile f1 anni 60? L'unica cosa bella nelle foto di Jeby
  10. Gabbro

    Jaguar Classic Works Jaguar XJ6 III 2018

    No, aspetta, avevo letto male. C'è scritto che fino ad ora ci sono state nove serie della XJ (quindi inclusi i missiloni attuali), non c'entra niente con queste operazioni di recupero /tuning...
  11. Gabbro

    Morgan Aero 8 GT 2018

    Ma la mia è proprio una domanda da ignorante. Non ci sono macchine con linee piu coerenti che diano una sensazione di guida simile? L'ammodernamento di queste linee non è proprio un inno all'armonia.
  12. Gabbro

    David Brown Speedback Silverstone Edition 2018

    Bellissima, eccezion fatta per i cerchi che sembrano quelli delle Volvo. Visto quanto si faceva pagare le mini non mi stupisco ci voglia un milione di euro... Il sedile con le cuciture in stile scarpa brogue sono da feticista. Grandiose.
×