Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Gabbro

Members
  • Content Count

    325
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

232 Excellent

About Gabbro

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 05/28/1981

Profile Information

  • Car's model
    Volvo V70 D3 2011
  • City
    Terni
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Boh! A me pare un aircross con interni in allestimento discoteca. Mai avrei pensato di leggere commenti positivi, o anche solo non estremamente negativi!
  2. A me per una volta non dispiace, ed infatti sono uno dei pochi a non schifarla, a quanto leggo! Forse troppo gonfia, un po' troppi arzigogoli. Ma ad oggi, essendo io refrattario ai suv, è l'unica concorrente della V60 per la mia prossima auto.
  3. Più che altro, se non leggo male... Elettrica, 400 cv, 40k euro? Mi are difficile...
  4. Gabbro

    Skoda Scala 2019

    Perdonami ma il tuo stesso atteggiamento giustifica quello che imputi alle case. Per te è giusto spendere per un bsuv come per una c? Per una b gonfiata e incoattita spendere come una c? Per me è assurdo, ai limiti dell'interdizione
  5. Gabbro

    Skoda Scala 2019

    Molto carina. Ma con me ci vuole poco, mi hanno conquistato nel momento in cui hanno estirpato il lunotto della V40 e lo hanno inserito qui. Da galera lo scalino che si crea tra montante C e paraurti. Si beve roba forte da quelle parti
  6. Dietro mogliora in quanto la vecchia serie aveva un posteriore da incubo, che riuscuva a rovinare un'auto per il resto decisamente gradevole. Non sono brutte alla fine, ma queste nuove classe A e classe B mi sembrano delle ottime Hyundai I30.
  7. Brutto e sgraziato come pochi. Non fosse del gruppo FCA prenderebbe insulti epici. P. S. La pochezza degli schermi è dovuta al fatto che è una sorta di variante/esperimento o nell'immagine del cruscotto hanno appiccicato sopra qualcosa che non riesco a vedere bene?
  8. Gabbro

    Audi A6 Avant 2018

    Immagino che solo il colore della presentazione costi come una rata del mutuo di un appartamento a Porto Santo Stefano Detto questo... Molto molto bella, riesce a far invecchiare la bellissima vecchia avant, quindi riesce perfettamente nel suo compito. Unico difetto il montante C davvero troppo inclinato, che è più o meno l'unico difetto che trovo anche a V90. Mi sembrano delle i40 porca miseria. Le modanature della plancia e l'integrazione un po' sbilenca del tablet (troppo in basso rispetto al cruscotto per me) sono da galera però.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.