Vai al contenuto

SaiKiSono

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8382
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su SaiKiSono

  • Compleanno 06/07/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500L Mirror 2018
  • Città
    BiGì
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

10093 visite nel profilo

La popolarità di SaiKiSono

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

1,6k

Reputazione Forum

  1. Forse quell'oro con cerchio nero, in versione termica e da quella prospettiva è la peggior presentazione possibile per la Ypsilon. La Cassina vista dal vivo non mi ha fatto questa impressione. Rimane ultra carica di dettagli , questo sì. Il pannolino dietro, non stona pur puzzando di rapezzo. Davanti, a mente fredda, si poteva fare un qualcosa diversi per i fari e, sono ripetitivo, sfruttare al meglio la striscia LED estendendola, "allargando" la vista della macchina.
  2. @f1lead Per i mods: non so se va qui oppure nel topic del GP d'Australia 😁
  3. Team Endurance, dovevi tu insegnare al team Formula 1 come si sta al mondo non il contrario! 😂
  4. Molto bella anche di questo colore! Giovedi sono passato nel negozio in cui era esposta una Cassina. Davvero carina anche se continuo a pensare che l'edizione speciale per come è stata configurata non esalti totalmente la vettura. Secondo me la parentela con le cuginette è davvero difficile vedere, per la persona non appassionata.
  5. Parlavo di vittorie "vere", quelle che fanno statistica. Comunque concordo su Norris, in un paio di circostanze ha proprio gettato al vento occasioni che passano uno o due volte in carriera, a differenza di altri; mi vengono in mente Gasly e Ocon per dirne due recenti.
  6. Storicamente ho sempre provato simpatia per la filosofia RB ma, lasciatemelo dire, che noia! Guardiamo gli aspetti positivi: -La seconda forza del Campionato non è chiara, varia da GP a GP e da vari fattori, che figata!Peccato ci sia la RB e Verstappen -Perez è umano, quindi ogni tanto la P2 è attaccabile, che figata!Peccato ci sia la RB e Verstappen, anzi, peccato ci sia Verstappen -Max sempre mostruoso -Norris si merita una vittoria -Che sfiga per le VisamazzecazzRacing -Nando e Hamilton sempre da applausi a scena aperta...ma anche Hulk! Nota a parte: portiamo l'Alfa Romeo a Lourdes. Per anni sponsor di una squadra con pilota cinese ma GP cancellato causa COVID. Termina il contratto di sponsorizzazione si torna a correre in Cina e si fa sold out. Nella sprint Zhou ha fatto anche bene. Magari qualche Giulia e Stelvio in più venivano venduti pure da loro. Storia molto Alfa.
  7. Ho visto stamattina 🥲 E, pronto al ban, non mi ha emozionato come mi aspettassi. Tuttavia nella mia testa ho dato colpa al piedistallo/posizione che sfalsa rispetto al livello strada.
  8. Pollice alto se anche tu hai letto il nome scritto dalla targhetta e cercato la fanciulla su Instagram 😂
  9. Comunque, ieri sera, classica birretta con amici e salta fuori l'argomento Milano-Junior. Pieno target : 30-35 anni, giovane coppia senza figli, gente con cultura automobilistica pari a zero (infatti lui guida un'A3 e la fidanzata una classe A😈) S, migliore amico dai tempi dell'asilo: "Ho visto la nuova Alfa, bella sportiva!" SKS: "Sportiva? Ma che cazzo hai visto?" S: "Dai SKS, è bella ci sta! Grande, grintosa, bella sportiva" SKS: "Sportiveggiante semmai. Sportiva è altro, qui stiamo parlando di un B-Suv che non è nemmeno grande" S: "Vabbè, ma tu con le macchine sei strano. Ti piacciono sempre basse e larghe" SKS: "Quello è sportiva, bassa e leggera. È una questione di fisica, non ci si scappa" S: "Ma quale fisica. E che tu e X avete altri gusti." (ndr - SKS e X sono semplici appassionati di auto storiche) SKS: "Ma cosa ci azzecca? Un B SUV non potrà mai essere sportivo. Può piacerti per altri mille motivi ma no perchè è sportiva. Ribadisco basse e leggere" S: "Dai, per la gente normale è sportivo" SKS: "Ecco perché il mondo sta andando alla deriva (complemento di bestemmia)...e tu non ci capisci un cazzo!" S: " Cin" SKS: " Cin" Sipario.
  10. Viviamo in un meme 😂 Non ci credo Considerazioni sparse: -tra questa e la Ypsilon le CMPine italiane semi-premium si stanno facendo valere in quanto marketing e attesa del nulla. Speriamo nelle vendite. -Imparato mi pare sempre più inadeguato, in tutto. -MAI, e dico MAI, mettersi contro l'auto voluta da Dio. Queste sono le conseguenze. -Junior vince a mani basse su Milano. -Anche io sostengo la teoria della Ferrari MIlano
  11. Premesso che è un segmento che non mi piace e mai mi piacerà la sensazione è contrastante. CMP si conferma una base buona per le proporzioni e nel complesso mi sembra un ottimo macchinino tuttavia in qualsiasi vista, in qualsiasi fotografia e angolazione c'è qualcosa che mi disturba. Sarà da vedere dal vivo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.