Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

SaiKiSono

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7887
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

850 Excellent

Su SaiKiSono

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 06/07/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500L Mirror 2018
  • Città
    BiGì
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. SaiKiSono

    F1 2019 - Test

    Dovrebbe essere C5 ma in movimento è davvero difficile capire quale mescola venga utilizzata
  2. SaiKiSono

    F1 2019 - Test

    Ehm credo che la P si riferisse agli esordienti come neopatentati. Russel lucine rosse.
  3. SaiKiSono

    F1 2019 - Test

    Vanzini poco fa ha citato le luci verdi (e il suo mancato utilizzo) quando Russel è entrato in pista ostacolando Kimi quindi, al momento, la teoria dei rookie regge. Cercherò di capirci qualcosa adesso.
  4. SaiKiSono

    F1 2019 - Test

    Chiedo a chi è sul pezzo, il significato delle luci dietro? In questi giorni ho visto, oltre alle classica illuminazione di colore rosso, luci posteriori verdi (in particolar modo TR). Libera scelta delle scuderie oppure hanno significati diversi?
  5. SaiKiSono

    F1 2019 - Test

    Preso in pieno il punto secondo me. Tutto questo poco movimento e pochi problemi in generale non mi stanno facendo ben comprendere il valore di questi test. Sono estremamente contrario alla visione motorsport=incidenti ma il fatto che ieri al Paisa' si sia staccato il DRS e Gasly si sia girato hanno effettivamente movimentato la situazione.* Vediamo se oggi la Williams entra in pista e cosa combinerà. *Scrivo ciò con leggerezza anche perché di serio ai piloti non è successo nulla.
  6. SaiKiSono

    F1 2019 - Test

    Io prima non l'ho scritto ma mi sembra chiaro che MB si stia nascondendo. In linea generale chi li da per morenti o traballanti, di questi test, ci sta capendo veramente poco, secondo me.
  7. SaiKiSono

    Citroën Ami One Concept 2019

    Design anonimo l'Alfa Castagna direi proprio di no visto che uno dei primi tentativi di ricerca aerodinamica (quindi funzionalità piena come hai correttamente scritto) e si cercò comunque l'effetto "wow". Questa scatolina mi fa simpatia e in barba all'heritage il sottomarchio AMI qui avrebbe molto più senso delle cafonate marchiate DS
  8. SaiKiSono

    F1 2019 - Test

    La McL però davvero sembra fare giri da qualifica per figurare in alto, tuttavia sembra migliorata dallo scorso anno. Non ho ben capito il lavoro fatto da Leclerc, partiva ritmo buono e tempo pochi giri crollava quasi sempre con la stessa consistenza. Giovinazzi più veloce di Kimi nonostante sia sceso nelle due ore finali e Stroll come al solito imbarazzante. La cosa importante è che sia Ferrari che Alfa stiano macinando km senza grandi problemi ad oggi. Tanto si sa che questi giorni valgono (quasi) meno di zero.
  9. SaiKiSono

    F1 2019 - Presentazioni monoposto

    La MB, al netto di ali e dimensioni oversize da regolamento, resta una dea...secondo me quel poco che hanno toccato a livello grafico lo hanno fatto bene, contento che RP resti rosa.
  10. SaiKiSono

    F1 2019 - Presentazioni monoposto

    Come per Toro Rosso, anche la Renault punta sulla continuità. Si perde un po' di giallo qua e là soprattutto di fianco dove si potrebbe confondere per la Haas, peccato.
  11. SaiKiSono

    F1 2019 - Presentazioni monoposto

    Il video è supertamarro!Eppure non mi ha fatto schifo Non mi piace molto l'effetto sfumato tra azzurro e bianco
  12. SaiKiSono

    [Photoshop] Fiat Panda 2020

    Perdonami, dove riprenderebbe la prima serie?Nel frontale?Peccato che si intraveda e lo si possa solo intuire. A me di primo impatto ha ricordato la DeltaSud
  13. SaiKiSono

    F1 2019 - Presentazioni monoposto

    Yeah!Guidata come si può vedere da un certo Ayrton... SemiOT, in ogni caso anni'80 e prima metà degli anni '90 la presenza italiana dominante nel mondo della F1 era evidenziata anche da tutti questi sponsor che si trovavano su tutte le auto, segno che forse si stava meglio
  14. SaiKiSono

    F1 2019 - Presentazioni monoposto

    Molto bella la nuova Haas, anche se forse si poteva utilizzare un po' più di oro. In tutto ciò spero, in quella che è fondamentalmente una pippa mentale tutta mia, che resti l'unica auto in nero/grigio scuro presente sulla griglia.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.