Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

SaiKiSono

Members
  • Content Count

    7,924
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

897 Excellent

About SaiKiSono

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 07/06/1990

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500L Mirror 2018
  • City
    BiGì
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Riparto da qui perché leggere certe cose è un po' da orticaria Visto che ragioniamo con i se e con i ma, togliendo rotture e imprevisti, sarebbe stato avanti solo 2 su 3 perché in Australia Vettel ha avuto problemi quando era avanti come tutto il weekend. Giusto per discutere in maniera corretta anche nelle ipotesi altrimenti uno tira l'acqua al suo mulino e inizia a vedere solo quello che vuole. Tutto sommato questo ordine di scuderia non è stato un errore, inoltre, tornando nella storia della Ferrari è pure coerente quindi non sto capendo sta cagnara al terzo GP. È stato grave, secondo me, la tempistica del secondo pit di Charles. Forse sarebbe arrivato ugualmente quinto tuttavia gli hanno segato direttamente la gara dai box, questo non tentativo mi risulta incomprensibile. E qui riprendendo il mio concetto di qualche pagina fa, tra 2018 e 2019 sono cambiate tante cose poco visibili in pista e si stanno trascinando alcuni problemi, soprattutto equilibri di squadra e di "strategia societaria" e non sembrano aver trovato una soluzione. Ritengo Binotto infinitamente superiore ma inizio avere la nostalgia di Arrivabene. Inoltre la macchina non aiuta, al simulatore sono finite le magie dello scorso anno dove tra venerdi e sabato la vettura rinasceva mentre ora succede il contrario. Insomma, a mio parere ci sono troppe piccole situazioni da aggiustare ma che sommate stanno dando questi risultati. Nulla è perduto, c'è tempo, ma si sta facendo estremamente dura a metà aprile.
  2. Una noia totale. Per Ferrari si fa quasi impossibile dopo nemmeno un mese di stagione e di solito sapete che sono un'ottimista ma quest'anno hanno tanti equilibri da sistemare e non sono supportati da una macchina che è da affinare tanto. Si può solo sperare in Barcellona.
  3. Arrapo totale!! Anche l'allestimento industrial, se sarà così, è molto figo e concettualmente molto americano dove le auto venivano esposte così senza cazzobubbolate da museo moderno. Dal mio punto di vista sarebbe un'ottima cosa anche questa. Ricordo la primissima visita di AP ad Arese fu qualcosa di magico, tuttavia bisogna mantenerle e curate anche con un allestimento rustico non con le dita di polvere come succedeva nella vecchia casa del Biscione. Detto ciò sono già pronto per un pellegrinaggio a piedi, in ginocchio, in ginocchio sui ceci...insomma fate come volete organizziamoci e andiamo! PS: anche a me quella sembra una Beta sportiva, e a proposito chissà se hanno sistemato al Beta Spider Automatica della Collezione Lancia.
  4. Perché sparare sulla croce rossa?
  5. A quanto pare sì, il Bahrain resta una gara sempre viva ed esaltante.
  6. Concordo su tutta la linea anche se l'anno scorso durante la seconda parte di stagione qualche segnale di crescita Giuliano lo aveva dato e personalmente speravo in un miglioramento, anche lento ma costante.
  7. Concordo su tutta la linea. Mentre "mio" figlio mi da l'idea di essere proprio scarsino...vedremo più avanti! Bello vedere un pilota italiano vincente aldilà delle categorie. Il solito commentatore di Sky, invece, è da galera.
  8. È una one-off con tutte le valutazioni e conseguenze del caso (comanda chi ha il dinero). Detto ciò questo è proprio un bel periodo per avere soldi da buttare in una one-off, escono sempre un sacco di cose interessanti.
  9. È vero, anche l'airbump andrebbe sistemato ma ribadisco che come base di lavoro ha il suo perché.
  10. Mmmmh, pur rimanendo evidente l'origine Tipo (e non solo per il riflesso a terra ) il risultato non è niente male. Tra le due versione preferisco quella iso-Cactus che la ritengo più Citroen e pure più bellina di quella che richiama lo stile DS con le cromature nel paraurti, secondo me chiaramente.
  11. Il weekend di gara l'ho visto ma non sono riuscito a commentare, tuttavia, avete detto tutto voi e la delusione è forte. Molto bene il gruppone centrale tutto attaccato vicino vicino dove in un decimo succede il mondo e i top 3 non posso permettersi azzardi. È la prima gara quindi...testa bassa e lavorare... Scusate, l'abitudine
  12. Altra ipotesi plausibile, se così fosse però è un bel casino. Alla peggio di sabato qualifiche e alla domenica grigliata di gruppo.
  13. Perché altri (MB e Ferrari) non hanno concesso i diritti, anzi, nel trailer (a voler proprio fare i precisini) si vede fin troppo rosso. Riguardo la serie mangiata sia in italiano che in lingua originale (anche perché dopo un po' sentire i vari piloti e protagonisti senza la loro voce anche no ). Consigliata soprattutto perché incentrata sulla lotta di centro gruppo con sfumature e aspetti meno noti, inoltre, l'anno scorso lì in mezzo di movimento ce ne è stato. Gunther Steiner numero uno PS: pare che in questa stagione pure i big concederanno i diritti.
  14. Io vi direi di puntare alla calandra-led...può essere qualcosa di moderno e riconoscibile, si perde un po' in eleganza
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.