Vai al contenuto

leon82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4915
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    9

leon82 è il vincitore del giorno 4 Agosto 2024

I contenuti pubblicati da leon82, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su leon82

  • Compleanno 11/29/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    2024 Alfa Romeo Tonale 1.5 160cv Sprint
  • Città
    Provincia di Firenze
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

30336 visite nel profilo

La popolarità di leon82

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

5.8k

Reputazione Forum

3

Community Answers

  1. Ho preso il 16e per mia mamma, per 584 euro (su Amazon) trovo sia ottimo, ha grande autonomia, vari anni di aggiornamenti davanti a sé e buona fotocamera. Ovviamente non lo avrei preso per sostituire il mio 14 Pro ma per rimpiazzare un 8, come nel caso di mia mamma, va benone.
  2. La targa centrale mi fa veramente paura… Sarebbe bello se ci fossero aggiornamenti alla gamma motori (ma la vedo parecchio improbabile) tipo la 190cv Phev finora venduta solo in Belgio. Resta il fatto che sia già tanto che Stellantis abbia deciso di investire qualche euro in questa Alfiat che non ha più sinergie con il resto del gruppo.
  3. Nono, sono utilizzabili come anabbaglianti e abbaglianti semplici, al massimo con gli abbaglianti automatici classici. Personalmente non li monterei mai sia per il costo che per il fatto che restino un accrocchio.
  4. Non mi stupisce quello che dici, se non sbaglio l’attuale A6 non sarebbe altro che una A5 passo lungo, quindi concepita come auto di segmento inferiore.
  5. I costi sono alti ma si può fare al costo di perdere la funzione Matrix.
  6. Purtroppo no, per esperienza personale su Bipper usato in autostrada, un motore dura 100mila km e poi va a miscela. Per farlo durare di più va eliminato il dpf, cosa illegale, e cambiato l’olio ogni 10mila km al posto dei 30mila suggeriti da Fiat.
  7. Il 1,3 multijet euro5, chiamato turbina alta, ha la cattiva abitudine di andare a miscela a chilometraggi bassi. Pare la colpa sia del filtro antiparticolato e degli intervalli di manutenzione troppo estesi
  8. È tornata anche la 130 ibrida.
  9. Avendone avuta una in casa per 10 anni e quasi 300mila km vi posso assicurare che era veramente ben fatta, comoda, affidabile. In generale tutto arrosto e poco fumo. Peccato per la linea anonima e per non essere stata spinta da Citroen Italia.
  10. Vedendo quello che è successo con Compass e Junior avrei paura anche per retrotreno interconnesso e sterzo poco diretto. Oltre che per il puretech (ho avuto il precedente e sarebbe stato pure un bel motore, tuttavia lo trovo inadatto a livello di immagine su un CSuv sportiveggiante premium)
  11. Ennesimo clone a costo praticamente zero. Forse venderà qualcosa nei paesi scandinavi, Olanda e Danimarca
  12. Plancia bicolore della Giulia del babbo, una combinazione che per le My21 in Italia non era prevista (infatti la nostra era destinata alla Svezia)
  13. Bellissima la plancia rossa, era disponibile anche sulla Fiesta Mk7 e comprendeva pure i pannelli e la parte centrale dei sedili. Dava un tocco diverso.
  14. Se vuoi levarti una voglia una Giulia diesel potrebbe essere ottima. Razionalmente la diesel sarebbe pure migliore perché una 190td ed una 200tb hanno le stesse prestazioni, ma la diesel costa molto meno e consuma molto meno. Ovviamente tra qualche anno la diesel sarà buona per ricambi mentre la benzina avrà sempre il suo valore. Unica alternativa che accetterei è la BMW F20 ma anche lì poche benzina e molto care
  15. Concordo con chi sostiene che pensare alla rivendita di una Giulia benzina sia superfluo: un capolavoro simile va conservato per sempre. Personalmente cercherei in Italia una post my20: acquistare oltralpe lo trovo un rischio per la ruggine e per non poter visionare direttamente l’auto. Riguardo ai prezzi considera che per il F/I della compagnia assicurativa la Giulia 2021 200cv di mio babbo vale 30500 euro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.