Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

flower

Members
  • Content Count

    1,506
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

361 Excellent

About flower

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 01/12/1974

Profile Information

  • Car's model
    Toyota Corolla 2000cc TS Lounge

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ... urca... si sono sprecati a fare le luci diurne a led.
  2. ... e, se la fanno così, altro gran colpo della casa francese che tra 208 e 508 sta facendo auto veramente interessanti, almeno da guardare.
  3. ... io sapevo che tutte le Corolla erano costruite in UK.
  4. ... del resto, adesso anche gli spot fanno leva su queste cose, ma onestamente, tra dire... ehi, pinco pallo, accendi la luce interna destra... e accenderla io... forse, preferisco al seconda.
  5. ... non so come si evolveranno questi comandi vocali... ma quello che so è che per adesso, lasciano abbastanza a desiderare. Provate a dare al navigatore una destinazione o a riprodurre un titolo di una canzone.
  6. .... secondo me, per andare sul sicuro... rispetto al 1800cc hanno cambiato sensibilmente la gestione della parte elettrica e, per evitare brutte sorprese, sono andati su delle batterie che hanno dato negli anni indice altissimo di affidabilità. Considerando che poi il 2000cc è solo un prodotto europeo, probabilmente, il grosso delle vendite lo faranno con il 1800cc.
  7. ... posso capire che non piaccia, ma il Ch-R vende e anche parecchio, quindi, se le macchine vengono costruite per essere vendute, io penso che Toyota abbia fatto bene a fare una Yaris che sia un mix tra Ch- R e Corolla. Anche se di solo mezzo centimetro, è veramente interessante come siano stati gli unici a non far ingrassare la vettura. Penso che anche il reparto tecnico, con il nuovo motore derivato dal nuovo 2.000cc e le batterie al litio, possano dare un grosso contributo al successo di questa Yaris.
  8. ... io, però, non capisco una cosa. Toyota ha centrato il Ch-r riuscendo a introdurre uno stile totalmente differente dalla concorrenza e vendendo molto bene senza proporre nemmeno l'alimentazione a gasolio. Penso che normale che cavalchi quello stile e faccia anche una segmento B che richiama un po' il Ch-R.
  9. ... io questo non lo so, ma, aspetta una attimo: Ciao Golf.... le auto per le flotte sono identiche al listino italiano? ... abbasso la temperatura.
  10. ... ma ciò la Evoque è stato un flop... e, se non c'è riuscita Land Rover, non vedo come possa riuscirci VW con un T-roc.
  11. ... più che bella o brutta, si è preparata all'entrata in commercio di alto auto del segmento con propulsioni alternative migliorando il suo powertrain. C'è da vedere come va su strada.
  12. ... ma, onestamente, a voi piacciono questi nuovi cruscotti con appiccicati dei display?
  13. ... a me non dispiace... soprattutto per il fatto che non si sia ingrossata troppo. Oramai le segmento B sono troppo vicine alle segmento C come dimensioni. Peccato solo che abbiano usato l' infotainment di Corolla... che trovo abbastanza pessimo.
  14. ... nemmeno il volante ti danno di serie... sarà una versione ultra accessoriata.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.