Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

flower

Members
  • Content Count

    1,309
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

190 Excellent

About flower

Profile Information

  • Car's model
    Auris

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ... assolutamente, Lorenzo per me è un gran campione... ci vorrà un po' prima che si trovi con una Honda sviluppata da Marquez Per adesso, purtroppo, non può di sicuro impensierire il compagno di squadra.
  2. ... la altre Honda non vanno perché non sono guidate da Marquez...
  3. ... l'ha anche affermato Dove nel pre gara... gli altri ( Honda )sono migliorati e di parecchio... probabilmente non si aspettavano questo passo in avanti che in aggiunta del talento di Marquez rende la coppia praticamente invincibile.
  4. ... grande gara di KTM... veramente un ottima prestazione. Come al solito Marquez fa l'alieno... non c'è nulla da fare, è un fenomeno. Le Ducati hanno contenuto i danni, ma contro questo Marquez la vedo veramente dura.
  5. flower

    Toyota Corolla 2019

    ... per quel che mi riguarda, Toyota è, assieme a Mazda, la casa da me posseduta dove, in caso di problemi, non fanno storie e cambiano tutto quello che c'è da cambiare. Specchio esterno rumoroso in chiusura, lo si cambia... porta occhiali che non si chiude perfettamente, lo cambiano e così via. Considerando il richiamo consistente che hanno fatto su Auris per cambiare tutti i fanali che, in effetti, davano poca luminosità laterale, non penso che si facciano problemi a cambiare anche un full led nel caso di malfunzionamento. Sulla Active dovrebbero esserci solo gli abbaglianti H7, sulla Style tutto led e sulla Lounge adattivi.
  6. flower

    Toyota Corolla 2019

    ... la Corolla è bassa, si, non si può dire che sia una vettura dalla seduta alta... tant'è che è anche più bassa della Auris a tutto guadagno del piacere di guida... Purtroppo al giorno d'oggi il piacere di guida è sempre più difficile trovarlo su una berlina o Sw.
  7. ... non so di che anno sia la tua 120, ma sulla mia ho dovuto cambiare ben due volte la frizione in poco tempo e anche il volano.
  8. ... tecnicamente è una vettura interessante, sopratutto perché è l'unica che si può scegliere nelle tre varianti di alimentazioni. Purtroppo la trovo molto brutta, più di Prius che, non so come mai, a me piace.
  9. ... durante la mia prova, sul 1000cc da 125cv, più che lentamente, cambia spessissimo... sembra che non riesca a trovare il rapporto giusto. Se premi con decisione, allora nessun problema, ma se sei un po' dolce e costante con il piede lui continua a mettere il rapporto più alto e poi a scalare... insomma... non troppo comodo.
  10. ... Marquez è un fenomeno... e di quelli veri visto che l'unica Honda che va veramente forte è la sua. C'è poco da fare... Yamaha è ora che decida di fare sport e non cabaret... capisco che Rossi porti soldi e sponsor, notorietà e tutto il resto ,ma è da troppo tempo che non riescono a sviluppare nulla... ci manca solo che i team privati facciano meglio del team ufficiale... insomma... male, molto male.
  11. flower

    Toyota Corolla 2019

    ... anche a me ha colpito tanto il nuovo 2.000cc... e, arrivando da Auris la differenza è stata abissale. La scelta della TS è stata praticamente obbligatoria... altrimenti, onestamente, il bagaglio è inesistente.
  12. ... a me è sempre piaciuta... se non avessi bisogno di bagagliaio, sarebbe una scelta valida e diversa delle solite noiose tedesche. Lexus, purtroppo o per fortuna, ha capito che i soldi si fanno con i Suv e, praticamente, oramai, produce solo quelli.
  13. flower

    Toyota Corolla 2019

    ... speriamo che non accada mai... troppo scomodo avere il comando del clima nel tablet.
  14. flower

    Toyota Corolla 2019

    ... quello che fa più arrabbiare è che su Aygo e Yaris c'è, mentre sulle più costose Corolla, Ch-R e Rav4 no. Fa ancora più innervosire i sistemi che hanno per aggiornare sto benedetto navigatore... ci vanno 4 ore... di cui una in auto accesa. Insomma... tanta tecnologia sul powertrain e sugli Adas e un po' di buio in altro. Io, però, non la trovo una macchina incompiuta solo perché non ha Apple Car... mi fa innervosire, ma valuto altro e mi rassereno.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.