Vai al contenuto

Cosimo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    39393
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    208

Cosimo è il vincitore del giorno Ottobre 1

I contenuti pubblicati da Cosimo, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

14902 Excellent

Su Cosimo

  • Rank
    PORK BELLY
  • Compleanno 09/02/1973

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    118 d
  • Città
    Provincia Profonda
  • Interessi
    nessuno
  • Professione
    Non so più cosa faccio
  • Biografia
    nato stanco, invecchio male
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il signor trevisan era colui che sviluppò il progetto? Mi ricordo che all’inizio degli anni ’80 , ero andato a un raduno con mio padre e il club di aeromodellismo, dove ci avevano fatto vedere anche il tornado e mi pare ci fosse proprio lui ad illustrarlo. Una cosa bellissima
  2. da questo momento, per me Elon, qualsiasi cosa dica mi ve bene, basta che si sbrighi. Domani vado a comprare un powerwall
  3. Cosimo

    BMW Serie 3 2019

    F80 temo non esista più. Segata pure lei dalle normative antinquinamento
  4. Bene, son contento OT foto della Andreussi qualche secolo fa quando faceva da navigatrice a un mio amico
  5. se vai da qualche elettrauto un po’ stagionato può essere che ti trovi ancora l’adattatore. Tutte le blaupunkt ai tempi ne avevano bisogno. Mi pare anche le grundig avessero lo stesso problema.
  6. Cosimo

    Erba sintetica: questa sconosciuta...

    noi l'abbiamo messo sopra un locale tecnico e una delle cose che mi è piaciuta di meno è la quantità di piume di colombo che ti tocca andare a togliere, però si tratta di un prodotto leggermente diverso
  7. Cosimo

    Erba sintetica: questa sconosciuta...

    fa attenzione perché l’erba sintetica su una superficie di quelle dimensioni diventa in pratica un tappeto da pulire e da lavoro. In più la preparazione non è banale, spesso ha bisogno di un substrato di allettamento perché non si formino avvallamenti. Olttre a essere poco piacevole nell’uso a mio avviso. Un conto è su un campo sportivo, un altro è avercela in casa. La soluzione potrebbe essere usare miscele di semi robusti tipo la maciste.
  8. Cosimo

    BMW Serie 3 2019

    in che senso soluzioni costruttive antiquate?
  9. a parte che è stiamo parlando di cose che sono poco più che gadget, volvo pre climatizza le auto da un bel po' di tempo, solo che difficilmente l'accessorio è venduto fuori dalla svezia. Idem il parcheggio tesla l'ha introdotto utilizzabile da tutti? certo, da tutti quelli che hanno 90k euri per comprarsi una S o 140 per una X, prezzi da serie 7 appunto.
  10. cazzo, ma quella è una cartella stampa tralasciando tutto il resto, cazzo di innovazione epocale è tenere su il riscaldamento elettrico via app mentre ricarichi la macchina ? parcheggio automatico?? ma se è brevetto bosch di 10 anni fa poi copiato da mezzo mondo, ma dai su.. ma sono innovazioni queste? Tesla a modo suo è stata innovativa per altro, non per queste menate. Ha saputo soprattutto cogliere lo Zeitgeist, quello si
  11. certo, ma apple non è stata solo telefonini. Il primo aifon è uscito nel 2007 mi pare , il primo computer l'han tirato fuori nel 75, direi che in mezzo c'era una solida realtà produttiva. Di nicchia, ma piuttosto affermata. Il telefonino (peraltro scarso come telefono) si rivelò però un modo di concepire l'oggetto piuttosto innovativo, al di là delle pure prestazioni. Relativamente alla bontà delle idee di tesla a cosa ti riferisci nello specifico? non è una trollata, cerco di capire. come risposto sopra. Un telefonino è un telefonino, una macchina ha un impatto sul conto corrente leggermente più drammatico.
  12. infatti un big come apple si è guardato bene da fare una Tesla. Loro hanno un prodotto maturo e nonostante tutto ogni giorno devo affrontare critiche e lavorare per mantenere la qualità del marchio. Con un prodotto come tesla sarebbero finiti sotto un ponte. Tesla è un prodotto acerbo nel suo complesso (non parlo solo della macchina, ma di tutto quello che viene e prima e dopo) al momento ha ancora un'ottima immagine perchè è un prodotto che hanno preso solo clienti con una forte motivazione "green" (qualunque cosa voglia dire, visto che l'impronta ecologica di questo prodotti è ancora tutta da verificare) che, per passione, è disposto a soprassedere su alcuni compromessi pratici che farebbero esplodere un produttore tradizionale tipo toyota.
  13. Cosimo

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    D'accordissimo, l'unico appunto è che da quel che si intuisce, in questo momento wolff in MB è inostituibile per motivi sia tecnici che politici. In fondo comandano gli stessi da un decennio, che poi son quelli che hanno reso vincente anche la rossa.
  14. Cosimo

    Alpine A110 2017

    ha controsterzato abbastanza tardi.
  15. Cosimo

    McLaren 600LT 2019

    non si rovina l'alettone?
×