Vai al contenuto

Dallebu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    498
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Dallebu è il vincitore del giorno Dicembre 1 2017

I contenuti pubblicati da Dallebu, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

968 Excellent

Su Dallebu

  • Rank
    Neopatentato
  • Compleanno 09/02/1991

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206
  • Città
    Cachoeiro
  • Interessi
    Design
  • Professione
    Progettista
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dallebu

    Audi A1 2018

    E comunque questa nuova A1 non è per niente premium! Non ha lo specchietto retrovisore senza cornice (considerato da alcuni sinonimo di superiorià ) e nemmeno le bocchette dell'aria + presa USB per i passeggeri che siedono dietro, cosa che una plebea Polo Brasiliana offre a partire dall'allestimento Comfortline.
  2. Dallebu

    Audi A1 2018

    Il problema maggiore secondo me sono i pannelli porta, stonano completamente dalla plancia. Sembra un festival di plastiche rigide con del materiale morbido solo dove si appoggia il gomito, come su Polo. Se togli la plancia i pannelli porta sono intercambiabili tra A1, Polo e Ibiza per quanto riguarda la percezione di cura.
  3. Dallebu

    Volvo S60 2018

    Bellissima! Ottima per chi cerca una segmento D che punta sul comfort, che sia molto molto bella e ben rifinita.
  4. Dallebu

    Fiat Tipo Hatchback 2016

    Ho guidato la Fiat Uno con il Fire 1.4 e poi con il Firefly 1.3, e non c'e proprio paragone come consumi, prestazioni, elasticità e vibrazioni. Il Fire è un gran motore in quanto a robustezza, ma i 30 e passa anni si sentono tutti.
  5. Guardando un po di foto a me sembra più alta da terra, ma anche le versoni ormali. Quella dei tamponi era una Quadrifoglio 5~6 cm più alta da terra, si vedeva che era una cosa sproporzionale, mentre credo che si sia alzata di un paio di centimetri da quel che vedo, forse per le lamentele dei clienti.
  6. Dallebu

    Alfa Romeo Stelvio 2017

    Sembra gente della mafia Russa o roba simile. La macchina sembra un ippopotamo ma va bè... Si spera che le Quadrifoglio non vadano in mano a gente così.
  7. Dallebu

    BMW Serie 8 Coupé 2018

    "E sembra una Mustang" Prima cosa che ho pensato quando ho visto questa foto. Il disegno del tetto e del giro vetri è molto simile.
  8. Dallebu

    Audi A1 2018

    Degli interni mi piace molto la plancia, mentre boccio completamente i pannelli porta, troppo spigolosi e plasticosi, si asomigliano molto come risultato a quelli (brutti) di Polo e Ibiza.
  9. Dallebu

    Audi A1 2018

    Ci voleva proprio quella feritoia sul bordo del cofano, altrimenti il muso sarebbe stato troppo clean.
  10. Dallebu

    Alfa Romeo E SUV

    In effetti il posteriore è abbastanza verricale, ma l'ho fatto così immaginando una verdione a 7 posti. Grazie per i suggerimenti, quando avrò un'attimo di tempo lo aggiorno.
  11. Dallebu

    Jeep Renegade 2019

    Boh, sarò cieco io ma non noto differenze a parte la calandra, anche confrontando le foto con il modello uscente.
  12. Dallebu

    FIAT MOBI EXTREME

    Ciao a tutti, questa settimana Fiat ha lanciato in Brasile la Fiat Mobi Way in serie speciale Extreme, che di Extreme non ha nulla. Mi sono messo ad immaginare come potrebbe essere veramente una versione Extreme. PS. Il lavoro fatto non vuole rappresentare la realtà, ma solo illustrare un'idea, anche se commercialmente improponibile.
  13. Dallebu

    Jeep Renegade 2019

    Tra il vecchio 1.4 ed il nuovo 1.3 c'e una differenza prestazionale notevole...
  14. Dallebu

    Jeep Renegade 2019

    Si appunto, quando scendi dal 1.3 ovvio che ti sembra che vada poco, ma quando lo paragoni al vecchio 1.6 non c'e storia.
  15. Dallebu

    Assemblaggi e qualità costruttiva

    Con auto tedesche ho avuto esperienza solo con una BMW 328i E46 del 1998 (una delle prime) con cambio Steptronic a 5 marce. In generale la qualità dei materiali era ottima, tutti morbidi, belli alla vista, faretti dappertutto, ma c'erano dei però: 1- Nella consolle centrale c'era un rivestimento gommoso che si spellava 2- Scricchiolio negli schienali ribaltabili posteriori 3- Punti di ruggine nelle cerniere del bracciolo posteriore 4- In una delle portiere il tessuto si era scollato lasciando una leggera grinza, però il difetto non è aumentato con il tempo. 5- Boccole delle sospensioni che andavano via come il pane 6- Perdita d'olio nel coperchio delle punterie. Come qualità spiccavano l'isolamento dai rumori esterni, dal vento e del motore, l'isolamento dealle vibrazioni e asperità dell'asfalto e il motore docissimo. Ps. I difetti riportati si riferiscono a 8 anni e 140.000 km
×