Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

KimKardashian

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KimKardashian

  1. Si ma ritornando al discorso questo non vieta di vendere una Quadrifoglio o una Maserati V6 😅 che in EU ha comunque una fetta di mercato limitata e facilmente ammortizzabile rispetto la classica segmento B che vende 15 volte un V6
  2. Ed io che pensavo ad un Coupe Suv…
  3. Quindi potrebbe pure esser una variante facelift 😍 L’avevo rimossa
  4. Non è che il 3.0 PHEV venga utilizzato su Large? Mentre le Frame adottano il Reev?
  5. Ma infatti le auto le venderanno rincarate, rincarate di dazi (USA) e multe (Europa), non è che rincarano di 4/5 mila euro una utilitaria come la Sandero, la C3 o la Fabia ma spalmeranno i costi su tutte.
  6. Stessi problemi pure per l’app MyCitroen in cui lamentano il non funzionamento sulle C3 base senza autoradio
  7. I volumi produttivi nell’alto gamma 😅 I costi per le emissioni e per i vari dazi li spalmano su tutta la gamma, ma i costi di produzione di auto di alta gamma senza volumi decenti come li spalmi? Abbiamo visto che il business multi energia (con motori termici ed elettrici) di Maserati senza volumi decenti ha portato ad un margine del -25% https://www.formulapassion.it/auto/auto-news/stellantis-crediti-green-tesla-anche-nel-2025#:~:text=1 minuti-,Stellantis acquisterà crediti da un pool guidato da Tesla anche,automobilistiche tre anni per conformarsi.
  8. Multa che fa media con le elettriche, le Leap e il pool Tesla, come i dazi americani che verranno spalmati su tutti i modelli compresi quelli prodotti in USA
  9. Ma infatti il problema non sono le multe perché tanto un V6 non incide più di tanto tra la cozzaglia di utilitarie che vende Stellantis, ma è vendere qualcosa che non siano utilitarie
  10. C’è il Rexton che sta sui 55 mila euro
  11. La media si fa sul gruppo non sull’esemplare o marchio. E nella media Stellantis sono conteggiate pure le Leapmotor oltre ad aver fatto pool con Tesla
  12. Meno male che hanno abortito il tutto, rischiavano di rovinare un capolavoro come fecero con Grande Punto
  13. https://en.m.wikipedia.org/wiki/Deepal_S07 a me sembra un reskin di lei, come la berlina lo è della Deepal L07
  14. Ahhahahah ma perché? È cosi bello! A parte quel tizio che urla sempre davanti il tribunale 😂
  15. Il bello è che Carletto ha accollato al gruppo l’ennesimo marchio in perdita, altro che margine
  16. Una volta fatta la Ypsilon HF non è che ci volesse tanto 😅
  17. Ma infatti era prevista all’epoca sorella di Grand Cherokee 5 posti poi non si fece nulla😅 e stiamo parlando di 8 anni fa
  18. Disegnata dalla Torino Design https://vinfastauto.eu/en/vehicles/vf-6
  19. Si perché avevano anche un discreto numero di concessionarie (150 circa ora sono 110), ma sinceramente non credo la faranno visti i tempi incerti
  20. Perché tecnicamente la Megane E-Tech non è una Megane, ma le hanno attribuito il nome Megane all’ultimo, all’epoca lessi sui forum francesi che doveva essere la Zoe II
  21. Boh, dicono 27/28 versione di serie della concept Embléme
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.