Vai al contenuto

doppiorene

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1051
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di doppiorene

  1. ...viste le precedento assonanze il "nuovo" volante ce lo ritroveremo su qualche Alfa Romeo? La macchina non si può discutere, il nome sì, come il marketing confuso e decontestualizzato, pare che non vogliano imparare dagli sbagli...
  2. ...non è certo malvagia, forse è meno goffa della Roma e certamente più filante. Mi ricorda uno smile, con forme quindi antropomorfe, che personalmente faccio fatica a digerire. Essendo un restyling vorrei capire dove sta andando il design manzoniano.
  3. ...spero sia un refuso. Luca Luca non era quello del "only Made in Italy"?
  4. Mi sono convinto che per quanto riguarda l'automobilismo sia arrivato il meteorite che porta all'estinzione le specie meno efficienti. Lotus è una delle razze che spariranno, al pari di tanti altre case (europee).
  5. E' possibile inserirci Napolitano con calzino in primo piano?
  6. ...non penso che i patent sfuggiti siano la causa della revisione del progetto, sia in termini tecnici che estetici. Presumo invece che le nuove linee guida post Tavarez portino a prodotti diversi, non più compatibili con quanto precedetemente definito.
  7. Tavares ome prima misura potrebbe accorciare il nome in Renó, per adesivi e stampe i costi si dimezzerebbero!
  8. ...ha pagato l'impossibile e fallimentare conversione del brand all'elettrico. Questa é la realtà.
  9. ...istintivamente avevo letto "note per i DETRATTORI" 😆
  10. ... visti i suoi trascorsi che tipo di imprinting darà all'azienda secondo voi?
  11. ...in ogni caso che anche Abarth torni sulla retta via è una buona notizia. Penso che le potenzialità di questo marchio siano state ampliamente sottovalutate, andando all'estero vedo spesso che la gente gira la testa quando passa una 595!
  12. Le indicazioni di provincia e anno di immatricolazione/revisione nella maggior parte dei casi da anni vengono omesse, anche perchè non obbligatorie. E' la solita pagliacciata italica...
  13. ...perchè questa differenziazione tra new Stelvio e new Giulia se poi la placca laterale deve essere tipologica dell'intero marchio?
  14. ...ecco lo spot promozionale per la Germania della Tonale! https://www.autobild.de/artikel/italienische-polizei-beschwert-sich-ueber-alfa-tonale-dienstwagen-28087595.html?fbclid=IwY2xjawKRRkRleHRuA2FlbQIxMQBicmlkETF6SkdpSXZaRU5sc2VlcWVIAR5R0ZID6ZGfbJTuBUhE8MwTV2iUifkIhQvRso1RjjnQ2mcwQDX7BNXMadzc6g_aem_BDDOc_QutD8oPJ-wgLFSQA
  15. ...la potenza di 70 cv mi fa venire in mente un asino e non un nobile equino!
  16. ...un ottimo lavoro, difficilmente si può dire il contrario. Unici punti che non mi aggradano sono la firma luminosa diurna poco caratterizzante e il cruscotto (troppo) incassato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.