-
Leapmotor B05 2025
Noto dai (relativamente pochi) commenti tutti più o meno unanimi sul fatto che quest'auto piace molto e mi fa pensare che forse la strada per il futuro dovrebbe essere di ritrovare delle linee più armoniche e semplici al posto dell'over-design divisivo che sempre più si vede in giro... L'unico appunto che faccio a questa Leapmotor è sul muso che con una linea di cintura così orizzontale secondo me punta troppo verso il basso. Mi fa l'effetto elefante seduto sul cofano 😅
- BMW iX3 2026
-
Audi TT Moment 2.0 (Leak)
È incredibile come mi faccia orrore nella vista laterale e sbavare in quella frontale 🤪 Comunque sia, nella vista frontale è l'oggetto più Audi che abbia mai visto. Potresti togliere il logo e tutti la riconoscerebbero come Audi.
- DS Automobiles N°7 2026 - Prj. D74/S4U (Spy)
- Renault Clio VI 2026 (Spy)
- Lancia Gamma - D-UV 2026 - Prj. L74/L4U (Spy)
- Renault Clio VI 2026 (Spy)
-
Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
Ragazzi è una notizia favolosa!! Apprezzo moltissimo il lavoro di Vidal mentre penso che Plouè sia uno dei peggiori designer della storia. Ho spulciato qua e la il suo lavoro e non sono riuscito a trovare un modello decente!! Con la Ypsilon ha toccato il fondo. Ho paura per i prossimi modelli tracciati ancora da lui! Spero ci sia il tempo di rimetterci le mani.
- I prossimi modelli Alfa Romeo
-
I prossimi modelli Alfa Romeo
Certo però che quando ha accettato l'incarico Masonero Romanos non credo immaginasse di dover disegnare un'auto ogni 10 anni... probabilmente arriverà alla pensione senza aver diasegnato un modello al 100% dall'inizio alla fine 😅 Se fosse rimasto in Renault-Dacia avrebbe già disegnato una dozzina di modelli come infatti ha fatto Vidal. Io fossi in lui darei le dimissioni prima di sprecare una brillante carriera.
- I prossimi modelli Maserati
- Honda Prelude 2026 (Spy)
-
Honda Prelude 2026 (Spy)
Io posso anche capire che il suono sia una componente importante del piacere di guida, io ho sia un'elettrica (Megane etech 220cv) che una termica (Z4 e85 2.2 6cil. 172cv) sulla carta visto il peso la z4 dovrebbe essere una goduria da guidare rispetto alla Megane invece è il contrario la z4 vince solo sul sound, poi è ovvio che il peso e l'altezza si sentono ma il così detto piacere di guida si compone di tantissime cose e il sound è solo una componente. Io preferisco le cose vere, le finzioni non mi emozionano.
- Honda Prelude 2026 (Spy)
- Honda Prelude 2026 (Spy)
Dmc-12
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita