Vai al contenuto

GmG

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2094
  • Iscritto il

  • Giorni Massima Popolarità

    10

Tutti i contenuti di GmG

  1. Restyling 308 immagino?
  2. A me questa sembra proprio grigia ed è la prima Hybrid che vediamo con la cromatura sulla fiancata se non sbaglio.
  3. Si, ma sarebbe un modello in più in gamma e sul quale si potrebbe spalmare il costo per industrializzare il 4x4 su Smart Car (e sarebbe magari la condizione per dare luce verde a Grande Panda 4x4). Se guardiamo il listino Opel, Mokka Hybrid 145 e Frontera hanno un listino prezzi simile, quindi una Patriot prezzata poco più di una Avenger potrebbe aiutare a colmare il buco per Renegade che immagino sarà più costosa dell'attuale (>32 mila euro).
  4. Fossi in loro, per non mandare in vacca il nome Renegade, farei risorgere la Patriot come sorella di Frontera/F2U/C3 Aircross su Smart Car e quando sarà pronta la STLA Small si aggiungerà anche Renegade, in modo da avere una line up così: Avenger 4,08m Renegade (STLA Small) 4,25m Patriot (Smart Car) 4,40m Compass 4,55m
  5. A2X ancora no?
  6. La settima è il pick up Fiat.
  7. Mi ricorda molto la Buick Envista
  8. Anche Hybrid o solo EV?
  9. La settima non sarebbe il pick-up Fiat?
  10. E aveva sempre una gemella quasi identica 😂 Agila/Wagon R+ Agila II/Splash Frontera/C3 Aircross
  11. Se non sbaglio è stata cancellata anche la sorella della 408, la OV54. Peccato, mi sarebbe piaciuta vederla. Se hai visto la Corsa puoi dirci se con STLA Small hanno mantenuto la minuscola porticina posteriore o si sono decisi nel farla di dimensioni decenti? 😂
  12. Quindi ci dobbiamo aspettare la sorella Alfa con codice A2X?
  13. Non è che si rischia il rebadge della Gamma in Manta? Basta aggiungere un altro led verticale ed il gioco è fatto. 😂😂
  14. Quindi, anche dando un occhio al listino di Grecale, mi immagino una gamma composta dal 2.0 MHEV con vari step di potenza (250 cv e 330 già cv presenti, mi aspetto anche una versione entry level con poco meno di 200 cv). Il 3.0 Nettuno mi aspetto possa arrivare anche a 550 cv per le Quadrifoglio (magari qualcosa in più per compensare mento di peso). Le BEV anch'esse con vari step di potenza fino a 1000 cv.
  15. Secondo voi useranno il 2.9 attuale o il 3.0 Nettuno?
  16. Tonale utilizzerà la Medium classica di 3008/Compass ecc.. o la Medium Evo delle DS/Gamma? Ad oggi Medium è disponibile in 3 varianti di passo: 2,74m per la 3008, 2,79m per C5 Aircross/Compass/Grandland, 2,90m per DS N7/DS N8/Gamma/5008.
  17. Immagino che a parte dei dettagli specifici come la posizione della targa al posteriore, il Q9 sia un Q7 LWB.
  18. A quando un Abarth Ulysse per battere questo SQ9? 😂
  19. Qualcuno ci schiaffa il logo Lancia? La vedrei bene come Beta😂
  20. In caso in cui ci sia il dietrofront, potrebbero lanciare le BEV a breve, prendendosi il tempo necessario per rifare le nuove generazioni di Giulia e Stelvio ibride su Giorgio.
  21. Eh già. Alla fine le Large EV erano pronte. Modificare Giorgio per elettrificarla costerebbe molto tempo e risorse, ma così avrebbero 4 vetture (2 ibride, 2 EV) senza compromessi e a livello della migliore concorrenza.
  22. Due notizie: 1) Ho appena notato che lo Scudo/Ulysse sono offerti in italia con il 2.2 Multijet mentre tutti gli altri van PSA (e anche Scudo/Ulysse fuori IT) con il 2.0 BlueHDI. E' un errore del configuratore o è una scelta strategica? Scudo IT: 1.5 BlueHDI 120cv, 2.2 Multijet 150cv e 180cv Scudo EU/Vivaro/Jumpy/Expert: 1.5 BlueHDI 120cv, 2.0 BlueHDI 140cv e 180cv 2)https://www.italpassion.fr/it/alfa-romeo/stellantis-valuta-la-possibilita-di-produrre-unalfa-romeo-in-algeria/ Mentre Fiat ha già investito molto nel mercato algerino con la produzione locale della Fiat 500, del Doblo e, presto, della Grande Panda. Stellantis secondo le informazioni di Milano Finanza, il gruppo automobilistico sta valutando la possibilità di assemblare un Alfa Romeo in Algeria, nel sito industriale di Orano.
  23. Gamma per dimensioni e contenuti dovrebbe essere un D-Suv
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.