Vai al contenuto

led zeppelin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7891
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

led zeppelin è il vincitore del giorno Gennaio 17 2016

I contenuti pubblicati da led zeppelin, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

923 Excellent

2 Seguaci

Su led zeppelin

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiesta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. led zeppelin

    Quattroruote Youngtimer

    Quella per me è stata LA serie 3 (assieme alla precedente). Quella successiva è stata ottima, ma ha dato inizio ad un progressivo imborghesimento del modello.
  2. led zeppelin

    Consiglio Reflex entry level

    No. Diciamo che cercherei una mirrorless, se volessi tenere le ottiche intercambiabili (cosa che faccio, ma di fatto per il 90% del tempo tengo attaccato un macro 35mm). E se non volessi le ottiche intercambiabili, o se oltre a quelle volessi un corpo leggero, mi cercherei una compatta di alta qualità (cosa che non escludo di fare in futuro). Le reflex sono valide, ma per l'appunto sono ingombranti e pesanti. E non sono necessarie per fare foto di qualità da guardare al PC o stampare.
  3. led zeppelin

    Consiglio Reflex entry level

    Io uso una reflex e scatto solo JPEG (non faccio post-produzione). Per i miei gusti nettamente meglio di qualsiasi cellulare per gli usi schermo PC e stampe Dopo di che, oggi come oggi, non prenderei più una reflex.
  4. led zeppelin

    Ford Focus 2018

    Ciao Gim, per caso hai provato anche il 1.5 Ecoboost?
  5. led zeppelin

    Mercato Germania 2018

    Alfa in Germania difficilmente può essere più di un marchio di nicchia. E non credo le cose cambierebbero con una gamma più ricca. E non è nemmeno Italia-Germania... Alfa, come Maserati e Jaguar, non è certo pensata per il medio acquirente tedesco. È un po' come la Mx-5 (anche da noi): auto che piace a molti, ma pochi poi l'acquistano.
  6. led zeppelin

    Mazda 3 Facelift 2016

    Per pura curiosità, posso chiederti come hai scelto il 1.5 e non il 2.0 da 120 CV? Complimenti per l'acquisto comunque!
  7. led zeppelin

    Photoshop [PS] Fiat 500 Giardiniera

    É molto vicina a come me la immagino. E come dimensioni, seguendo la stessa proporzione che c'era tra 500 e giardiniera originaria, questa per me viene sui 4 metri di lunghezza.
  8. led zeppelin

    Alfa 156: Frizione o Motore Intero?

    Ho il sospetto che ci possa essere più di qualche problema a livello di omologazione. Con ricadute a cascata in assicurazione e sicurezza stradale del mezzo.
  9. led zeppelin

    Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

    Non la necessitano legalmente, questo si. Ma di fatto la necessitano. Professioni per le quali un tempo era sufficiente avere un diploma di ragioniere, geometra, elettrotecnico, oggi richiedono competenze che acquisisci sì con l'esperienza, ma per le quali l'esperienza da sola non basta più. Servono competenze anche specialistiche, soprattutto nell'ottica di medio-lungo termine (ovvero quello della dirigenza). Perché molto spesso quelle stesse professioni sono diventate più complesse ed esigono oltre all'esperienza un bagaglio cognitivo non indifferente. Discorso parzialmente svincolato dalla retribuzione, perché oggi mediamente gran parte delle retribuzioni (a prescindere dal livello di istruzione e a parità di mansione) sono più basse rispetto al passato. Questo peraltro non vuol dire che siamo "più poveri", ma spesso fortunatamente solo "meno ricchi".
  10. led zeppelin

    Mercato Italia 2018

    Noto che il mercato dei privati sta reggendo, a calare pesantemente sono le flotte. E qui c'entra parecchio secondo me la fuga dal gasolio, che alla fine in ritardo arriva anche in Italia. Alcune aziende si sono già convertite all'ibrido (in alcuni casi stanno "riscoprendo" persino la benzina), ma il grosso è ancora diffidente e aspetta.
  11. led zeppelin

    Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

    Boh Matteo a me la seconda classifica non torna tanto... Sinceramente conosco gente che è nelle prime tre facoltà per stipendi. Ci sarà anche qualcuno che a 25-34 anni prende quelle cifre, forse persino di più. Ma non è sicuramente il dato medio... Diciamo che la laurea in Italia nel breve termine paga relativamente poco (parlo del privato). Perché il più delle volte, i laureati fanno lavori impiegatizi (dicasi anche, a volte un po'tutto quello che serve e non necessariamente quello per cui hanno studiato, anzi), e quindi hanno la concorrenza di chi laureato non è e quel lavoro lo fa magari da 5-10 anni. E se lavorano come professionisti, devono farsi largo tra i "vecchi". Vero è anche che, mediamente, nel medio-lungo termine le cose cambiano, anche radicalmente.
  12. led zeppelin

    Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

    Certo che ci sono, ma per l'appunto, in un sistema prevalentemente di PMI, spesso sono mansioni che si intrecciano ad altre. Ma ne sei sicuro? Perché più di una volta ad esempio mi è capitato di leggere che c'è forte difficoltà a trovare persone con conoscenza ed esperienza in Digital marketing.
  13. led zeppelin

    Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

    Consiglio sensatissimo direi. Il diritto agroalimentare in generale è un settore in espansione, dopodiche bisogna guardare a quello che a livello locale incide di più (per capirsi, in Veneto può essere il vino, ma in Emilia Romagna sicuramente formaggi&salumi, ecc ecc).
  14. led zeppelin

    Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

    Ehm, bè, ecco, visto che tiri fuori l'argomento diritto& vino ... ...hai mai considerato la consulenza giuridica in materia di diritto vinicolo? È una materia un po'tecnica, e in realtà, se piace, anche piuttosto interessante, comprende aspetti di diritto della proprietà intellettuale, della concorrenza, dei consumatori, dell'igiene alimentare, agrario, ecc. ecc. Se si è portati ai calcoli, può essere utilmente abbinata alla tenuta dei registri di cantina (in particolare della vinificazione), a cui le aziende suddette sono di solito piuttosto sensibili .
  15. led zeppelin

    Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

    Solidarietà, se ti può confortare a suo tempo ci ho dovuto provare per un po' di mesi in più... L'importante è non perdere mai la fiducia.
×