Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

led zeppelin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8063
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

led zeppelin è il vincitore del giorno Gennaio 17 2016

I contenuti pubblicati da led zeppelin, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1031 Excellent

2 Seguaci

Su led zeppelin

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 14/07/1985

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiesta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Comunque mi pare di aver capito che Mazda Cx-30 rimarrà la Mazda più piccola...Ergo, Mz3 di fatto sarà la base gamma (un po'più grande di Cx-30, ma di fatto credo costerà di meno). Nella loro ottica, sarà un po' la loro segmento B...
  2. A 3 porte era un'altra cosa. Però ha un design talmente essenziale, pulito ma allo stesso tempo innovativo/personale...
  3. Ma infatti nessuno qui penso voglia sostenere che la Mz3 nuova sia in assoluto peggio delle serie precedenti. Semmai, stona che a fronte di un impoverimento della scheda tecnica, per una segmento C allestimento base (ma per onestà intellettuale, già piuttosto completo) con vernice metallizzata e potenza medio-bassa si chiedano in pratica 25mila euro (se ho capito bene, non ci sono sconti).
  4. Si ma a livello di vendite, negli Usa Mz3 non è comparabile con Civic e Mz6 con Accord. Volumi completamente diversi. Se Mazda vuole essere un costruttore di nicchia, deve avere o perlomeno comunicare un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Per me, oggi, questa Mz3 non ha lo stesso valore aggiunto a livello tecnico che aveva la precedente. Per carità, è rifinita meglio, una qualità percepita superiore. Però attenzione che negli Usa è un aspetto a cui viene data importanza fin lì... Paradossalmente, può essere apprezzato di più in Europa.
  5. Ma infatti. È una segmento B. Per avere gli interni di una segmento C, dovrebbe avere anche il prezzo di quest'ultima.
  6. Di primo acchito, mi sta piacendo. Ha caratteristiche estetiche (e l'elettrico) per sparigliare le carte nel segmento come forse l'ultima volta Fiesta nel 2008. Dove mi aspetto la prova del nove per diventare papabile, è nella dinamica di guida. Se riescono a farne una "mini 508", qui ci scappa la nuova 306. A proposito, è larga 1,76/1,77 metri.... Semplicemente, cercano di spingere le versioni "belle" che hanno prezzi più alti. Devono guadagnarci (e visti i margini medi nel segmento, hanno ragione).
  7. A livello di affidabilità, come si comporta Peugeot negli ultimi anni?
  8. In realtà è stata travisata la mia sottile ironia sulla presunta premiumness, di cui al messaggio precedente al mio, di questa peraltro onestissima e da quello che vedo pure bellina generalista 208. Comunque a me tra le varie antenate ricorda più la 207, seppur in meglio. Piuttosto, spero in dote dinamiche migliori, che Peugeot con 208-308II-508II ha intrapreso un percorso interessante.
  9. ...a cominciare da un 1.2 vti dai 68 premiumissimi cavalli (a loro volta per la verità un po' storni per cotanto premium)....
  10. Su questo concordo al 110%. Oggi come oggi la Mx-5 resta LA Mazda da acquistare. Comunque madre e padre con figli adulti non sono la "famigliola" media... In pratica è l'auto per i genitori, volendo potrebbero prendere anche mx-5, che gliela fregherebbe anche la figlia . Scherzi a parte, i problemi di spazio li vedo più che altro in ferie in 3-4, con l'eventuale aggravante di passeggini.
  11. Sarebbe interessante anche capire se la tolgono solo per il dato stampato e riportato, o se tengono conto della ripresa nel suo complesso (e quindi anche dei dati non pubblicati). Che alla fine, se anche il rapporto immediatamente inferiore è lungo, e tocca scalare ulteriormente, le cose non migliorano, anzi ...
  12. Ehm...no. Da 4r, in V 70-120 Clio 90 CV 25,8/32,2 secondi Mz2 90 CV 31,2/34,5 secondi
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.