Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

led zeppelin

Members
  • Content Count

    8,079
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

led zeppelin last won the day on January 17 2016

led zeppelin had the most liked content!

Community Reputation

1,040 Excellent

2 Followers

About led zeppelin

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 07/14/1985

Profile Information

  • Car's model
    Fiesta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Steve parla dei prezzi a listino. Come sconti, penso che dopo i primi mesi un 15 per cento non sia così utopistico. 13-14mila euro costeranno comunque le 1.2 110 cv allestimento medio e cambio manuale.
  2. In realtà con 13-14mila euro oggi ti porti a casa la classica seg. B medio motorizzata (benzina, 90-100 CV) e allestimento intermedio. Più o meno. Con dotazioni che però non vanno molto lontane (se non addirittura coincidono) con quelle di vetture di segmento superiore.
  3. Purtroppo non mi stupisce. Ci siamo abituati a volere un'auto di 4 metri, buona abitabilità per 4 persone, baule da 300 litri e passa, con tutti i gadget elettronici, sicura, cambio Aisin 8 marce...e crediamo che possa costare come la Peugeot 206 del 1999 (e non, come forse sarebbe più corretto, come una 306 del 1999).
  4. Vista oggi una 3 volumi, nera, a Chicago. A dirla tutta, è la prima Mz3 nuova che incontro qui in una settimana. Niente male, a prima vista mi ha ricordato una reinterpretazione moderna di Mz6 mk1 e 159. Per me comunque per i gusti Usa è sia come estetica che come praticità una vettura di nicchia, un po'come A3 o Golf.
  5. Le prese d'aria posteriori sembrano in via di miglioramento... Comunque modello pensato per gli Usa, ad un certo punto non gliene posso fare una colpa: è vendutissima. Sarebbe come dire la Golf in Europa per avere un'idea ....
  6. Vista finalmente (solo dall'esterno, mi riprometto di passare per l'interno) in due esemplari, una bianca e una nera. Molto bella. Però la eviterei sia con colori scuri, sia col soul red (quanto amo il rosso pastello, tanto faccio fatica ad apprezzare i rossi metallizzati...). Forse, se proprio dovessi, considererei il bianco o il polymetal gray (vorrei vederla dal vero).
  7. Senza voler andare/continuare l'OT... parlano di auto "compatte" in generale, non della 2 in specifico. 2 che tra l'altro già oggi é tra le più grosse tre, visto che é lunga 4,07 metri. Semmai, è da vedere se rimarrà una hatch...
  8. Resta il fatto che é un modello per quanto aggiornato del 2014, mi chiedo quando arriverà l'erede ...
  9. In un modo o nell'altro, mi ricorda quello che accadde ai tempi di Civic VIII. Passaggio, ipercriticato, da multilink a interconnesso. Anche negli Usa, poi in qualche modo digerito (salvo dietrofront di Honda un decennio dopo). Da vedere come la prenderà il mercato, negli Usa Mz3 fa numeri molto lontani da quelli di Civic, Corolla o anche Impreza.
  10. Scusate, ma non è l'attuale la terza serie? Questa dovrebbe essere la quarta . Speriamo esca subito (anche) ibrida.
  11. Comunque mi pare di aver capito che Mazda Cx-30 rimarrà la Mazda più piccola...Ergo, Mz3 di fatto sarà la base gamma (un po'più grande di Cx-30, ma di fatto credo costerà di meno). Nella loro ottica, sarà un po' la loro segmento B...
  12. A 3 porte era un'altra cosa. Però ha un design talmente essenziale, pulito ma allo stesso tempo innovativo/personale...
  13. Ma infatti nessuno qui penso voglia sostenere che la Mz3 nuova sia in assoluto peggio delle serie precedenti. Semmai, stona che a fronte di un impoverimento della scheda tecnica, per una segmento C allestimento base (ma per onestà intellettuale, già piuttosto completo) con vernice metallizzata e potenza medio-bassa si chiedano in pratica 25mila euro (se ho capito bene, non ci sono sconti).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.