Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

led zeppelin

Members
  • Content Count

    8,116
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

led zeppelin last won the day on January 17 2016

led zeppelin had the most liked content!

Community Reputation

1,073 Excellent

2 Followers

About led zeppelin

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 07/14/1985

Profile Information

  • Car's model
    Fiesta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me non è male, a tutt'oggi, soprattutto per com'è prezzata ora. In più, la scelta del 1.5 90 CV a 6 marce con mini ibrido, forse è quella più azzeccata. L'attuale era mortificato dal 5 marce a rapporti luuuunghissimi. Esteticamente, per me il suo punto debole è la larghezza di 1,70 metri che la rende un po' sproporzionata per i gusti attuali, però in un'auto da città è una dimensione azzeccatissima. Insomma alla fine è una cugina molto alla lontana dell'attuale Fiesta Insomma alla fine è una cugina molto alla lontana dell'attuale Fiesta
  2. Ci può stare come restyling iso Mz6, il modello attuale è del 2014, se lo fanno quest'anno, aggiornando gli ancora attuali interni, fino al 2022/23 può durare. Tra l'altro, Mz2 attuale a km0/pronta consegna oggi viene circa 2000 euro in meno a parità di motorizzazione/allestimento rispetto a 3 anni e mezzo fa. Non so come sia a scontistiche in conce ad ordinarla.
  3. Per curiosità, in termini %, come suddivideresti le tue percorrenze tra urbano, extraurbano e autostrada? Grazie
  4. È il ritorno della Mito in formato crossover! Scherzi a parte, un frontale non aggressivo e quasi "sorridente" su un mezzo del genere me lo rende quasi simpatico.
  5. Più "normale", effettivamente è un restyling anche motoristico che segna il passaggio da station wagon sportiveggiante a... Impreza station wagon, insomma una tranquilla, solida auto da famiglia. La nota positiva è sicuramente il motore a GPL. In mancanza di diesel o veri ibridi, è al momento l'unica alternativa sui mercati nostrani per chi ci intende percorrere tanta strada. Btw: ha il lettore CD!!
  6. Vero. 308 è una delle pochissime seg. C rimasta sotto i 4,3 metri, forse l'unica, e una di quelle coi bagagliai maggiori.
  7. Comunque questi sono i prezzi per la Francia. Se date un'occhiata a quelli di Clio vedrete che sono in linea. D'altra parte, in Francia sono considerate "premium" per il solo fatto di essere francesi, quindi ben ci sta che si facciano pagare adeguatamente . Comunque per me il prezzo di una segmento B è relativo, dipende da contenuti tecnici, motorizzazioni e dotazioni. Può andare dai 12mila ai 20mila, meritatamente.
  8. 1.5 3l? Giusto per sapere, dove se ne parla che me lo sono perso? Grazie.
  9. Diciamo che parliamo per supposizioni, perché onestamente la certezza di cosa sarà il mercato dell'auto da qui a dieci anni è fondamentalmente un enigma, con tante variabili in gioco. Il motore termico, magari con micro o mild ibrido appresso, non è da escludersi che a quella data ci sia ancora. Magari non in tutti i Paesi, magari con limitazioni all'utilizzo, ma per come è ora l'elettrico, sia come costi di produzione, di acquisto, sia come range di utilizzo e infrastrutture, sia infine come riciclo delle batterie, non è esattamente ancora al punto da poter essere considerato una tecnologia "di massa" come il motore termico.
  10. Diciamo che qua siamo davvero lontani dal concetto di "utilitaria" o "auto da città". Per me è una "compatta" e nulla di meno... più la guardo, e più ci vedo Kadett E e Astra F ...
  11. La Taunus in Italia comunque c'è stata fino al 1982 (prima della Sierra). Tra l'altro anche discretamente diffusa... Negli allestimenti più costosi tipo Ghia credo che ci fosse pure la radica di serie. In pratica, era la Sr3 dei tempi nostri (aveva anche la trazione posteriore )
  12. A Treviso viste già due nell'ultimo mese. Una Machine grey e una polymetal. Per me col secondo nettamente migliore.
  13. Spero che tengano anche su questa generazione la versione Beach o simile. L'attuale é uno dei pochi mezzi VW che mi sia simpatico e che prenderei seriamente in considerazione per un acquisto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.