Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

led zeppelin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7973
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

led zeppelin è il vincitore del giorno Gennaio 17 2016

I contenuti pubblicati da led zeppelin, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

981 Excellent

2 Seguaci

Su led zeppelin

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiesta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. led zeppelin

    Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016

    Domanda sulla 1.4 multiair 150 cv a benzina (ultima versione post-restyling, euro 6): dalla vostra esperienza, come consumi come va?
  2. led zeppelin

    Ford Mondeo M.Y. 2019

    Encomiabile l'ibrido sulla sw, e il 1.5 Ecoboost a 4 cilindri benzina. Incomprensibile che lo stesso motore non sia stato adottato anche per Fiesta St e Focus invece del 3 cilindri.
  3. led zeppelin

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Confermo. Successo alla stessa Mz2 dei miei (quasi coeva). Aggiungo anche che se tuttavia dovessi basarmi sulla qualità dell'assistenza dell'officina presso cui andiamo (la stessa sia per Mazda dei miei, che Ford ora io, per precisione), sarei molto poco tentato di rimanere in Mazda o Ford al prossimo giro (infatti al prossimo tagliando voglio intanto provare a cambiare officina).
  4. led zeppelin

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Secondo me a livello di prezzi, tenuto conto di tecnologie utilizzate e dotazioni di serie, il prezzo è adeguato.
  5. led zeppelin

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Sul sito tedesco c'è la brochure coi dettagli tecnici. Capacità del baule: 351 litri. Più di quelli che pensavo, ma comunque più piccolo di quello (già non eccezionale rispetto alle dimensioni esterne) dell'uscente.
  6. led zeppelin

    Buone feste a tutto Autopareri!

    Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo!
  7. led zeppelin

    I colori più belli e brutti delle auto storiche o quasi

    Sinceramente, pur trovandola sicuramente originale, non mi piaceva granché la Ritmo. Non so bene per quale ragione, ma mi comunicava un che di dimesso... Piuttosto tra le seg. C coeve, preferisco l'altrettanto originale (e per i tempi ancora più anticonformista) Renault 14 (in ogni caso buona terza dopo Alfasud e Delta I).
  8. led zeppelin

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    C'è anche da dire che un tempo tra una seg. A, B, C, D...c'erano differenza a volte anche abissali tra prestazioni, comfort, dotazioni e soprattutto sicurezza. Oggi tra una seg. B e una seg. D le differenze si giocano più che altro su comfort (leggasi dimensioni) e qualità delle finiture.
  9. led zeppelin

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Sul sito di Mazda Italia c'è ora una mini-brochure, con dati tecnici....un po' succinti (ma del 1.8 diesel per lo meno c'è un po' tutto). Della capacità del baule però nessuna traccia...
  10. led zeppelin

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Ma ora che è in prevendita, si conosce almeno la capienza del baule?
  11. led zeppelin

    Skoda Scala 2019

    Ma dove ci sta scritto che Superb dovrebbe sostituire Octavia e Scala la Octavia? Tutt'al più, Scala potrebbe essere una versione Hatch della Octavia (che di fatto nella versione berlina è una fastback quasi sedan). Ma per il resto, sono due modelli distinti. Tra l'altro, Octavia ha un successo tale di vendite che di questi tempi, a mandarla in pensione, sarebbe una follia.
  12. led zeppelin

    I colori più belli e brutti delle auto storiche o quasi

    A me questi colori pastello piuttosto vivaci piacciono. Certo, oggi sembrano lontani migliaia di anni dai gusti in voga, nel mare di 50 sfumature di grigio e TV bianco&nero, però noto che sulle auto compatte hanno il loro seguito. Il giallo o il blu carta da zucchero sono magnifici sulla Panda.
  13. led zeppelin

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Ok, ma le segmento C sono più o meno sempre state quello: togliamo giusto Alfasud, Delta I, ma storicamente le varie Escort, Kadett/Astra, 128/Ritmo/Tipo, erano auto meccanicamente semplici, più o meno spartane. Non a caso erano chiamate "medie inferiori". Ci sono state anche le eccezioni, che si elevavano dalla media: le citate Alfa e Lancia, Honda Civic, BMW Sr3 compact/Sr1, nel bene o nel male la Golf, e con lei la A3, financo la Focus, e la Mazda 3. Fino ad oggi. Oggi come oggi, c'è questo livellamento tecnico-progettuale di cui si parla nel topic, che mi spinge a chiedermi cosa una Mz3, a parte un design interessante, e un mild hybrid ancora poco diffuso (riparliamone però tra 12-24 mesi) abbia per spiccare nel suo segmento e farsi pagare mediamente di più (i prezzi non li conosciamo, ma ragionevolmente non costerà sicuramente meno dell'attuale, che di suo ora non è delle più economiche).
  14. led zeppelin

    Skoda Scala 2019

    In basso non ci vuole rimanere più nessuno, perché i margini di guadagno sono troppo risicati se non inesistenti e/o in perdita.
  15. Mettiamoci nell'ottica che i costi da sostenere per il futuro in infrastrutture per l'elettrico e rinnovabili, necessiteranno di reperire da qualche parte le risorse necessarie. Quindi, è inevitabile aspettarsi che saranno necessarie altre tasse. Così come in altri casi che non centrano col topic in questione, uno su tutti la previdenza sociale.
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.