Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Felis

Members
  • Content Count

    4,901
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Felis last won the day on December 2 2018

Felis had the most liked content!

Community Reputation

1,683 Excellent

1 Follower

About Felis

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 05/07/1978

Profile Information

  • Car's model
    BMW X1 e 120d
  • City
    Ducatus venetus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una cosa è certa: la calandra rispecchia la misura del rene che serve per comprare l'auto.
  2. Fosse quello il problema. Al sud (dimostrato da parenti prossimi) il seggiolino diventa opzionale dai 5 anni. Ho visto allacciare bambini di 4 anni direttamente alle cinture a 3 punti sul sedile passeggero anteriore. Dura da cambiare la testa.
  3. Bird strike. Il capitano con esperienza (dissero al tg) decide per atterrare a motori spenti e carrello dentro.
  4. Ma ne sei sicuro? Se era attiva l’autenticazione a due fattori non è mica così facile... poi da iCloud puoi bloccarlo e fare anche il wiping dei dati. Se come hai scritto primo l’iPhone era offline sicuramente hanno tolto la SIM ma se metti la modalità smarrito non appena ne menttino una nuova dovrebbe segnalarti la posizione.
  5. Indovinate quello che ha perso i pezzi sopra Fiumicino cos’era?
  6. Finalmente hanno integrato la gestione nell'FMC. La levetta nell'overhead panel era troppo antica.
  7. Ecco, il visual alle 23:45 si sentiva e vedeva dall'oblò molto bene. Ma quindi il sidestep quando si effettua tecnicamente? Sopra l'outer marker?
  8. Che poi ci ho volato anch'io sempre con Volotea e non era affatto male come comfort, lo sentivo parecchio stabile durante i comandi. L'unico problema è affidare il velivolo ad un equipaggio che avrà a auto in media 27 anni. L'atterraggio a Venezia è stato uno dei più malfatti a cui abbia assistito. Siccome stanno asfaltando la 4R è ora in uso la 4L e da quello che ho percepito (spero che non sia vero) hanno usato l'ILS della 4R (la 4L non ce l'ha) e in finale sono passati sulla 4L atterrando sghembi e pesanti.
  9. Ho visto. Servirà il solito PC della nasa e su xbox sarà un simulatore castrato. Viva X-Plane!
  10. Partito con il '98 mi sono fermato al penultimo perché il pc per farlo andare era sempre un terno al lotto. Ora hanno capito e mi toccherà prendere l'x-box spero che l'A320 sia completamente funzionante. Errata corrige. Anche per winzozz.
  11. Felis

    Skoda Scala 2019

    Guarda, mia moglie con la Fabia TSI da 95cv che: 1. non rispetta manco a pagarla l'indicatore di cambiata, 2. tira le marce con piacere, 3. fa solo città, sta appena sotto i 15 km/l.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.