Vai al contenuto

Felis

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4440
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1217 Excellent

1 Seguace

Su Felis

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 07/05/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW X1 e 120d
  • Città
    Ducatus venetus
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Felis

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Da dove lo deduci?
  2. Dipende da come lo imposti e dalle regolamentazioni aeroportuali e dall'aereo (CAT III=volo strumentale fino a visibilità non inferiori a 180m). Il full autoland gestisce anche le variazioni del vento. Le correzioni che vedi le fanno perché il sistema full auto non è attivato per molte ragioni. @Damynavy sei un pilota? Anni addietro mi dilettavo con il simming su computer.
  3. Bah, ho visto anche fare abnormi cazzate con la sesibilità, creatitivà e intuto e parlo da umanista. Diversi piloti hanno fatto manovre contrarie ai protocolli quando la situazione era ancora salvabile.
  4. Gli aerei passeggeri decollano, seguono la rotta e atterrano già in maniera completamene automatica.
  5. Facile da leggere? È per bambini o minus habens?
  6. Felis

    BMW M2 Competition 2018

    Supponendo che si trovi in mezzo al range, non mi pare malaccio... https://socialblade.com/youtube/user/shmee150
  7. Come minimo dovete entrambi saper fare questo:
  8. Felis

    BMW M2 Competition 2018

    Sucsate l'ìOT involontario, ma perché abbiente o per i video sul tubo?
  9. Felis

    BMW M2 Competition 2018

    Ma lui cosa guida come veicolo privato?
  10. Felis

    Mercedes-Benz Classe A 2018

    infatti l'hanno allungata apposta.
  11. Felis

    Alfa Romeo Giulia 2016

    C'è convertitore e convertitore. L'unico "problema" che mi dà è quando arrivo dai 50 km/h ad un incrocio per fermarmi completamente e dopo aver visto che non c'è nessuno ripartire. In quell'unico caso il convertitore slitta un sacco e per farti partire con il necessario brio tira le marce anche a 2,5k giri. Sulla soddisfazione posso essere d'accordo ma sull'efficacia, OGGI, no. Questa cosa la temevo anch'io soprattutto nelle rotonde, invece lui scala il minimo necessario e comunque l'auto grazie alle gomme attuali tiene assolutamente. In programma ECO ti trovi anche in 8^ marcia a 90 km/h a 1.050 giri.
  12. Felis

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Kickdown nel traffico? Tu non sai di cosa parli. Per scalare anche di tre rapporti non serve fare il kickdown. NB: lo ZF lo conosco quotidianamente molto bene da 3 anni e come logica non ritengo che quello Alfa sia inferiore a BMW, avendolo provato anche sulla Giulia 180cv. Tu pensi di essere veloce a scalare manualmente ma in realtà sei più lento dello ZF ma soprattutto non ha prestazioni costanti. Se proprio hai l'idiosincresia per l'automatico, spostando la leva a sinistra (pur in assenza di palette) lo puoi usare manualmente e scali e cambi come e quando vuoi e molto più velocemente che a mano. Anche se questo giochetto di solito lo fai 5 volte l'anno e poi lasci fare tutto a lui che è più bravo. Giusto per ricordare, quante volte usa la paletta di sinistra?
  13. Non ti resta che attendere purtroppo. Io comunque mi interfaccerei direttamente con la mia assicurazione unendo al materiale una tua dichiarazione sottoscritta (sul sito della compagnia, solitamente esistono i moduli prestampati allo scopo).
  14. L'assicurazione tua liquida sempre completamente il danno materiale anche se hai torto. La quota RCA che paghi da anni serve proprio a quello. Ha torto l'altro in ogni caso con quel tipo di dinamica. Se c'erano testimoni questi andavano riportati sulla parte predisposta del modulo CAI. Testimoni a posteriori la vedo dura. Ma non hai sentito la tua assicurazione nel merito? Perché fai fare tutto al carrozziere?
  15. Felis

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Prova una qualsiasi Giulia con lo ZF. Poi ne riparliamo.
×