Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Alfred

Members
  • Content Count

    2,180
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Alfred

  1. C' erano topic simili riguardanti auto vecchie e nuove, comunque aggiungo due mie proposte. La prima Serie 3 (E21) a quattro porte, era infatti venduta solo nella versione a due porte, mentre la quattro porte comparirà nella serie successiva. E, per equilibrare, la Mercedes 190 CE, ovvero la versione a due porte. La Mercedes aveva il coupè nella serie 200-300, ma non nella 190.
  2. Rielaborazione della Lotus Evora, con fari anteriori presi dalla Audi RS6, quelli posteriori dalla Volvo S90 e passo allungato per farci stare il motore della BMW 340i
  3. Piccolo coupè realizzato sulla base della nuova Opel Corsa (Prima che magari, anche la Opel decida di usare i nomi di vecchie sportive per dei SUV ... ) Il portellone è un pezzo unico di vetro, esattamente come la Tigra originale
  4. Coupè a 2 porte derivato dalla nuova Serie 1 E' il primo coupè BMW a trazione anteriore Si affiancherà alla GranCoupè, che di fatto sarà la versione a 4 porte.
  5. Nuovo piccolo coupè, che riprende un nome già usato negli anni '80-90, anche se stavolta la derivazione è dalla Polo. La linea è sempre un coupè a due volumi col portellone abbassato.
  6. Completo la terna di medie di lusso con la BMW Serie 1, come avrebbe potuto essere negli anni 80/90. La base è la E30, ed era solo nella versione 3 porte.
  7. Versione coupè derivata dalla Fiesta, erede della Puma venduta negli anni '90/'00, e che va ad affiancarsi al futuro crossover.
  8. Scusate se riapro il topic. Questa è l' Audi 60, modello a 5 porte derivato dalle Audi 80/90. Non avendo ancora i pianali condivisi con la Volkswagen, si è presa la decisione di utilizzare il telaio della 80, opportunamente accorciato, più o meno come era stato fatto dalla BMW con la 3 compact, di fatto la berlina tagliata. Ovviamente, essendo nata per anticipare la A3, esiste solo con le ultime generazioni della 80.
  9. Si chiama F-Max, ed è prodotto in Turchia. Secondo questi siti avrebbe già vinto il titolo Truck of the Year 2019. http://www.dieselnews.com.au/first-time-for-a-truck-made-outside-of-europe/ https://www.ttm.nl/nieuws/ford-f-max-is-truck-of-the-year-2019/99753/ Il nome ricorda i pick up della Serie F, considerati light truck in america, ed i monovolume C-Max e S-Max.
  10. Camion su base Man TGX, destinato a sostituire il Constellation Come il TGX ed il più compatto TGS, avrà un peso tra 18 e 44 t, e sarà destinato al trasporto pesante.
  11. Ricorda molto uno Scania, aspetto anch'io qualche articolo di riviste specializzate.
  12. Metto comunque le foto La mascherina ricorda molto gli attuali commerciali
  13. http://www.trasportoeuropa.it/index.php/home/archvio/62-mercato-veicoli/18313-ford-tornera-a-vendere-camion-in-europa https://iepieleaks.nl/first-photos-of-new-heavy-ford-truck/ Ford è al lavoro su un nuovo camion pesante, che verrà presentato al Salone di Hannover. Il nome non si sa ancora, ho messo Transcontinental per far capire che è il modello pesante (18-44 t), e non un modello medio. Avrà una cabina moderna, con pavimento piatto e motore da 12,7 litri e 520 CV. Verrà prodotto in Turchia.
  14. Versione a motore anteriore della sportiva 720S Dotata di abitacolo a due posti, va a fare concorrenza alla Ferrari 812 Superfast.
  15. http://www.omniauto.it/magazine/43745/maserati-buran-concept-dimenticate
  16. Perchè lo chiamano Burian se è Buran?
  17. Ecco come avrebbe potuto essere una vera Ferrari a 4 porte Dato che all' epoca esistevano i modelli 4 porte di Iso Rivolta e di De Tomaso, oltre alla Maserati Quattroporte, penso che Ferrari avrebbe potuto tranquillamente costruire una berlina sportiva.
  18. Nuovo camion Ford destinato ai trasporti pesanti, che quindi affianca il Cargo destinato alla distribuzione. E' basato sul Renault T, come l' antenato era basato sul Renault R, a sua volta derivato da un altro camion francese, il Berliet TR.
  19. Un po' in ritardo, auguri a tutti per un buon 2018!
  20. Dato che era stata realizzata la 190 City, la nonna della classe A, ecco come poteva essere la 190 CE, cioè la versione coupè della Mercedes 190. http://www.motori-24.com/2012/12/quando-22-anni-fa-la-mercedes-aveva-gia.html Come le sorelle maggiori 200-300 CE, viene ottenuta accorciando il passo e spostando tutto in avanti di qualche centimetro.
  21. Versione ribassata, quasi una Station Wagon sportiva, del nuovo SUV Lamborghini Mi sembra che ci fosse un topic su come sarebbero i SUV se fossero ribassati al livello delle normali berline, ma forse mi sbaglio.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.