Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Sandro

Members
  • Content Count

    4,593
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sandro last won the day on June 16 2018

Sandro had the most liked content!

Community Reputation

2,635 Excellent

5 Followers

About Sandro

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 11/19/1974

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 159 TBi SW Distinctive (2012)
  • City
    Varesotto
  • Interessi
    Tempo libero? Cos'è?
  • Professione
    ICT
  • Biografia
    Sposato con 2 bimbi
  • Quotes
    E poi? Anche la ramazza su per il Q così camminando si pulisce in giro??
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Al reparto marketing e comunicazione devono solo vergognarsi. O sono un insieme di scimmie urlatrici (parenti dei progettisti del 737 max?) oppure ci sono solo stagisti con un responsabile pensionando che se ne sbatte la ciolla.
  2. Da quel poco che ricordo, il 2.2 era offerto in opzione anche con il cambio automatico. All'epoca si storceva il naso: la cilindrata era importante per una seg.C, quando tutte le avversarie coeve avevano i 1.9 e stavano uscendo i 1.6/1.5, ma non era un motore "spinto" come molti dei suoi concorrenti, quindi affidabile e duraturo. Dovrebbero essere tutti €4, quindi inutilizzabili in pianura padana e attorno ai centri urbani del centro/nord (vedasi Roma che oggi blocca anche i diesel €6 ).
  3. Assolutamente NO. Evita il GPL sui motori jappi, specie i v-tech o i-vtech.
  4. Una batteria un poco più capiente aiuta, ma un uso del genere la ammazzerebbe comunque dopo pochissimo tempo, soprattutto d'inverno. Quindi, la soluzione di @Beckervdo è senz'altro quella ottimale.
  5. 6 interventi in garanzia: 4 per sistemare l'aria condizionata non funzionante e 2 (non risolutivi) per il cambio che, a caldo, rifiutava l'innesto di 2a e 3a marcia (entravano solo con forza e bestemmie). Permutata nel settembre del 2012 con 3300 km all'attivo (di cui oltre 300 fatti per andare e tornare dall'officina) per una 159 TBi SW. Era un'auto sfigata? Certo. Era solo lei? Forse.
  6. Stai parlando forse di questa? L'ho avuta dal dicembre del 2011 al settembre del 2012, 1.4 Elegance LE (o quel che era). 9 mesi di bestemmie. Personalmente ti dico NO.
  7. Confermo, si disattiva automaticamente quando la velocità passa i 30 km/h. Se ben ricordo, è montato (optional) sulla Panda a metano del 2014 di mia moglie. Mai sentito (ma neanche mai bocciato).
  8. Questa è la notizia davvero interessante.
  9. Che dire.... esteticamente me gusta ma vorrei un paragone approfondito su strada con l'attuale leader del segmento: la Tesla model 3. Perché tutti son buoni a far concept, poi bisogna farli andare su strada e confrontarli con la concorrenza.
  10. "Piutòst che gnent, lé mej piutòst" - tradotto: piuttosto che niente, è meglio piuttosto. Ma... la corrente per gli "elettrofan" da dove viene? Batterie ricaricate a terra da centrali nucleari, idroelettriche, a carbone? Perchè per me il problema è sempre quello: da dove arriva la corrente per ricaricale le batterie. E poi, da dove arrivano le batterie e come si smaltiscono.
  11. Secondo me, olio (e gasolio) inadatti alle temperature. Non sono in grado di dirti se l'auto possa aver subito danni permanenti, però io un controllo presso un meccanico glielo farei fare.
  12. Non posso che ringraziare e augurare altrettanto a tutti voi!
  13. Troppo tardi e troppo poco, soprattutto considerando che il nuovo CEO è parte della (secondo me) disastrosa strategia seguita fino adesso. Se non fosse per tutti i morti che questo casino si porta dietro, direi...
  14. Non solo per i ribelli/repubblicani/resistenti, ma anche per gl'imperiali/ordinali... restyling degli stessi mezzi. Solo alla fine m'é parso di intravedere qualche nuovo TIE.
  15. Ecco il link all'articolo del NY Times: https://www.nytimes.com/2019/12/22/business/boeing-dennis-muilenburg-737-max.html
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.