Vai al contenuto

RiRino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14594
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

RiRino è il vincitore del giorno 9 Giugno 2018

I contenuti pubblicati da RiRino, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

6 Seguaci

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Subaru Baracca

Visite recenti

24883 visite nel profilo

La popolarità di RiRino

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

2,4k

Reputazione Forum

  1. L'ha avuta mio padre, 1.4 aura 5p restyling presa usata, identica a questa un pò troppo morbida d'assetto per i miei gusti, da guidare niente di che, ma sedili e divano molto comodi. Ottimo spazio per le gambe per i posti dietro e ottimo anche il divano posteriore scorrevole. Auto onesta. Confermo che l'impianto elettrico lasciava a desiderare, lampadine e batterie a gogo. Come tutti i TU anche la nostra bruciò la guarnizione di testa che faceva perdere fiumi di olio a terra oltre ad emulsionarsi nel liquido di raffreddamento, fortunatamente capitò a fine vita e la rottamammo poco dopo. Biellette della barra stabilizzatrice anteriore da cambiare ogni tot, cambiato un potenziometro del corpo farfallato, motore andava su e giuù di giri da solo come fosse posseduto, fortunatamente il meccanico aveva da parte questo potenziometro, altrimenti era da cambiare il corpo farfallato intero. Su strade a scorrimento veloce faceva puzza di zolfo, catalizzatore andato. Come è possibile visto che aveva le barre di torsione e non le molle?🤔 La break aveva le molle dietro per aumentare la portata? Ricordo che la nostra un pò che la caricavi si siedeva molto dietro, ora che ci penso una volta vidi una 5p con delle molle che mi sembrarono posticce, pensai fossero state messe per l'impianto gpl/metano.
  2. E' un mashup di 348 e 360. Qualche anno fa andò all'asta un' esemplare https://www.topgear.com/car-news/supercar/amazing-ferrari-enzo-prototype-sale
  3. Articolo di settimana scorsa, profetico https://www.moto.it/MotoGP/la-motogp-e-i-raggi-x-di-marquez-dal-parere-dei-social-a-quello-del-chirurgo.html
  4. Non escluderei il fatto che anche il Nettuno arrivi semi lavorato/assemblato da Termoli, per poi essere ultimato a Modena.
  5. Vai dal tuo assicuratore con la targa del veicolo, sul loro database risulta se l'auto è stata incidentata o meno e se l'incidente è stato grave o no. Ovviamente se uno fa un incidente e non coinvolge l'assicurazione, non risulterà, dunque i controlli di rito all'auto sono sempre da fare. Io feci così, non so se tutti gli assicuratori sono disposti a farlo.
  6. Si per via della sospensione posteriore a bracci tirati con barre di torsione, essendo le due barre messe in parallelo una di fianco all'altra, ognuna collegata al proprio braccio oscillante della rispettiva ruota, che di conseguenza risultavano sfalsate. Non sono statate sempre così fino alla fine della produzione? Che mulo di macchina la R4...
  7. Si, credo dipenda anche dall'applicazione, la Quattro aveva la trazione integrale e il sistema di trasmissione all'epoca doveva essere alquanto ingombrante, probabilmente più di così non andava, da notare anche quanto è montato in alto. Questa è una 80 Qui in una delle ultime applicazioni
  8. Lo stesso bialbero Lampredi era inclinato in avanti nelle varianti turbo, con lo scarico anteriore, probabilmente per questionI di packaging. Per quanto riguarda i motori in linea longitudinali, anche Audi li usa da molti anni(a sbalzo), ma è arrivata dopo BMW.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.