Inviato 11 Ottobre 201510 anni fa Volkswagen, Seat, BMW e Renault: le nuove auto di polizia e carabinieriMa ne vogliamo parlare? Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Inviato 11 Ottobre 201510 anni fa Avete notato che ora gli spot Opel non dicono più "ingegneria tedesca" ma "ingegneria Opel"? Ho appena visto quello della Karl e mi pare proprio che sia cambiata la dicitura...
Inviato 11 Ottobre 201510 anni fa Avete notato che ora gli spot Opel non dicono più "ingegneria tedesca" ma "ingegneria Opel"? Ho appena visto quello della Karl e mi pare proprio che sia cambiata la dicitura...
Inviato 11 Ottobre 201510 anni fa Avete notato che ora gli spot Opel non dicono più "ingegneria tedesca" ma "ingegneria Opel"? Ho appena visto quello della Karl e mi pare proprio che sia cambiata la dicitura... Di male in peggio... Ciao e buona giornata Alfa_Milano
Inviato 11 Ottobre 201510 anni fa speriamo che non duri da natale a s. stefano... Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)
Inviato 12 Ottobre 201510 anni fa ....Comunque ho provato ad inserire il telaio nel sito della Seat, tra l'altro se non si ha il link diretto è difficilissimo da cercare, ma vuole installare Java per attivare un capcha, cosa che ovviamente il PC aziendale non consente, dal telefono il link non è ragiungibile, mavafff... alla faccia della trasparenza! Oggi pomeriggio provo da casa, se anche con Firefox ha dei problemi gli mando una lettera di insulti! ... "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss] "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion] Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
Inviato 12 Ottobre 201510 anni fa Sembrava che la Cina ne rimanesse fuori ed invece: [h=1]Volkswagen ritirerà 2000 vetture in Cina[/h][h=2]Martin Winterkorn dovrà lasciare tutti gli incarichi ricoperti nel gruppo[/h] di Alberto LattuadaCommenti Volkswagen - Volkswagen ha affermato che devono essere apportate alcune "correzioni" al software che gestisce i veicoli richiamati in Cina. L'ufficio di Singapore della compagnia tedesca ha precisato, invece, che il software "truccato" è stato trovato su 650 veicoli registrati a Singapore. La Volkswagen è una delle marche preferite dagli automobilisti cinesi, che però raramente acquistano vetture importate, in particolare se vengono alimentate a diesel
Inviato 12 Ottobre 201510 anni fa Da Cuneo la prima richiesta danni a Volkswagen per il dieselgate - Repubblica.it Mobile Interessante..