Inviato 2 Dicembre 20223 anni fa Penso che si finirà a Vasseur team principal e Simone resta direttore tecnico
Inviato 3 Dicembre 20223 anni fa 20 ore fa, AleMcGir scrive: Perché? PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 3 Dicembre 20223 anni fa 2 minuti fa, LucioFire scrive: Perché? politica covid zero della Cina
Inviato 3 Dicembre 20223 anni fa Molto eloquente l'espressione facciale di Ghini quando si parla della situazione Ferrari, talmente assurda da non essere credibile, non posso essere così ridicoli e incapaci, deve esserci qualcosa che non sappiamo, perchè altrimenti...
Inviato 4 Dicembre 20223 anni fa “Heil Kevin! Domani ti danno il premio Bandini. In Italia è una cosa molto importante, vestiti elegante, mi raccomando”. ”Tranquillo Guenther, vedrai che figura ti faccio fare”.
Inviato 4 Dicembre 20223 anni fa Steiner: “Ho parlato con Binotto, mi ha detto che il motore 2023 è una bomba”.
Inviato 4 Dicembre 20223 anni fa 8 ore fa, Unperdedor scrive: Steiner: “Ho parlato con Binotto, mi ha detto che il motore 2023 è una bomba”. Intanto, per quanto possa sembrare assurdo, quella è stata l’ultima vittoria ferrari nel 2022, grazie al manico di Leclerc che ha fatto un miracolo con l’accelleratore bloccato. se mi avessero detto che da allora la Ferrari non avrebbe mai vinto e addirittura la mercedes avrebbe fatto una doppietta, non ci avrei mai creduto "Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati" "La Ferrari 2023? E' nata bene..." Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022
Inviato 5 Dicembre 20223 anni fa 20 ore fa, Unperdedor scrive: Steiner: “Ho parlato con Binotto, mi ha detto che il motore 2023 è una bomba”. cut