Inviato 30 Novembre 20232 anni fa 17 minuti fa, KimKardashian scrive: L’ACC è obbligatorio da luglio 2024 Questa me l'ero persa, ero rimasto all'obbligo di ADAS passivl.... ottimo In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Inviato 30 Novembre 20232 anni fa ma vi pesa così tanto il cul da dover, in autostrada, ogni tanto frenare e poi schiacciare un tasto sul volante? acc o no il 90% degli acquirenti di quest'auto la useranno in autostrada per pochissimi km.
Inviato 30 Novembre 20232 anni fa 25 minuti fa, KimKardashian scrive: L’ACC è obbligatorio da luglio 2024 Ma sei sicuro? Quindi Dacia fa uscire ad inizio 2024 un modello non conforme alla normativa che entrerà in vigore pochi mesi dopo??
Inviato 30 Novembre 20232 anni fa Autore 1 minuto fa, Paoloptk scrive: Ma sei sicuro? Quindi Dacia fa uscire ad inizio 2024 un modello non conforme alla normativa che entrerà in vigore pochi mesi dopo?? Se per questo anche la versione base della 600h non lo è, finché possono evidentemente risparmiano
Inviato 30 Novembre 20232 anni fa 2 minuti fa, Paoloptk scrive: Ma sei sicuro? Quindi Dacia fa uscire ad inizio 2024 un modello non conforme alla normativa che entrerà in vigore pochi mesi dopo?? Finché c'è il radar pre-collisione, è predisposta. Possono metterlo da un giorno all'altro con revisione dei listini. Però mi sembra strano perché sarebbero costretti a rimetterci le mani dopo circa 3 mesi. In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Inviato 30 Novembre 20232 anni fa 17 ore fa, MotorPassion scrive: Il gioco di incastri creato per gli accessori (torcia, borsa, ...) mi ha ricordato i nidi Rovagnati che si incastravano tra loro. Mamma mia che ricordo che hai sbloccato. Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022) Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)
Inviato 30 Novembre 20232 anni fa 5 minuti fa, gpat scrive: Finché c'è il radar pre-collisione, è predisposta. Possono metterlo da un giorno all'altro con revisione dei listini. Però mi sembra strano perché sarebbero costretti a rimetterci le mani dopo circa 3 mesi. Esattamente. E anche come immagine non è proprio il massimo, pur parlando di una low-cost
Inviato 30 Novembre 20232 anni fa non mi pare che ACC sia tra i sistemi che saranno obbligatori. il regolamento UE prevede l'obbligo di un sistema di "adattamento intelligente della velocità" e il riferimento, esplicitato nei documenti, è ai sistemi ISA - Intelligent Speed Assistance. ovvero sistemi che possono limitare la velocità in funzione di diversi input (lettura segnaletica, dati GPS, ecc). da nessuna parte si cita il CC adattivo, che ha tutt'altra funzione (e sarebbe peraltro pressoché inutile su tutte le auto con cambio manuale). Modificato 30 Novembre 20232 anni fa da slego
Inviato 30 Novembre 20232 anni fa 6 minuti fa, slego scrive: non mi pare che ACC sia tra i sistemi che saranno obbligatori. il regolamento UE prevede l'obbligo di un sistema di "adattamento intelligente della velocità" e il riferimento, esplicitato nei documenti, è ai sistemi ISA - Intelligent Speed Assistance. ovvero sistemi che possono limitare la velocità in funzione di diversi input (lettura segnaletica, dati GPS, ecc). da nessuna parte si cita il CC adattivo, che ha tutt'altra funzione (e sarebbe peraltro pressoché inutile su tutte le auto con cambio manuale). Grazie mille, avevo letto un articolo di alvolante che riportava l’obbligo da luglio